Jump to content

Recommended Posts

Posted

:bye1: :bye1: CIAO A TUTTI :bye1: :bye1: :w00t:

sono Noemi, 21 anni, vivo in Toscana

seguo Celine da circa 10 anni, andai a vederla a Monaco di Baviera nel '99 e non vedo l'ora che arrivi luglio per vederla a Milano!..credo di andare anche a Barcellona, e se le finanze lo permetteranno a Parigi (che sarà un concerto totalmente diverso, per scaletta e feeling col pubblico)

sono iscritta al forum da un anno, ma fin'ora non ho mai scritto perchè tutte le cose che avrei potuto dire erano già state dette da altri! :shy:

Il che testimonia l'alto numero di iscritti e il loro grado di passione per Celine...

per questo motivo...

:clap: :clap: :clap: :clap: Viva il Celinedionforum!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Posted

seguo Celine da circa 10 anni, andai a vederla a Monaco di Baviera nel '99 e non vedo l'ora che arrivi luglio per vederla a Milano!..credo di andare anche a Barcellona, e se le finanze lo permetteranno a Parigi (che sarà un concerto totalmente diverso, per scaletta e feeling col pubblico)

sono iscritta al forum da un anno, ma fin'ora non ho mai scritto perchè tutte le cose che avrei potuto dire erano già state dette da altri! :shy:

Il che testimonia l'alto numero di iscritti e il loro grado di passione per Celine...

per questo motivo...

:clap: :clap: :clap: :clap: Viva il Celinedionforum!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

benvenuta noemi nn pensare mai che le tue opinioni non siano importanti anzi... :flowers:

ti aspettiamo nella sezione italiana spero di leggere tanti tuoi messaggi :bye1:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

per questo motivo...

Welcome to the forum Noemi. :bye1:

Posted
ciao noemi :flowers: ...mi sa che per barcellona dobbiamo rinunciare perchè hanno annullato la tappa...io ci vado a monaco di baviera ..fai un altra capatina in germania :bye1:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
hello and welcome to the forum.
http://i425.photobucket.com/albums/pp339/Mia_84/Tumlum/Perfume/celine-dion-chic.jpg
Posted
ciao noemi :flowers: ...mi sa che per barcellona dobbiamo rinunciare perchè hanno annullato la tappa...io ci vado a monaco di baviera ..fai un altra capatina in germania :bye1:

Nooooooooooooo........annullato??? come fai a saperlo??

purtroppo non potrò tornare a Monaco per impegni di studio, Barcellona sarebbe stato perfetto.. :down: :down:

Ora incrocio le dita per Milano, dato che non ho ancora visto conferme..e a questo punto cerco di andare il 19 maggio a Parigi..

però che delusione, mi ero già fatta il programmino..speriamo ci ripensino!

comunque grazie per l'informazione!