noe Posted November 21, 2007 at 04:42 PM Posted November 21, 2007 at 04:42 PM CIAO A TUTTI sono Noemi, 21 anni, vivo in Toscanaseguo Celine da circa 10 anni, andai a vederla a Monaco di Baviera nel '99 e non vedo l'ora che arrivi luglio per vederla a Milano!..credo di andare anche a Barcellona, e se le finanze lo permetteranno a Parigi (che sarà un concerto totalmente diverso, per scaletta e feeling col pubblico) sono iscritta al forum da un anno, ma fin'ora non ho mai scritto perchè tutte le cose che avrei potuto dire erano già state dette da altri! Il che testimonia l'alto numero di iscritti e il loro grado di passione per Celine...per questo motivo... Viva il Celinedionforum!!! Quote
VinnyT. Posted November 21, 2007 at 06:16 PM Posted November 21, 2007 at 06:16 PM CIAO A TUTTI sono Noemi, 21 anni, vivo in Toscanaseguo Celine da circa 10 anni, andai a vederla a Monaco di Baviera nel '99 e non vedo l'ora che arrivi luglio per vederla a Milano!..credo di andare anche a Barcellona, e se le finanze lo permetteranno a Parigi (che sarà un concerto totalmente diverso, per scaletta e feeling col pubblico) sono iscritta al forum da un anno, ma fin'ora non ho mai scritto perchè tutte le cose che avrei potuto dire erano già state dette da altri! Il che testimonia l'alto numero di iscritti e il loro grado di passione per Celine...per questo motivo... Viva il Celinedionforum!!! benvenuta noemi nn pensare mai che le tue opinioni non siano importanti anzi... ti aspettiamo nella sezione italiana spero di leggere tanti tuoi messaggi Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
A New Day Has Come Posted November 21, 2007 at 11:01 PM Posted November 21, 2007 at 11:01 PM CIAO A TUTTI sono Noemi, 21 anni, vivo in Toscanaseguo Celine da circa 10 anni, andai a vederla a Monaco di Baviera nel '99 e non vedo l'ora che arrivi luglio per vederla a Milano!..credo di andare anche a Barcellona, e se le finanze lo permetteranno a Parigi (che sarà un concerto totalmente diverso, per scaletta e feeling col pubblico) sono iscritta al forum da un anno, ma fin'ora non ho mai scritto perchè tutte le cose che avrei potuto dire erano già state dette da altri! Il che testimonia l'alto numero di iscritti e il loro grado di passione per Celine...per questo motivo... Viva il Celinedionforum!!! Welcome to the forum Noemi. Quote
Krys Posted November 22, 2007 at 10:01 AM Posted November 22, 2007 at 10:01 AM Benvenuta! Welcome to the forum Quote
celinesolomia Posted November 22, 2007 at 01:13 PM Posted November 22, 2007 at 01:13 PM ciao noemi ...mi sa che per barcellona dobbiamo rinunciare perchè hanno annullato la tappa...io ci vado a monaco di baviera ..fai un altra capatina in germania Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
kathy4 Posted November 22, 2007 at 03:04 PM Posted November 22, 2007 at 03:04 PM hello and welcome to the forum. Quote http://i425.photobucket.com/albums/pp339/Mia_84/Tumlum/Perfume/celine-dion-chic.jpg
noe Posted November 23, 2007 at 10:17 AM Author Posted November 23, 2007 at 10:17 AM ciao noemi ...mi sa che per barcellona dobbiamo rinunciare perchè hanno annullato la tappa...io ci vado a monaco di baviera ..fai un altra capatina in germania Nooooooooooooo........annullato??? come fai a saperlo??purtroppo non potrò tornare a Monaco per impegni di studio, Barcellona sarebbe stato perfetto.. Ora incrocio le dita per Milano, dato che non ho ancora visto conferme..e a questo punto cerco di andare il 19 maggio a Parigi..però che delusione, mi ero già fatta il programmino..speriamo ci ripensino!comunque grazie per l'informazione! Quote
Ronny83 Posted November 23, 2007 at 10:33 AM Posted November 23, 2007 at 10:33 AM Ciao e benvenuta. Ti aspettiamo nella Sezione Italiana. Per qualunque curiosità riguardante il forum, non esitare a contattarmi via PM. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Recommended Posts