Jump to content

Il prossimo singolo di Taking Chances dovrebbe essere...

Recommended Posts

Posted
Perchè dici questa cosa cla che poi io me la metto nel cuore e ci spero?!?! :) :flowers: Comunque mi impegno ufficialmente sin da ora e ne siete testimoni: se in italia esce TJTWIM come singolo, ne comprerò almeno 5 copie per me e per gli amici.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
lo dico perchè secondo me non è poi così improbabile che esca come singolo,o meglio che avesse successo come singolo....non è che perchè un brano non è radiofonico non possa essere usato come singolo....goodbye's era l'antisingolo per eccellenza eppure lo fece uscire...nonostante non si sentì molto in radio...sempre che passo,io non l'ho mai sentita...
Posted

New dawn come singolo?! Oh mio Dio no!!!

Se non è andata la Céline in versione Taking chances, io mi scorderei anche Eyes on me, fade away, shadow of love, che per me sono bellissime, ma non radiofoniche celinicamente parlando...

Quindi andrei su un lento, magari surprise surprise :)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
per me new dawn in italia funzionerebbe molto bene...............chissa' magari ho ragione!!
Posted
per me eyes on me va benissimo....anche se ss e tt sarebbe stupendo ma ce le possiamo scordare

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)
per me eyes on me va benissimo....anche se ss e tt sarebbe stupendo ma ce le possiamo scordare

SS e TT a parte le sigle di due automobili, cosa sarebbero?! :)

[Me odia i codici fiscali delle canzoni!!! :pinch: ]

Edited by Krikkete

Posted
Secondo me dovrebbe essere I GOT NOTHING LEFT

La Diva

http://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg

Posted

hihi :xmas_laugh: .....ma come stai messa kri...una l'hai appena menzionata tu surprise surprise e l'altra l'hai appena scartata :xmaswhistling: :xmas_ph34r: ...pero non lo dire in giro :xmas_ph34r: ...che è la mia preferita dell'album......canzone numero 7..... :xmas_wink:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Cavolo già ottimi risultati.. :cry:

Si sono contenta della scelta, secondo me avrà successo anche qua da noi.

E ovviamente vogliamo un bel videoooooooo :xmas_w00t:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Avrà anche successo, ma non condivido la scelta di Alone. Ci sono canzoni in questo album che meritavano di diventare singoli molto piu di alone, a mio avviso. Ma il mio è un parere da fan, non da esperto di marketing. Peccato per le altre canzoni.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Ma meritano quasi tutte, ma ovviamente, tutte non possono uscire, purtroppo.

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Avrà anche successo, ma non condivido la scelta di Alone. Ci sono canzoni in questo album che meritavano di diventare singoli molto piu di alone, a mio avviso. Ma il mio è un parere da fan, non da esperto di marketing. Peccato per le altre canzoni.

ti quoto in ogni singola parola... speriamo che da noi in italy passino Alone e non che facciano come per TC

Posted

hihi :xmas_laugh: .....ma come stai messa kri...una l'hai appena menzionata tu surprise surprise e l'altra l'hai appena scartata :xmaswhistling: :xmas_ph34r: ...pero non lo dire in giro :xmas_ph34r: ...che è la mia preferita dell'album......canzone numero 7..... :xmas_wink:

Sto messa che le sigle delle canzoni non le ho mai sopportate!!!! :pinch: :pinch:

Comunque le ho capite, thanks!

Alone è bella, ma come singolo la vedo bigia! Staremo a vedere!

Posted
Pare confermato che il resto dell'Europa avrà "Alone" come secondo singolo. Già è in rotazione in Svezia, con ottimi risultati [clicca qui], ed in Polonia. :thumbsup2:

Ragazzi, abbiate fiducia, sono sicuro che Alone si rivelerà una piacevole sorpresa per la carriera di Celine, credo che sia il punto di equilibrio perfetto tra lo "stile Dion" e la canzone orecchiabile e radiofonica che rinnova la sua immagine.

:thumbsup2: :thumbsup2: :thumbsup2:

Posted
credo si riprenderà a momento debito Alone :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
a te devo fare una cura di a song for you :P
Posted

No, per carità! quella canzone non la vorrei manco al mio funerale! :xmas_wacko:

Posted
Pare confermato che il resto dell'Europa avrà "Alone" come secondo singolo. Già è in rotazione in Svezia, con ottimi risultati [clicca qui], ed in Polonia. :thumbsup2:
Alone è la canzone che preferisco del cd anche se poi ho dato il voto per E.O.M

in quanto la trovo più innovativa e penso abbia maggiori possibilita di scalare le hit parade :flowers:

Posted

No, per carità! quella canzone non la vorrei manco al mio funerale! :xmas_wacko:

ok allora je ne suis pas celle :sofunny: