Jump to content

auguri krikkete

Recommended Posts

Posted
tanti auguri kri per i tuoi 30 anni :whistling: :P

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Non vi sbagliate, poi mi si offende, ne fa 52 -_-

Tanti auguri brutta scimmia... :msn-tongue: :clap: :clap:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
tanti auguri!!!

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
sec me krikkete sta preparando le bombe da regalare a tutti quelli che hanno scritto l'età :P
Posted
Auguri carissima Krikkete! Il nostro membro-premio simpatia! Buon compleanno!!!!!!!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Si........ :glare:

Siete davvero simpatici............................ :nono:

E pensare che la gente mi chiede la carta d'identità perchè pensano che io sia minorenne!!! :shrug:

GRAZIE a tutti per gli auguri!!!!!!!!!!

(anche alla capra che mi li ha fatti per sms)

E sappiate che da venerdì Krikkete non potrà più fare foto stile the ring per un po' di tempo!! :cry:

E a proposito: aneddoti celinici sul mio weekend compleannoso..

Krikkete dal parrucchiere.

Dal parrucchiere c'erano delle tv sintonizzate sulla tv di rtl. Mentre mi taglia i capelli, guardo la tv nel riflesso dello specchio.. Sento Taking chances. C'è la pubblicità del cd in tv. Inizio a fare "Fermo fermo aspetta aspetta aspetta devo vedere Céline..........!!!" Il parrucchiere è naturalmente sconvolto perchè non aveva capito che guardavo la tv nello specchio!

Krikkete a mangiare il kebab.

Sono con amore mio a mangiare il kebab. Il proprietario fa zapping alla tv quando sento taking chances.

Salto giù dalla sedia e inizio a dirgli:"Torna indietro torna indietro" Finchè non mette MTV e ritrova Céline. Mi guardo lo spezzone di video, poi dolcemene gli dico di ricambiare pure canale :)

:flowers: :bye1:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted (edited)
Krikkete, sei una forza!!!! Io penso a quel povero parrucchiere allucinato :P :P Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Si........ :glare:

Siete davvero simpatici............................ :nono:

E pensare che la gente mi chiede la carta d'identità perchè pensano che io sia minorenne!!! :shrug:

GRAZIE a tutti per gli auguri!!!!!!!!!!

(anche alla capra che mi li ha fatti per sms)

E sappiate che da venerdì Krikkete non potrà più fare foto stile the ring per un po' di tempo!! :cry:

E a proposito: aneddoti celinici sul mio weekend compleannoso..

Krikkete dal parrucchiere.

Dal parrucchiere c'erano delle tv sintonizzate sulla tv di rtl. Mentre mi taglia i capelli, guardo la tv nel riflesso dello specchio.. Sento Taking chances. C'è la pubblicità del cd in tv. Inizio a fare "Fermo fermo aspetta aspetta aspetta devo vedere Céline..........!!!" Il parrucchiere è naturalmente sconvolto perchè non aveva capito che guardavo la tv nello specchio!

Krikkete a mangiare il kebab.

Sono con amore mio a mangiare il kebab. Il proprietario fa zapping alla tv quando sento taking chances.

Salto giù dalla sedia e inizio a dirgli:"Torna indietro torna indietro" Finchè non mette MTV e ritrova Céline. Mi guardo lo spezzone di video, poi dolcemene gli dico di ricambiare pure canale :)

:flowers: :bye1:

Un ti sarai miha rapata? :sofunny:

Comunque ste scene penso capitino a tutti noi quando succedono certi "miracoli"... :sofunny:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Scusami per il ritardo... augurissimi :flowers:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
hai tagliato i capelli???? noooo ti voglio vedereeeeeeeeee :D
Posted

Non ho i capelli corti! Sono ancora lunghi ma scalatissimi, ho tolto il gatto che avevo prima in testa! :P :)

Grazie ancora per gli auguri!

:flowers:

Posted

No no no :P :P :P

Mi hanno detto che sono figa con la nuova acconciatura! :)

Cioè, ero figa anche prima, ora anche di più!

Posted
e lascia giudicare me :D daiiiiiiiiiiiiiii ti pregoooooooooooooooooo (immaginami con gli occhi e sguardo dolci come quelli del gatto con gli stivali di shrek)
Posted
krikkete non concede pose sul forum.... Vale ti voglio vedere di persona!
Posted

ehehheh quando si farà il rendez-vous da Jodie forse e dico forse avrete una fotina :)