DirkPitt Posted July 25, 2008 at 07:12 PM Posted July 25, 2008 at 07:12 PM si ma ragazzi è un best quindi dovete inserire canzoni famose non sconosciute... per esempio I know what love is o ain't gonna look the other way mica so mai uscite come singoli beh ma se è il "best of" di ognuno, vuol dire ciò che uno ritiene il meglio di celine Concordo cn silvia lo dice la parola stessa... best of (nel nostro caso) Céline Dion significa il meglio di Céline, alias successi... altrimenti non dovrebbe essere il nostro best of ma la nostra raccolta di Céline Quote
willy68 Posted June 8, 2009 at 07:17 PM Author Posted June 8, 2009 at 07:17 PM Dopo l'uscita del best come fareste voi un nuovo best o raccolta? il mio aggiornamento e' cosi':1- there comes a time2-eyes on me3-my love4-taking chances5-map to my heart6-a new day has come7-i surrender8-my heart will go on9-that's the way it is10-the power of love-single version11-love can move mountains, versione con Good's property-gospel-12-all by myself-single version13-the reason14-falling into you15-i drove all night16-alone17-because you loved me18-i knew i loved you Quote
Shirin Posted June 8, 2009 at 08:00 PM Posted June 8, 2009 at 08:00 PM Sinceramente essendo un BEST OF non capisco come tu che canti da 22 anni (per chi ancora non lo sapesse) possa escludere TLYM e IA, peraltro non inserendo alcuna rappresentanza di ONE HEART. Ricordiamoci che quando si fa un BEST OF si prendono in considerazione anche queste cose. Ci deve sempre essere almeno una rappresentanza per ogni album... Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
willy68 Posted June 8, 2009 at 08:13 PM Author Posted June 8, 2009 at 08:13 PM Sinceramente essendo un BEST OF non capisco come tu che canti da 22 anni (per chi ancora non lo sapesse) possa escludere TLYM e IA, peraltro non inserendo alcuna rappresentanza di ONE HEART. Ricordiamoci che quando si fa un BEST OF si prendono in considerazione anche queste cose. Ci deve sempre essere almeno una rappresentanza per ogni album...possibile che ci debbano essere sempre polemiche?? il fatto che dica che canto da 22 anni non vuol dire che devono saperlo tutti, altrimenti farei un topic personale come altri han fatto!! era solo per dire che cantando capisco cosa significano le emozioni che un brano puo' dare oppure no. E questo benedetto gioco del Best e' solo per capire e condividere i gusti di ognuno di noi, nel fare magari una raccolta personale da ascoltare in auto in casa o dove si vuole!!! bah!............................ Quote
willy68 Posted June 8, 2009 at 08:17 PM Author Posted June 8, 2009 at 08:17 PM Sinceramente essendo un BEST OF non capisco come tu che canti da 22 anni (per chi ancora non lo sapesse) possa escludere TLYM e IA, peraltro non inserendo alcuna rappresentanza di ONE HEART. Ricordiamoci che quando si fa un BEST OF si prendono in considerazione anche queste cose. Ci deve sempre essere almeno una rappresentanza per ogni album...possibile che ci debbano essere sempre polemiche?? il fatto che dica che canto da 22 anni non vuol dire che devono saperlo tutti, altrimenti farei un topic personale come altri han fatto!! era solo per dire che cantando capisco cosa significano le emozioni che un brano puo' dare oppure no. E questo benedetto gioco del Best e' solo per capire e condividere i gusti di ognuno di noi, nel fare magari una raccolta personale da ascoltare in auto in casa o dove si vuole!!! bah!............................E i drove all night in che disco e'? o forse non lo sai che e' il primo brano di one heart??? Quote
