Jump to content

Celine stanca....!?

Recommended Posts

Posted

A me non è sembrata niente male, anzi!!! :)

Cosa aveva che non andava l'acuto?

E anche in TC li ha fatti bene stavolta!!! :)

Posted
jacopo un pò mi trovi d'accordo con te... ma penso che sia tutta una questione di stanchezza...
Posted
jacopo un pò mi trovi d'accordo con te... ma penso che sia tutta una questione di stanchezza...

sono d'accordo ankio... è palese ke sia molto stanca e penso ke sia x quello ke ultimamente nn canta bene... io spero davvero ke si prenda una lunga pausa e anke se mi dispiacerebbe lo spero x lei!

tanto so ke tornerà + in forma ke mai!! se nn sbaglio sono 25 anni ke nn si ferma...

Posted
Ragà ma è UMANA sta donna!! Anche lei si stanca, anche lei si rompe le palle, anche lei un giorno un ne ha voglia... Non è mica un robot.. e meno male.. :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
dopo averla sentita allo show di ieri DWTS penso ke Celine sia in ottima forma!!!!!!!

io non direi..hai sentito l'acuto in MHWGO! non l'ha azzeccata proprio...bhò :wub: :flowers:

l'ho ascoltato molto bene, e non una sola vota..... l'acuto l'ha azzeccato alla grande, anzi GLI ACUTI (perkè non ce n'è uno solo) sono azzeccati alla grande... non so cosa abbia sentito tu...

una voce così in forma era tanto ke non la sentivo...

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
mi sono rivisto il video dei grammy 98....poretta li si che faceva un po cagare :D altro che a DWTS....la celinuzza è stanca, jet laggata e cosi via....un po' di riposo e sarà di nuovo in formissima :)
Posted
ciao ragazzi e' la prima volta che scrivo, vorrei dire che celine e' magnifica e credo che Las Vegas poi il tour promozionale, poi nel 2008 quello mondiale non siano proprio cose da nulla al di la' di tutti i comfort di viaggio etc etc. bisogna portare pazienza e vedrete che sara' in pienissima forma come sempre. ciao!!
Posted
ciao ragazzi e' la prima volta che scrivo, vorrei dire che celine e' magnifica e credo che Las Vegas poi il tour promozionale, poi nel 2008 quello mondiale non siano proprio cose da nulla al di la' di tutti i comfort di viaggio etc etc. bisogna portare pazienza e vedrete che sara' in pienissima forma come sempre. ciao!!

ciao willy presentati se vuoi nella sezione meet & great....

per me celine non è stanca è solo cambiata

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

benvenuto willy68!!!!!!!!!!!!!!

• 2 weeks later...
Posted

io sono contento sia finita questa esperienza a las vegas ... in questi anni, pur avendo guadagnato indubbiamente un sacco di soldi, secondo me celine ha "trascurato" un pò la sua carriera e i risultati si sono visti e si vedono ancora ...

d'altronde, quando si ha un impegno che occupa diverse sere a settimana, per buona parte dell'anno e per più anni, è difficile poter trovare il tempo di dedicarsi al meglio ad altri progetti (oltre ad avere la possibilità di riposarsi un pò e dare poi il massimo quando si va in giro a fare promozione)

quindi, bye bye las vegas and welcome back celine!

Posted
io sono contento sia finita questa esperienza a las vegas ... in questi anni, pur avendo guadagnato indubbiamente un sacco di soldi, secondo me celine ha "trascurato" un pò la sua carriera e i risultati si sono visti e si vedono ancora ...

d'altronde, quando si ha un impegno che occupa diverse sere a settimana, per buona parte dell'anno e per più anni, è difficile poter trovare il tempo di dedicarsi al meglio ad altri progetti (oltre ad avere la possibilità di riposarsi un pò e dare poi il massimo quando si va in giro a fare promozione)

scusami, potresti dirmi quali sono questi risultati di "trascuramento"? Ti riferisci all'Italia? :flowers:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

scusami, potresti dirmi quali sono questi risultati di "trascuramento"? Ti riferisci all'Italia? :flowers:

per trascurato intendo che non puoi continuare a pensare di avere il successo di un tempo facendo album "frettolosi" come one heart, o ninna nanne o live da las vegas in cui alcune canzoni sono pure inascoltabili per come le canti nasali (I'm alive) ... per fare un bell'album ci vuole tempo (vedi TC) ma, se nel frattempo hai fatto qualche lavoro di minore livello, il pubblico meno affezionato se ne va ...

