Ronny83 Posted December 21, 2007 at 05:28 PM Author Posted December 21, 2007 at 05:28 PM Ho trovato CNN international canale 516 di sky ma alle 3 di stanotte è segnato un "Cezcar Putin" e di Larry King c'è ne'è solo uno domani notte a quell'ora ma se ho ben capito è solo il meglio ....boò non ci capisco più nulla Strano perché se vai su www.sky.it o su www.cnn.com è riportato Larry King. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
maxceline Posted December 21, 2007 at 05:52 PM Posted December 21, 2007 at 05:52 PM ora ci guardo pure io Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
maxceline Posted December 21, 2007 at 07:14 PM Posted December 21, 2007 at 07:14 PM anche sul mio Sky non é segnato Larry king... speriamo che sia NON aggiornato dal video Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
askablu Posted December 21, 2007 at 08:41 PM Posted December 21, 2007 at 08:41 PM Ciao ma qualcuno allora sa se si riesce a vedere dal sito della cnn????????Non ho sky uffaaaaaaaaaaaa Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted December 21, 2007 at 09:08 PM Posted December 21, 2007 at 09:08 PM anche sul mio Sky non é segnato Larry king... speriamo che sia NON aggiornato dal video Sì, hanno cambiato anche su www.sky.it. Un cambiamento dell'ultimo momento, allora. Quindi niente Céline per noi. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giancarlo_vadala Posted December 21, 2007 at 10:49 PM Posted December 21, 2007 at 10:49 PM Evviva il ca***. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
maxceline Posted December 22, 2007 at 12:15 AM Posted December 22, 2007 at 12:15 AM evviva si dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
mattia Posted December 22, 2007 at 12:10 PM Posted December 22, 2007 at 12:10 PM hanno trasmesso the christmas song live a las vegas http://youtube.com/watch?v=0IJp98kPUcE Quote
maxceline Posted December 22, 2007 at 12:42 PM Posted December 22, 2007 at 12:42 PM grazie... ma alla fine c'era :/ Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
VinnyT. Posted December 22, 2007 at 12:42 PM Posted December 22, 2007 at 12:42 PM (edited) Anche taking chances ed era in collegamento dalle prove del TCH TOUR! :o http://img295.imageshack.us/img295/3136/vlcsnap414724az7.png http://img295.imageshack.us/img295/6357/vlcsnap415617xl6.png http://img521.imageshack.us/img521/598/vlcsnap415987mj9.png http://img299.imageshack.us/img299/4227/vlcsnap416190fu3.png Edited December 22, 2007 at 12:43 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
maxceline Posted December 22, 2007 at 01:17 PM Posted December 22, 2007 at 01:17 PM bellissimooooooooooo la versione di TCS era della sera del 14/12 mi sa Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
bluestar Posted December 22, 2007 at 01:32 PM Posted December 22, 2007 at 01:32 PM Belle sia Tc che The Christmas Song, specialmente perchè tratte dall'ultimo show.L'unica cosa che mi ha stupito è che in questo screencap Celine dimostra circa 85 anni! Quote
mattia Posted December 22, 2007 at 02:22 PM Posted December 22, 2007 at 02:22 PM voglio vedere TCH!!!!!!!!!!!! Quote
CELINO Posted December 22, 2007 at 04:06 PM Posted December 22, 2007 at 04:06 PM Un piccolo OT: Stamattina allo spettacolo natalizio della scuola, due coppie hanno ballato su qualke nota di "Feliz Navidad" cantata da Céline e la sua famiglia ke ero contentooo Quote
lauracd Posted December 22, 2007 at 04:19 PM Posted December 22, 2007 at 04:19 PM Belle sia Tc che The Christmas Song, specialmente perchè tratte dall'ultimo show.L'unica cosa che mi ha stupito è che in questo screencap Celine dimostra circa 85 anni! Si, effettivamente non è una foto molto clemente!!!! Quote
celine978 Posted December 22, 2007 at 05:41 PM Posted December 22, 2007 at 05:41 PM chissà perchè ma immaginavo che era troppo bello vedere Celine tramite SKY e registrarmela ...pensate che ieri pomeriggio era segnato e quando ho riacceso per programmare la registrazione era sparito!!!! ...pensavo di essere fusa io ma in realtà è unaltro atto di cospirazione contro Celine!!!!! ....cmq stanotte (anzi domani mattina ) alla stessa ora c'è il best of the week del Larry King....speriamo almeno lì..... Lo screnncaps di Celine non le rende proprio giustizia.... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
maxceline Posted December 22, 2007 at 06:47 PM Posted December 22, 2007 at 06:47 PM (edited) a ke ora cé il meglio di larry king?? ecco il link youtube a TCH da LAS VEGAS final night suppongo: http://youtube.com/watch?v=U86VrLhZ_Y8 credo sia una delle piu emozionantiiiiiiii :wub: Edited December 22, 2007 at 06:54 PM by maxceline Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
jodie19 Posted December 22, 2007 at 07:05 PM Posted December 22, 2007 at 07:05 PM Bellissima TC con la bandddd Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Krikkete Posted December 22, 2007 at 07:38 PM Posted December 22, 2007 at 07:38 PM voglio vedere TCH!!!!!!!!!!!! Che canzone sarebbe? Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celine978 Posted December 22, 2007 at 08:03 PM Posted December 22, 2007 at 08:03 PM a ke ora cé il meglio di larry king?? sempre alle 3.00 di stanotte ( o meglio di domani mattina) Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
celinesolomia Posted December 22, 2007 at 08:10 PM Posted December 22, 2007 at 08:10 PM wow che performance!!!!! Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giu87_Celine Posted December 23, 2007 at 10:41 AM Posted December 23, 2007 at 10:41 AM Bella TCH!!!!... :clap: :clap: fantastica... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Emy83 Posted December 23, 2007 at 01:44 PM Posted December 23, 2007 at 01:44 PM la performance wow non mi stancherò mai di sentire taking chances Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
lauracd Posted December 24, 2007 at 05:47 PM Posted December 24, 2007 at 05:47 PM Bellissima TC!!!!!! Quote
Ronny83 Posted December 24, 2007 at 08:00 PM Author Posted December 24, 2007 at 08:00 PM TCH è fenomenale. Una delle migliori performance. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Duendelibre Posted December 24, 2007 at 09:41 PM Posted December 24, 2007 at 09:41 PM DAVVERO!!! Ma quanto mi piace questa canzone, soprattutto dal vivo!!! wow Quote
VinnyT. Posted December 28, 2007 at 07:40 PM Posted December 28, 2007 at 07:40 PM TCH è fenomenale. Una delle migliori performance. si senza dubbio Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
sebyitaly Posted January 1, 2008 at 07:26 PM Posted January 1, 2008 at 07:26 PM insieme a quella di The Early Show è la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi al 3 posto c'è quella di The View :wub: :wub: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.