Shirin Posted June 8, 2009 at 08:27 PM Posted June 8, 2009 at 08:27 PM Ah sì? Davvero? Non lo sapevo!!! Forse sei tu a non sapere che IDAN è contenuto anche in altri album, e One heart è la canzone che più rappresenta l'album omonimo. E poi per l'appunto non capisco l'esclusione di TLYM e IA. Willy hai sempre discussioni con tutti, forse devi cambiare un po' il tuo modo di postare. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted June 8, 2009 at 08:34 PM Posted June 8, 2009 at 08:34 PM (edited) lal lalalalllalalal lalalal alalalalalal Allora io metto: 1) I Drove All Night2) One Heart3) Unison4) I'm Alive5) Eyes On Me6) Fade Away7) Alone8) All By Myself9) Call the man10) The reason11) Tell Him12) The Prayer13) Falling Into You14) Because You Loved Me15) To Love You More16) All The Way17) It's All Coming Back To Me Now18) I Surrender19) TAKING CHANCES20) The Power Of Love21) MHWGO22) A New Day Has Come23) Goodbye's24) Love Can Move Mountains25) River Deep Mountain High26)Have You Ever Been In love27) Pour Que Tu M'Aimes Encore28) Et Je T'Aime Encore29) Tout L'Ord Des Hommes30) L'Amour Existe Encore31) Dans Un Autre Monde32) Destin33) J'irai Ou Tu Iras34) Le Temps Qui Compte35) Je Cherce L'Ombre36) Sarà l'ultimo singolo che farà in carriera Più o meno questa...sicuro ho dimenticato molte song,scusate se ho storpiato i nomi francesi... Comunque 36 da dividere 18/18 su due CD P.S Finitela con queste polemiche anche se rivedere il modo in cui si posta fa sempre bene willy P.P.S Infatti mancano You & I - Map To My Heart - The Reason i Go On - There Comes A Time - These Are Special Time e THE POWWER OF THE DREAM Edited June 8, 2009 at 08:37 PM by Celine_mon amour Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
willy68 Posted June 8, 2009 at 08:39 PM Author Posted June 8, 2009 at 08:39 PM Ah sì? Davvero? Non lo sapevo!!! Forse sei tu a non sapere che IDAN è contenuto anche in altri album, e One heart è la canzone che più rappresenta l'album omonimo. E poi per l'appunto non capisco l'esclusione di TLYM e IA. Willy hai sempre discussioni con tutti, forse devi cambiare un po' il tuo modo di postare.semplicemente perche' se dovessi fare una raccolta personale ci metto quelle che mi piacciono di piu'. Il mio modo di postare? ho discussioni con tutti?? ah davvero? a parte te e recentemente con altra persona, dai modi decisamente supponenti, direi che in generale e' proprio sbagliato quello che dici. Direi che a volte forse si vuol polemizzare senza motivo................tra l'altro sono tra quelli che in questo forum si limitano solo, mea culpa, a proporre qualche pensiero, qualche discussione, con molti non ho mai neanche scambiato un'opinione. Ma forse e' sbagliato esprimere la propria opinione?? Quote
willy68 Posted June 8, 2009 at 08:42 PM Author Posted June 8, 2009 at 08:42 PM Ah sì? Davvero? Non lo sapevo!!! Forse sei tu a non sapere che IDAN è contenuto anche in altri album, e One heart è la canzone che più rappresenta l'album omonimo. E poi per l'appunto non capisco l'esclusione di TLYM e IA. Willy hai sempre discussioni con tutti, forse devi cambiare un po' il tuo modo di postare.semplicemente perche' se dovessi fare una raccolta personale ci metto quelle che mi piacciono di piu'. Il mio modo di postare? ho discussioni con tutti?? ah davvero? a parte te e recentemente con altra persona, dai modi decisamente supponenti, direi che in generale e' proprio sbagliato quello che dici. Direi che a volte forse si vuol polemizzare senza motivo................tra l'altro sono tra quelli che in questo forum si limitano solo, mea culpa, a proporre qualche pensiero, qualche discussione, con molti non ho mai neanche scambiato un'opinione. Ma forse e' sbagliato esprimere la propria opinione??e in quanto alla presenza di certe canzoni in altri album lo so a memoria avendo tutti i cd in inglese e quelli in francese, raccolte varie, etc etc. Quote