conoscevo diverse persone che hanno comprato OH perchè ancora memori dei tempi di my heart will go on e quando l'hanno ascoltato si sono disaffezionati a celine (per quanto io non lo trovi un album così brutto)

poi c'è il discorso promozionale che merita un capitolo a parte ... come molti hanno sottolineato su questo forum, commentando gli articoli della stampa su TC, per molti Celine è stata "latitante" per 5 anni, dai tempi di a new day has come, come se non avesse fatto nulla in mezzo (nessun album intendo) ...

in questo senso parlavo di trascurare la propria carriera, mi riferivo alla visibilità che (non) ha avuto, soprattutto presso il pubblico che compra i dischi.

Posted

per trascurato intendo che non puoi continuare a pensare di avere il successo di un tempo facendo album "frettolosi" come one heart, o ninna nanne o live da las vegas in cui alcune canzoni sono pure inascoltabili per come le canti nasali (I'm alive) ... per fare un bell'album ci vuole tempo (vedi TC) ma, se nel frattempo hai fatto qualche lavoro di minore livello, il pubblico meno affezionato se ne va ...

conoscevo diverse persone che hanno comprato OH perchè ancora memori dei tempi di my heart will go on e quando l'hanno ascoltato si sono disaffezionati a celine (per quanto io non lo trovi un album così brutto)

poi c'è il discorso promozionale che merita un capitolo a parte ... come molti hanno sottolineato su questo forum, commentando gli articoli della stampa su TC, per molti Celine è stata "latitante" per 5 anni, dai tempi di a new day has come, come se non avesse fatto nulla in mezzo (nessun album intendo) ...

in questo senso parlavo di trascurare la propria carriera, mi riferivo alla visibilità che (non) ha avuto, soprattutto presso il pubblico che compra i dischi.

sul discorso dell'inascoltabile non sono d'accordo, c'è moltissima gente a cui è piaciuto quel cd, gente a cui l'ho fatto ascoltare che non aveva mai sentito Céline cantare dal vivo; poi è ovvio che noi sappiamo non sia stata scelta una serata "ottimale", ma non per questo è assolutamente un album inascoltabile, visto che pezzi come ad esempio Nature Boy, Je T'aime Encore e At Last o What A Wonderful World sono cantati in modo eccelso in quel live in questione; che poi non piaccia a tutti è un altro discorso; è normalissimo che se viene sfornato un album che non è (secondo i propri criteri di giudizio) pari ad un lavoro precedente ci si allontani dall'artista in questione, ma è anche vero che molta gente se ne va e molta gente si avvicina, sono punti di vista. Sappiamo tutti che con la quasi totale assenza di promozione, i lavori sfornati in questi 5 anni hanno comunque fatto la loro figura sotto i riflettori, e il fatto di aver intrapreso questa esperienza è stata una scelta studiata sotto ogni singolo dettaglio; non credo proprio che l'obiettivo primario di Céline sia quello di vendere, non ne ha bisogno, e se ha voluto A New Day... significa che sentiva il bisogno di mettersi in gioco e di intraprendere un percorso mai osato fin'ora da nessun altro artista...questa è la mia umile opinione :flowers:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

cmq è vero che "a new day" è stato creato in parte come macchina da soldi! alla fine non tutti hanno la possibiltà di volare dall'altra parte del mondo per vedere celine e lei di questo non se n'è affatto preoccupata.

solo ora celine sta ritornando ad essere quella dei vecchi tempi, che si occupa della qualità dei suoi cd!

la adoro come sempre, però ci sono stati un paio d'anni, prima di d'elles, veramente bui... quindi: addio las vegas, bentornata celine!!!

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
Bhe ronny è fan di celine con OH e mi sa che anche a cla e jvix piace, qualcuno se ne sarà "andato" ma altri so "arrivati" :D Poi penso che chi si è allontanato, tutto sommato non era un fan ma apprezzava! il fan non abbandona mai basti vedere certi cantanti che non ne azzeccano una e sono sempre cosi osannati dai loro fan :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Bhe ronny è fan di celine con OH e mi sa che anche a cla e jvix piace, qualcuno se ne sarà "andato" ma altri so "arrivati" :D Poi penso che chi si è allontanato, tutto sommato non era un fan ma apprezzava! il fan non abbandona mai basti vedere certi cantanti che non ne azzeccano una e sono sempre cosi osannati dai loro fan :flowers:

quoto a pieno

Posted

:whistling: ed evitiamo i nomi di questi cantanti osannati dai fan...

