Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi vorrei conividere con voi il mio Blog,che è ancora molto misero...devo effettivamente capirci un pò poi credo che con un pò di pazienza riuscirò a riempirlo...intanto vi posto il link e anche il mio link su you tube....

Sono troppo felice perchè oggi la redazione del RomaMusicFestival mi ha comunicato che sono passat direttamente in semifinale al concorso canoro che si terrà a Roma,hanno esaminato tutto il mio materiale e sono nei 168 fortunati :clap: :clap: ragazzi mi viene da piangere giuro son troppo felice :cry: :cry: vi posto il "video" con il demo cosìmagari me lo commentate eh?? azieeeee vi voglio bene!!! :in_love:

MY BLOG

Posted
ho dato un'occhiata mi piacciono molto i blog in generale.... ma purtroppo di myspace nn mi piace il fatto ke x commentare bisogna essere iscritti... e io nn ho un account myspace... x questo nn ho commentato... sorry!!!
Posted
ecco perchè adoro i blog di msn :P
Posted
io non commento nemmeno s you tube perchè non ho un account :(
Posted
cla hai una bella voce :D complimenti!!!

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Complimenti, canti bene! Ora commento anche su youtube!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)

grazie giancarlo,grazie infinite.mi fa piacere che vi piaccia la mia voce,senza dubbio da lavorare ancora molto ma son contento che vi piaccia davvero!!

cmq sono molto felice!! il pezzo che sentite l'ho registrato per parteciare al RomaMusicFestival un concorso canoro di Roma alla sua prima edizione che ha come scopo ovviamente promuovere nuovi talenti...

Il meccanismo è un attimino diverso dai soliti concorsi.una volta ricevuto tutto il materiale(pezzo su demo,foto,curriculum vitae e artistico ecc)hanno dovuto scegliere tra tutti i pezzi rcevuti(moltissimi)30 fortunati che parteciperanno al concorso mediante voto online e poi una volta entrato in classifica tramite televoto...

Io sono troppo felice perchè mi hanno comunicato l'altro giorno che sono nei trentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: vi giuro son troppo felice!!!! ora non resta a tutti che votarmi appena la mia canzone sarà online sul sito e rientrerò nei primi 16 andrò direttamente in finaleeee!!!!!!!!avrò bisogno del vostro supporto ragazzi!!!ci conto!!ovviamente il pezzo in questione resta Listen di Beyonce :clap: :clap: :clap:

Edited by cla