Jump to content

i peggiori regali (non solo di natale) che avete ricevuto

Recommended Posts

Posted

Mia zia mi ha regalato un lucida labbra al peperoncino e cannella :confused:

che dovrebbe servire a far gonfiare le labbra!!

quando ho capito cm fa a fartele gonfiare quel coso skifoso puzzolente gliel'ho tirato in testa a mia zia!!!

brucia da morire!!

la cosa positiva è ke funziona! (non del tutto positiva xke diventi tipo la Lecciso dp l'operazione)

bah.. :xmas_dry:

Posted
oddio.... funziona ma se brucia da morire ... meglio labbra piccole che non canotti :P
Posted

Ma noo le labbra a canotto nooo!!!

Comunque non lo buttare, lo puoi tenere in borsa come arma di difesa personale!!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Dinque io il mio peggior regalo di natale(ma brutto è dir poco) l'ho ricevuto anni fa da un mio amico....amico?

Cmq mi ha regalato una di quelle statuine orribili che vendono nelle fiorerie per intenderci,un orribile topo di gesso per giunta fatto male,pitturato da cani e con un improponibile e alqunto imbarazzante cappello di rafia in testa.io ovviamente l'ho accettato ringraziando ma dentro di me ero un pòl inorridito....

Portato a casa vi giuro che l'ho dovuto esporre su una mensola altrimenti ci restava male...ogni volta che cadeva non si rompeva mai quell'orrido animaletto...un giorno però ho fatto apposta a farlo cadere(dovevo trovare una causa plausibile) e si rotto un orecchio...l'ho gettato nelle immondizie ovviamente compiaciuto...

Il giorno dopo me lo ritrovo sulla mensola di nuovo con l'orecchio scocciato li che mi fissava....non ic o pensato due volte e maledicendo mia madre l'ho gettato in giardino.... e vi assicuro che mia madre ancora lo tiene in mezzo alle piante dell'orto...

Posted
Dinque io il mio peggior regalo di natale(ma brutto è dir poco) l'ho ricevuto anni fa da un mio amico....amico?

Cmq mi ha regalato una di quelle statuine orribili che vendono nelle fiorerie per intenderci,un orribile topo di gesso per giunta fatto male,pitturato da cani e con un improponibile e alqunto imbarazzante cappello di rafia in testa.io ovviamente l'ho accettato ringraziando ma dentro di me ero un pòl inorridito....

Portato a casa vi giuro che l'ho dovuto esporre su una mensola altrimenti ci restava male...ogni volta che cadeva non si rompeva mai quell'orrido animaletto...un giorno però ho fatto apposta a farlo cadere(dovevo trovare una causa plausibile) e si rotto un orecchio...l'ho gettato nelle immondizie ovviamente compiaciuto...

Il giorno dopo me lo ritrovo sulla mensola di nuovo con l'orecchio scocciato li che mi fissava....non ic o pensato due volte e maledicendo mia madre l'ho gettato in giardino.... e vi assicuro che mia madre ancora lo tiene in mezzo alle piante dell'orto...

PFAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHUAHUAHUAHUAUHAHUAUAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAHUHAUAHUHAUH

AUHAUAHUHUAHUAHU :xmas_w00t: :xmas_w00t: :xmas_w00t: :xmas_w00t:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
quando pensi di esserti liberato di una cosa... eccola che torna... :P
Posted
Tanto per cambiare anche questo Natale l'amica di mia mamma mi ha regalato un set di asciugamano di varie dimensioni: "ho pensato che viaggi tanto".... e che xxxx vuol dire???
Posted

aaahhah :sofunny: :sofunny: ahahahha :sofunny: :sofunny:

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Tanto per cambiare anche questo Natale l'amica di mia mamma mi ha regalato un set di asciugamano di varie dimensioni: "ho pensato che viaggi tanto".... e che xxxx vuol dire???

ti avviso che nella calza della befana al posto delle caramelle e cioccolate troverai un set di saponette e bagnoschiuma... visto che viaggi tanto

Posted

ti avviso che nella calza della befana al posto delle caramelle e cioccolate troverai un set di saponette e bagnoschiuma... visto che viaggi tanto

:cry: :cry: :cry: :cry: :nono: :nono: :nono:

NOOOOO!!!! PLEASEEEE!

:sofunny:

Posted
poi al tuo compleanno ti regalano un water :D
Posted
poi al tuo compleanno ti regalano un water :D

e all'onomastico potrebbero regalargli una vasca da bagno o una doccia per poter usare al meglio saponette e asciugamani :xmas_laugh:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
cmq la cosa peggiore....è non riuscire a fingere quando ricevi quelcosa che non ti piace neanche un pò....mi cioccano subito a me....e faccio certe figuracce.... :shy:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Una volta un'amica di famiglia mi aveva regalato un borsello da metterci i soldi color verde scuro...........ma uno di quei borselli k usano le signore di una certa età.....l'avevo ringraziata tanto ma appena sn tornata in camera l'ho preso e l'ho buttato dentro l'armadietto e lì è rimasto........apprezzo il gesto,ma c sn rimasta male xk lei di regali me ne ha fatti tanti e mi sn sempre piaciuti!!!e questo proprio nn me lo sarei mai aspettata
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
cmq la cosa peggiore....è non riuscire a fingere quando ricevi quelcosa che non ti piace neanche un pò....mi cioccano subito a me....e faccio certe figuracce.... :shy:

allora appena hai il regalo fra le mani devi stamparti un sorriso a 333.333.333 denti e tenere la posizione per almeno 10 minuti... dopo avrai un pò la mandibola addormentata ma almeno eviti la figuraccia :thumbsup2: è ovvio che se il regalo è proprio brutto non c'è rimedio :confused:

...Surprise Surprise...

Posted

hahahahaha

io fingo bene... quando sono sereno

Posted
hahahahaha

beato te...a me mi si legge in faccia porca puzzola!!!! :shy:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
hahahahaha

beato te...a me mi si legge in faccia porca puzzola!!!! :shy:

ci vuole pratica!!!! inizia ad esercitarti sulla mimica facciale e vedrai :thumbsup2:

...Surprise Surprise...

Posted
aggiungo un bagnoschiuma (ahimè anche io non mi lavo) che odora di cane non lavato da 2 mesi.

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
aggiungo un bagnoschiuma (ahimè anche io non mi lavo) che odora di cane non lavato da 2 mesi.

muuuuuuaaaaaaaaaaahhahshfjfhèsofhèoeafhoafjhsoèf :xmas_laugh:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted

che fragranza deliziosa .... come ti invidio :giggle: :xmas_wacko: :sofunny:

Posted

ma cos'è quest'inflazione di bagnoschiumi??? sta cosa puzza :giggle: e fu così che il forum di céline dion ebbe la prima pagina sul New York Times: i fan della cantante canadese non si lavano... i più sporchi tra i fan :sofunny: :sofunny:

...Surprise Surprise...