Shirin Posted June 8, 2009 at 09:26 PM Posted June 8, 2009 at 09:26 PM Ah sì? Davvero? Non lo sapevo!!! Forse sei tu a non sapere che IDAN è contenuto anche in altri album, e One heart è la canzone che più rappresenta l'album omonimo. E poi per l'appunto non capisco l'esclusione di TLYM e IA. Willy hai sempre discussioni con tutti, forse devi cambiare un po' il tuo modo di postare.semplicemente perche' se dovessi fare una raccolta personale ci metto quelle che mi piacciono di piu'. Il mio modo di postare? ho discussioni con tutti?? ah davvero? a parte te e recentemente con altra persona, dai modi decisamente supponenti, direi che in generale e' proprio sbagliato quello che dici. Direi che a volte forse si vuol polemizzare senza motivo................tra l'altro sono tra quelli che in questo forum si limitano solo, mea culpa, a proporre qualche pensiero, qualche discussione, con molti non ho mai neanche scambiato un'opinione. Ma forse e' sbagliato esprimere la propria opinione??e in quanto alla presenza di certe canzoni in altri album lo so a memoria avendo tutti i cd in inglese e quelli in francese, raccolte varie, etc etc. Ti ricordo che qui TUTTI esprimono la loro opinione. A quanto pare, secondo te, dissentire vuol dire fare polemica... Mi dispiace ma sono due cose diverse. Faresti bene a riguardartele sul vocabolario.Peraltro, il Vittimismo non è una bella cosa willy A parte questo, ricordati che qui la discografia a memoria la sappiamo in tanti e anche che avere non sempre vuol dire sapere. Comunque, non ho voglia di litigare, quindi QUESTIONE CHIUSA Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
4everceline Posted June 9, 2009 at 02:27 PM Posted June 9, 2009 at 02:27 PM RAGAZZI FINIAMOLA CON QUESTE DISCUSSIONI PER FAVORE! Nn andiamo off topic, qui si parl del Best of d Celina quindi nn storpiamolo kn discussioni varie o parole e frasi interpretate male! Scusate se mi metto in mezzo così ma se qua nn la chiudete voi la discussione si continua sino al 2010! Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
neocshs Posted June 10, 2009 at 08:45 PM Posted June 10, 2009 at 08:45 PM litigare è brutto e mamma celine nn vuole..... cmq il mio best of inglese è: 01-TO LOVE YOU MORE02-BECAUSE YOU LOVED ME03-ALL BY MYSELF04-ALONE05-MY HEART WILL GO ON06-IT'S ALL COMING BACK TO ME NOW07-TAKING CHANCES08-I DROVE ALL NIGHT09-IMMORTALITY10-LET'S TALK ABOUT LOVE11-THAT'S THE WAY IT IS12-I'M ALIVE13-A NEW DAY HAS COME14-I SURRENDER15-THE POWER OF LOVE16-THE POWER OF THE DREAM17-IF YOU ASK ME TO18-IF I COULD19-LOVE CAN MOVE MOUNTAINS20-YOU AND I21-THE COLOUR OF MY LOVE22-WHERE DOES MY HEART BEAT NOW23-BEAUTY AND THE BEAST24-THE PRAYER (BOCELLI)25-I HATE YOU THAN I LOVE YOU26-TELL HIM27-MY LOVE28-I KNEW I LOVED YOU29-A WORLD TO BELIEVE IN30-UN' INEDITO Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
GianlucacrazyofCèlineDion Posted June 12, 2009 at 09:14 AM Posted June 12, 2009 at 09:14 AM Il mio best of sarebbe:The power of loveThe beauty and the bestAll by myselfBecause you loved meMy Heat will go onPour Que Tu M'aimes Encore.The Prayer con BocceliIm your Angel con R. KellyThat the way it isA new day has comeIm aliveGoodbye the saddest worldI surrendI believe in youTaking ChancesEyes on me Quote Ciao.
Recommended Posts