celine91 Posted January 1, 2008 at 09:01 PM Posted January 1, 2008 at 09:01 PM Mia zia mi ha regalato un lucida labbra al peperoncino e cannella che dovrebbe servire a far gonfiare le labbra!! quando ho capito cm fa a fartele gonfiare quel coso skifoso puzzolente gliel'ho tirato in testa a mia zia!!!brucia da morire!! la cosa positiva è ke funziona! (non del tutto positiva xke diventi tipo la Lecciso dp l'operazione) bah.. Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
DirkPitt Posted January 1, 2008 at 11:32 PM Posted January 1, 2008 at 11:32 PM oddio.... funziona ma se brucia da morire ... meglio labbra piccole che non canotti Quote
Krikkete Posted January 3, 2008 at 12:55 PM Posted January 3, 2008 at 12:55 PM Ma noo le labbra a canotto nooo!!!Comunque non lo buttare, lo puoi tenere in borsa come arma di difesa personale!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
DirkPitt Posted January 3, 2008 at 01:01 PM Posted January 3, 2008 at 01:01 PM è veroooo grande krikk Quote
cla Posted January 3, 2008 at 03:29 PM Posted January 3, 2008 at 03:29 PM Dinque io il mio peggior regalo di natale(ma brutto è dir poco) l'ho ricevuto anni fa da un mio amico....amico?Cmq mi ha regalato una di quelle statuine orribili che vendono nelle fiorerie per intenderci,un orribile topo di gesso per giunta fatto male,pitturato da cani e con un improponibile e alqunto imbarazzante cappello di rafia in testa.io ovviamente l'ho accettato ringraziando ma dentro di me ero un pòl inorridito....Portato a casa vi giuro che l'ho dovuto esporre su una mensola altrimenti ci restava male...ogni volta che cadeva non si rompeva mai quell'orrido animaletto...un giorno però ho fatto apposta a farlo cadere(dovevo trovare una causa plausibile) e si rotto un orecchio...l'ho gettato nelle immondizie ovviamente compiaciuto...Il giorno dopo me lo ritrovo sulla mensola di nuovo con l'orecchio scocciato li che mi fissava....non ic o pensato due volte e maledicendo mia madre l'ho gettato in giardino.... e vi assicuro che mia madre ancora lo tiene in mezzo alle piante dell'orto... Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
sebyitaly Posted January 3, 2008 at 04:02 PM Posted January 3, 2008 at 04:02 PM Dinque io il mio peggior regalo di natale(ma brutto è dir poco) l'ho ricevuto anni fa da un mio amico....amico?Cmq mi ha regalato una di quelle statuine orribili che vendono nelle fiorerie per intenderci,un orribile topo di gesso per giunta fatto male,pitturato da cani e con un improponibile e alqunto imbarazzante cappello di rafia in testa.io ovviamente l'ho accettato ringraziando ma dentro di me ero un pòl inorridito....Portato a casa vi giuro che l'ho dovuto esporre su una mensola altrimenti ci restava male...ogni volta che cadeva non si rompeva mai quell'orrido animaletto...un giorno però ho fatto apposta a farlo cadere(dovevo trovare una causa plausibile) e si rotto un orecchio...l'ho gettato nelle immondizie ovviamente compiaciuto...Il giorno dopo me lo ritrovo sulla mensola di nuovo con l'orecchio scocciato li che mi fissava....non ic o pensato due volte e maledicendo mia madre l'ho gettato in giardino.... e vi assicuro che mia madre ancora lo tiene in mezzo alle piante dell'orto... PFAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHUAHUAHUAHUAUHAHUAUAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAHUHAUAHUHAUHAUHAUAHUHUAHUAHU :xmas_w00t: :xmas_w00t: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
DirkPitt Posted January 3, 2008 at 06:13 PM Posted January 3, 2008 at 06:13 PM quando pensi di esserti liberato di una cosa... eccola che torna... Quote
Duendelibre Posted January 3, 2008 at 08:04 PM Posted January 3, 2008 at 08:04 PM Tanto per cambiare anche questo Natale l'amica di mia mamma mi ha regalato un set di asciugamano di varie dimensioni: "ho pensato che viaggi tanto".... e che xxxx vuol dire??? Quote
Krikkete Posted January 3, 2008 at 08:15 PM Posted January 3, 2008 at 08:15 PM Dinque io il mio peggior regalo di natale(ma brutto è dir poco) l'ho ricevuto anni fa da un mio amico....amico?Cmq mi ha regalato una di quelle statuine orribili che vendono nelle fiorerie per intenderci,un orribile topo di gesso per giunta fatto male,pitturato da cani e con un improponibile e alqunto imbarazzante cappello di rafia in testa.io ovviamente l'ho accettato ringraziando ma dentro di me ero un pòl inorridito....Portato a casa vi giuro che l'ho dovuto esporre su una mensola altrimenti ci restava male...ogni volta che cadeva non si rompeva mai quell'orrido animaletto...un giorno però ho fatto apposta a farlo cadere(dovevo trovare una causa plausibile) e si rotto un orecchio...l'ho gettato nelle immondizie ovviamente compiaciuto...Il giorno dopo me lo ritrovo sulla mensola di nuovo con l'orecchio scocciato li che mi fissava....non ic o pensato due volte e maledicendo mia madre l'ho gettato in giardino.... e vi assicuro che mia madre ancora lo tiene in mezzo alle piante dell'orto... aaahhah ahahahha Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
DirkPitt Posted January 3, 2008 at 10:31 PM Posted January 3, 2008 at 10:31 PM Tanto per cambiare anche questo Natale l'amica di mia mamma mi ha regalato un set di asciugamano di varie dimensioni: "ho pensato che viaggi tanto".... e che xxxx vuol dire??? ti avviso che nella calza della befana al posto delle caramelle e cioccolate troverai un set di saponette e bagnoschiuma... visto che viaggi tanto Quote
Duendelibre Posted January 3, 2008 at 11:08 PM Posted January 3, 2008 at 11:08 PM Tanto per cambiare anche questo Natale l'amica di mia mamma mi ha regalato un set di asciugamano di varie dimensioni: "ho pensato che viaggi tanto".... e che xxxx vuol dire??? ti avviso che nella calza della befana al posto delle caramelle e cioccolate troverai un set di saponette e bagnoschiuma... visto che viaggi tanto :cry: :cry: :nono: NOOOOO!!!! PLEASEEEE! Quote
DirkPitt Posted January 4, 2008 at 11:56 AM Posted January 4, 2008 at 11:56 AM poi al tuo compleanno ti regalano un water Quote
Emy83 Posted January 4, 2008 at 02:02 PM Posted January 4, 2008 at 02:02 PM poi al tuo compleanno ti regalano un water e all'onomastico potrebbero regalargli una vasca da bagno o una doccia per poter usare al meglio saponette e asciugamani Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Fefy Posted January 4, 2008 at 05:58 PM Posted January 4, 2008 at 05:58 PM cmq la cosa peggiore....è non riuscire a fingere quando ricevi quelcosa che non ti piace neanche un pò....mi cioccano subito a me....e faccio certe figuracce.... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
4everceline Posted January 6, 2008 at 05:07 PM Posted January 6, 2008 at 05:07 PM Una volta un'amica di famiglia mi aveva regalato un borsello da metterci i soldi color verde scuro...........ma uno di quei borselli k usano le signore di una certa età.....l'avevo ringraziata tanto ma appena sn tornata in camera l'ho preso e l'ho buttato dentro l'armadietto e lì è rimasto........apprezzo il gesto,ma c sn rimasta male xk lei di regali me ne ha fatti tanti e mi sn sempre piaciuti!!!e questo proprio nn me lo sarei mai aspettata Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
DirkPitt Posted January 6, 2008 at 10:02 PM Posted January 6, 2008 at 10:02 PM potevi riciclarlo Quote
Emy83 Posted January 7, 2008 at 11:50 AM Posted January 7, 2008 at 11:50 AM cmq la cosa peggiore....è non riuscire a fingere quando ricevi quelcosa che non ti piace neanche un pò....mi cioccano subito a me....e faccio certe figuracce.... allora appena hai il regalo fra le mani devi stamparti un sorriso a 333.333.333 denti e tenere la posizione per almeno 10 minuti... dopo avrai un pò la mandibola addormentata ma almeno eviti la figuraccia è ovvio che se il regalo è proprio brutto non c'è rimedio Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
DirkPitt Posted January 7, 2008 at 12:04 PM Posted January 7, 2008 at 12:04 PM hahahahaha io fingo bene... quando sono sereno Quote
Fefy Posted January 8, 2008 at 10:22 AM Posted January 8, 2008 at 10:22 AM hahahahaha io fingo bene... quando sono serenobeato te...a me mi si legge in faccia porca puzzola!!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Emy83 Posted January 8, 2008 at 11:47 AM Posted January 8, 2008 at 11:47 AM hahahahaha io fingo bene... quando sono serenobeato te...a me mi si legge in faccia porca puzzola!!!! ci vuole pratica!!!! inizia ad esercitarti sulla mimica facciale e vedrai Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
DirkPitt Posted January 8, 2008 at 12:10 PM Posted January 8, 2008 at 12:10 PM infatti prima o poi ci riesci Quote
sebyitaly Posted January 8, 2008 at 01:01 PM Posted January 8, 2008 at 01:01 PM aggiungo un bagnoschiuma (ahimè anche io non mi lavo) che odora di cane non lavato da 2 mesi. Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Giada Posted January 8, 2008 at 05:42 PM Posted January 8, 2008 at 05:42 PM aggiungo un bagnoschiuma (ahimè anche io non mi lavo) che odora di cane non lavato da 2 mesi. muuuuuuaaaaaaaaaaahhahshfjfhèsofhèoeafhoafjhsoèf Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
DirkPitt Posted January 8, 2008 at 05:55 PM Posted January 8, 2008 at 05:55 PM aggiungo un bagnoschiuma (ahimè anche io non mi lavo) che odora di cane non lavato da 2 mesi. che fragranza deliziosa .... come ti invidio Quote
Emy83 Posted January 8, 2008 at 06:37 PM Posted January 8, 2008 at 06:37 PM aggiungo un bagnoschiuma (ahimè anche io non mi lavo) che odora di cane non lavato da 2 mesi. ma cos'è quest'inflazione di bagnoschiumi??? sta cosa puzza e fu così che il forum di céline dion ebbe la prima pagina sul New York Times: i fan della cantante canadese non si lavano... i più sporchi tra i fan Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Recommended Posts