Jump to content

Un vostro regalo per Celine

Recommended Posts

Posted
se un giorno dovesse capitare di poter incontrare celine cosa gli regalereste??
Posted

La possibilità di mettere l'autografo su un bonifico di un milioncino di dollari sul mio conto corrente :clap:

Per rispondere seriamente alla domanda, non lo so, andrei non tanto sul valore materiale quanto sul significato del dono, una cosa che le parli un po' di me... probabilmente il modellino di un aereo, o una spilla con qualcosa scritto in russo sopra.... o magari un cd con sopra quand on n'a que l'amour cantata da me e nature boy in duetto virtuale io e lei (e devo dirvi che purtroppo ho fatto davvero queste due canzoni, ma non ve le posterò MAI! :blush: ).

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
giancà posta posta che ci facciamo due risate :P :wink:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
non ci ho davvero mai pensato prima di ora...cmq così di getto le confezionerei un bell'album di fotografie che parli di me, delle mie passioni, dei miei amori e della mia bambina....sono certa che una persona così sensibile e materna come Lei lo apprezzerebbe :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted (edited)
La possibilità di mettere l'autografo su un bonifico di un milioncino di dollari sul mio conto corrente :clap:

Per rispondere seriamente alla domanda, non lo so, andrei non tanto sul valore materiale quanto sul significato del dono, una cosa che le parli un po' di me... probabilmente il modellino di un aereo, o una spilla con qualcosa scritto in russo sopra.... o magari un cd con sopra quand on n'a que l'amour cantata da me e nature boy in duetto virtuale io e lei (e devo dirvi che purtroppo ho fatto davvero queste due canzoni, ma non ve le posterò MAI! :blush: ).

Giancaaaa...posta le soooongs! sn curioso di sentire le songs in duetto cn lei! :) Sn cose bellissime queste.... :cry:

cmq io penso un qualcosa a me caro... nn saprei... :)

Edited by CELINO
Posted
Ragazzi, non vi vorrei bene se vi mettessi a disposizione quei file! Sono degli obbrobbri... io sono ipercritico nei confronti di chi duetta con celine, e per coerenza lo sono a maggior ragione con me stesso. Non è niente che meriti particolarmente di essere ascoltato. :blush:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Ragazzi, non vi vorrei bene se vi mettessi a disposizione quei file! Sono degli obbrobbri... io sono ipercritico nei confronti di chi duetta con celine, e per coerenza lo sono a maggior ragione con me stesso. Non è niente che meriti particolarmente di essere ascoltato. :blush:

bè se nn te la senti è un altro conto... :) :flowers:

Posted

io le regalerei me stesso :D

Cély portami con te :P

Posted
se un giorno dovesse capitare di poter incontrare celine cosa gli regalereste??

Lo so che per qusto che sto per scrivere in molti mi prenderete in giro pero, se dovessi incontrare celine, visto che ho intenzione di fare accoppiare la mia piccola celine, le regalerei uno dei suoi cuccioli..con la speranza che di tanto in tanto lo portasse a trovare la sua mamma :wub: :wub: io amo tantissimo la mia celine..per me è come una figlia, e la cosa piu preziosa che potrei regalare a Celine sarebbe proprio uno dei suoi cuccioli :wub:

Posted

a proposito di regali mi ricordo una cosa vecchissima che regalammo a celine... adesso nn mi ricordo nemmeno se è stato x un natale o x la nascita di RC...

enzo o qualche fan veterano, mi potreste aiutare a ricordare?!?

vi ricordate quando le regalammo (o almeno così ci dissero) una stella realmente esistente con il nome di RC??? MA alla fine la cosa andò in porto?

Posted

Io le regalerei me stessa: contratto gratuito x qualsiasi cosa!!...dal porta acqua all'essere babysitter x RC... :D ...più di così!!?...

Seriamente nn lo so proprio, nn la conosco abb x farle un regalo xkè cmq io i regali li faccio quando so cosa fare e odio i regali fatti apposta o obbligati...mi piacerebbe farle un regalo xsonale, un qlks ke guardandolo si ricorderebbe di me (un calendario mio? un cuscino con la mia foto??...terrificanti ._. )...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
dato che ha tutto, le regalerei una teglia delle lasagne che fa mia madre, dato che sono famose sia in Svizzera che in Argentina, per lo meno i miei parenti le hanno apprezzate molto, così mette su qualche chilo!
Posted
Lasagne anch'io!!!!!!! :cry:
Posted
giancarlo xke nn le facciamo invece un piatto di cannoli?? già me l'immagino... lì con la coppola siciliana (stile fiorello) che si scompiscia a dire "cannoli" con le labbra piene di zucchero e di ricotta ^_^ ahahah
Posted
Sarebbe una scena indimenticabile! Una di quelle che dopo averla vista puoi anche morire..... sarebbe buffissimo, lei che si mette a fare la scema con frasi tipo quelle che disse da fiorello!!!
Posted

Gli regalerei una notte in una stanza d'albergo cone me!!! ahhah!

niente, non le regalerei nulla credo!

O meglio, non le ho regalato nulla :P

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
io regalerei un dvd con i momenti salienti della mia vita accompagnati dalle sue canzoni!!!
Posted
Mah, sarò banale, ma le regalerei una rosa bianca. Come simbolo della grazia, della delicatezza e della purezza della sua voce!
Posted
il mio regalo x lei è essere sua fan e portarla dentro me ogni istante... :xmas_laugh:

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
per me è già difficile fare ragali a mia madre...soprattutto sotto natale...figurati a Celine...gli regalerei tutto ciò che vedo dentro la mia camera e oltre...ma penso che il regalo più bello è stato solo vedere il suo sorriso da vicino..dal vivo..il regalo più bello quest'anno me l'ha fatto lei da pippo baudo!!! :wub:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
saro' banale e scontato ma il regalo piu' bello che possiamo fare a celine e' quello di sostenerla sempre acqistando i suoi dischi etc etc essere sempre i fan numero 1 al mondo per una numero 1 !!!!!!
Posted
un cd della mia banddddddddd :xmas_laugh: :xmas_laugh: :xmas_laugh: :xmas_laugh: :xmas_laugh: (dopo essermi accertato di aver fatto un lavoro decente ovviamente :doh: )

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

• 2 weeks later...
Posted
Un bracciale con scritto il mio nome così da non dimenticarsi di me e farle sapere k io le vorrò bene x sempre
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

Duende mi ricordo anche io della stella che fu regalata a céline...

Non mi ricordo bene come funzionava la storia, ma se non mi sbaglio fu una cosa organizzata dai maniacs può darsi? E alla fine le venne dato l'attestato che aveva questa stella o qualcosa di simile...

Io non ricordo se partecipai o meno, però ho vaghi ricordi della cosa ;)

Ricordo invece di un fanbook che le fu consegnato a Parigi e c'era anche un mio messaggio!

Posted

Si furono raccolti vari messaggi scritti dai fan, rilegati e (spero) consegnati!

Comunque risale a anni anni anni fa sta cosa.....

Posted
io le regalerei il mio cuore...ma sicuro che lo butterebbe a mare :xmas_laugh: ....posso regalarle una gamba di legno :xmas_smile:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Perchè una gamba di legno?! Per giocare a golf o per atti sessuali?! :P :P

Posted
Perchè una gamba di legno?! Per giocare a golf o per atti sessuali?! :P :P

se magari :xmas_tongue: ....una gamba di legno perchè se non accetta il mio cuoricino la prendo a calci nel..... :xmas_laugh: e siccome non mi permetterei mai di farlo io direttamente...lo faccio con la gamba :xmas_biggrin:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi