Jump to content

Canzoni escluse da "Taking Chances"?

Recommended Posts

Posted
allora possiamo stare tranquilli, meno male che ci sono Enzo e Renato :D

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
giancarlo dai capitano le sviste... a me + di tutti :D
Posted
Al di la del falso della notizia, sicuramente qualche brano sarà stato escluso, è normale nella realizzazione di un album...

ma dato ke Celine ha dikiarato ke in questo album ha detto la sua nel decidere le tracce, ci fidiamo del suo giudizio... GIUSTO???

Nell'intervista su sorrisi Celine dice che ha potuto finalmente decidere quali canzoni scegliere, quindi credo che se questa lista è vera, ma anche io ho dei dubbi, non le siano piaciute le canzoini, del resto penso che succeda un pò a tutti i cantanti, niente di strano!

Posted
io sono contento e super soddisfatto delle scelte dell'ultimo album!!!!! avrei magari inserito una o due canzoni di Timbaland ma giusto xkè è uno dei nomi più importanti del momento... adoro tutte le canzoni di TC!!!!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Io avrei cominciato per mettere le 2 bonus tracks che conosciamo, sono davvero meravigliose! se non volevano togliere altre canzoni (anche se secondo me ce ne sono un paio non bellissime) potevano fare uscire l'albun con 18 tracce come in Giappone.

E anche io ci avrei visto bene le famose collaborazioni con Timbaland e R. Kelly, ma non si può avere tutto!!!

Posted
esatto c'è andata bene anche perchè all'inizio la tracklist che era trapelata era da 13/14 canzoni