Jump to content

Il vostro 'best of' di Celine

Recommended Posts

Posted
si ma ragazzi è un best quindi dovete inserire canzoni famose non sconosciute... per esempio I know what love is o ain't gonna look the other way mica so mai uscite come singoli

beh ma se è il "best of" di ognuno, vuol dire ciò che uno ritiene il meglio di celine :P

Concordo cn silvia :msn-wink:

lo dice la parola stessa... best of (nel nostro caso) Céline Dion significa il meglio di Céline, alias successi...

altrimenti non dovrebbe essere il nostro best of ma la nostra raccolta di Céline

• 10 months later...
Posted

Dopo l'uscita del best come fareste voi un nuovo best o raccolta? il mio aggiornamento e' cosi':

1- there comes a time

2-eyes on me

3-my love

4-taking chances

5-map to my heart

6-a new day has come

7-i surrender

8-my heart will go on

9-that's the way it is

10-the power of love-single version

11-love can move mountains, versione con Good's property-gospel-

12-all by myself-single version

13-the reason

14-falling into you

15-i drove all night

16-alone

17-because you loved me

18-i knew i loved you

Posted

Sinceramente essendo un BEST OF non capisco come tu che canti da 22 anni (per chi ancora non lo sapesse) possa escludere TLYM e IA, peraltro non inserendo alcuna rappresentanza di ONE HEART.

Ricordiamoci che quando si fa un BEST OF si prendono in considerazione anche queste cose. Ci deve sempre essere almeno una rappresentanza per ogni album...

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Sinceramente essendo un BEST OF non capisco come tu che canti da 22 anni (per chi ancora non lo sapesse) possa escludere TLYM e IA, peraltro non inserendo alcuna rappresentanza di ONE HEART.

Ricordiamoci che quando si fa un BEST OF si prendono in considerazione anche queste cose. Ci deve sempre essere almeno una rappresentanza per ogni album...

possibile che ci debbano essere sempre polemiche?? il fatto che dica che canto da 22 anni non vuol dire che devono saperlo tutti, altrimenti farei un topic personale come altri han fatto!! era solo per dire che cantando capisco cosa significano le emozioni che un brano puo' dare oppure no. E questo benedetto gioco del Best e' solo per capire e condividere i gusti di ognuno di noi, nel fare magari una raccolta personale da ascoltare in auto in casa o dove si vuole!!! bah!............................

Posted

possibile che ci debbano essere sempre polemiche?? il fatto che dica che canto da 22 anni non vuol dire che devono saperlo tutti, altrimenti farei un topic personale come altri han fatto!! era solo per dire che cantando capisco cosa significano le emozioni che un brano puo' dare oppure no. E questo benedetto gioco del Best e' solo per capire e condividere i gusti di ognuno di noi, nel fare magari una raccolta personale da ascoltare in auto in casa o dove si vuole!!! bah!............................

E i drove all night in che disco e'? o forse non lo sai che e' il primo brano di one heart???

Posted

Ah sì? Davvero? Non lo sapevo!!!

Forse sei tu a non sapere che IDAN è contenuto anche in altri album, e One heart è la canzone che più rappresenta l'album omonimo.

E poi per l'appunto non capisco l'esclusione di TLYM e IA.

Willy hai sempre discussioni con tutti, forse devi cambiare un po' il tuo modo di postare.

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted (edited)

lal lalalalllalalal lalalal alalalalalal

Allora io metto:

1) I Drove All Night

2) One Heart

3) Unison

4) I'm Alive

5) Eyes On Me

6) Fade Away

7) Alone

8) All By Myself

9) Call the man

10) The reason

11) Tell Him

12) The Prayer

13) Falling Into You

14) Because You Loved Me

15) To Love You More

16) All The Way

17) It's All Coming Back To Me Now

18) I Surrender

19) TAKING CHANCES

20) The Power Of Love

21) MHWGO

22) A New Day Has Come

23) Goodbye's

24) Love Can Move Mountains

25) River Deep Mountain High

26)Have You Ever Been In love

27) Pour Que Tu M'Aimes Encore

28) Et Je T'Aime Encore

29) Tout L'Ord Des Hommes

30) L'Amour Existe Encore

31) Dans Un Autre Monde

32) Destin

33) J'irai Ou Tu Iras

34) Le Temps Qui Compte

35) Je Cherce L'Ombre

36) Sarà l'ultimo singolo che farà in carriera

Più o meno questa...sicuro ho dimenticato molte song,scusate se ho storpiato i nomi francesi... Comunque 36 da dividere 18/18 su due CD :P

P.S Finitela con queste polemiche anche se rivedere il modo in cui si posta fa sempre bene willy :P

P.P.S Infatti mancano You & I - Map To My Heart - The Reason i Go On - There Comes A Time - These Are Special Time e THE POWWER OF THE DREAM :wub:

Edited by Celine_mon amour
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

Forse sei tu a non sapere che IDAN è contenuto anche in altri album, e One heart è la canzone che più rappresenta l'album omonimo.

Willy hai sempre discussioni con tutti, forse devi cambiare un po' il tuo modo di postare.

semplicemente perche' se dovessi fare una raccolta personale ci metto quelle che mi piacciono di piu'. Il mio modo di postare? ho discussioni con tutti?? ah davvero? a parte te e recentemente con altra persona, dai modi decisamente supponenti, direi che in generale e' proprio sbagliato quello che dici. Direi che a volte forse si vuol polemizzare senza motivo................tra l'altro sono tra quelli che in questo forum si limitano solo, mea culpa, a proporre qualche pensiero, qualche discussione, con molti non ho mai neanche scambiato un'opinione. Ma forse e' sbagliato esprimere la propria opinione??

Posted

semplicemente perche' se dovessi fare una raccolta personale ci metto quelle che mi piacciono di piu'. Il mio modo di postare? ho discussioni con tutti?? ah davvero? a parte te e recentemente con altra persona, dai modi decisamente supponenti, direi che in generale e' proprio sbagliato quello che dici. Direi che a volte forse si vuol polemizzare senza motivo................tra l'altro sono tra quelli che in questo forum si limitano solo, mea culpa, a proporre qualche pensiero, qualche discussione, con molti non ho mai neanche scambiato un'opinione. Ma forse e' sbagliato esprimere la propria opinione??

e in quanto alla presenza di certe canzoni in altri album lo so a memoria avendo tutti i cd in inglese e quelli in francese, raccolte varie, etc etc.

Posted

e in quanto alla presenza di certe canzoni in altri album lo so a memoria avendo tutti i cd in inglese e quelli in francese, raccolte varie, etc etc.

Ti ricordo che qui TUTTI esprimono la loro opinione.

A quanto pare, secondo te, dissentire vuol dire fare polemica... Mi dispiace ma sono due cose diverse. Faresti bene a riguardartele sul vocabolario.

Peraltro, il Vittimismo non è una bella cosa willy

A parte questo, ricordati che qui la discografia a memoria la sappiamo in tanti e anche che avere non sempre vuol dire sapere.

Comunque, non ho voglia di litigare, quindi QUESTIONE CHIUSA

Posted
RAGAZZI FINIAMOLA CON QUESTE DISCUSSIONI PER FAVORE! Nn andiamo off topic, qui si parl del Best of d Celina quindi nn storpiamolo kn discussioni varie o parole e frasi interpretate male! Scusate se mi metto in mezzo così ma se qua nn la chiudete voi la discussione si continua sino al 2010!
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

litigare è brutto e mamma celine nn vuole.....

cmq il mio best of inglese è:

01-TO LOVE YOU MORE

02-BECAUSE YOU LOVED ME

03-ALL BY MYSELF

04-ALONE

05-MY HEART WILL GO ON

06-IT'S ALL COMING BACK TO ME NOW

07-TAKING CHANCES

08-I DROVE ALL NIGHT

09-IMMORTALITY

10-LET'S TALK ABOUT LOVE

11-THAT'S THE WAY IT IS

12-I'M ALIVE

13-A NEW DAY HAS COME

14-I SURRENDER

15-THE POWER OF LOVE

16-THE POWER OF THE DREAM

17-IF YOU ASK ME TO

18-IF I COULD

19-LOVE CAN MOVE MOUNTAINS

20-YOU AND I

21-THE COLOUR OF MY LOVE

22-WHERE DOES MY HEART BEAT NOW

23-BEAUTY AND THE BEAST

24-THE PRAYER (BOCELLI)

25-I HATE YOU THAN I LOVE YOU

26-TELL HIM

27-MY LOVE

28-I KNEW I LOVED YOU

29-A WORLD TO BELIEVE IN

30-UN' INEDITO

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

Il mio best of sarebbe:

The power of love

The beauty and the best