A me personalmente OH nn piace come album (se nn x 2 canzoni quali IDAN e OH) e il cd del Live di Las Vegas lo trovo molto ma molto bello...personalmente lo faccio ascoltare a chiunque mi chiede che fine ha fatto Celine (presto farò vedere il dvd :P )...

Trovo la scelta dello spettacolo A new day... azzardata ma sicuramente x Celine rilassante: evitare gli stress di un tour e promozioni continue x lei ke voleva stare con suo figlio e crescerlo la scelta di uno spettacolo fisso in un luogo fisso (seppur immagino sempre pesante come cosa) è stata ben pensata...e cmq lei ha continuato a fare quello ke le piace occupandosi sempre della famiglia, piuttosto che sparire nel nulla e far nulla...e cmq, se nn erro e qui mi correggerà chi è più informato di me, la scelta iniziale per A New Day... erano 3 anni ke poi lei ha prolungato per altri 2: un motivo c'è di sicuro...

e poi i veri fan le sono rimasti fedeli e se ne sono aggiunti sempre :wink:

Io nn sono potuta andare a vedere Celine a Las Vegas per vari motivi, e lo rimpiango tantissimo xkè cmq uno show del genere penso ke sarà irripetibile e rimarrà nella storia...poi coi soldi ke ha fatto... :thumbsup2:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

se per "trascurato" la sua cariera, intendi il fatto che non ha curato come si deve i suoi cd, non sono affatto d'accordo. anzi. OH mi sembra un cd molto curato, poi è un pò diverso dai suoi precendi, ma questo non vuol dire che sia di scarsa qualità, anzi, a me piace molto! E poi Celine quando fa una cosa la fa al meglio!

Se per trascurato invece intendi che magari, dovendo fare 200 spettacolo l'anno, non ha avuto il tempo di fare la giusta promozione ai suoi album, e di farsi vedere di più in giro, e quindi magari ha perso un pò di terreno in qualche paese.. (tipo 1fillie e 4types non andò molto bene in francia, o sbaglio? e penso che la causa sia stata la mancanza di promozione), insomma non sentendola alla radio non vedendola in tv, etc etc una persona che non frequenta come noi i forum etc etc non può apprezzarla come noi.. ma di certo i fan non si sono allontanati da lei per la qualità dei suoi lavori, mi sembra assurdo, sia perchè se un è fan lo è nel bene e nel male, si passa oltre, e perchè non penso che celine abbia mai fatto qualcosa di poco curato nella sua cariera! E di certo

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
se per "trascurato" la sua cariera, intendi il fatto che non ha curato come si deve i suoi cd, non sono affatto d'accordo. anzi. OH mi sembra un cd molto curato, poi è un pò diverso dai suoi precendi, ma questo non vuol dire che sia di scarsa qualità, anzi, a me piace molto! E poi Celine quando fa una cosa la fa al meglio!

Se per trascurato invece intendi che magari, dovendo fare 200 spettacolo l'anno, non ha avuto il tempo di fare la giusta promozione ai suoi album, e di farsi vedere di più in giro, e quindi magari ha perso un pò di terreno in qualche paese.. (tipo 1fillie e 4types non andò molto bene in francia, o sbaglio? e penso che la causa sia stata la mancanza di promozione), insomma non sentendola alla radio non vedendola in tv, etc etc una persona che non frequenta come noi i forum etc etc non può apprezzarla come noi.. ma di certo i fan non si sono allontanati da lei per la qualità dei suoi lavori, mi sembra assurdo, sia perchè se un è fan lo è nel bene e nel male, si passa oltre, e perchè non penso che celine abbia mai fatto qualcosa di poco curato nella sua cariera! E di certo

non ho detto che OH (che, ribadisco, non mi dispiace) non sia stato curato in sè, nè tantomeno che i fan si siano allontanati da lei per gli ultimi album fatti (io stesso ne sono l'esempio ... il live e miracle li trovo prodotti mediocri ma sono ancora qui ad apprezzarla).

dico solo che il pubblico meno affezionato, quello più occasionale che magari aveva comprato let's talk about love e poi a new day, non l'ha più molto seguita, complice anche la poca promozione perchè aveva altro da fare, ovvero las vegas (ma ve lo ricordate il video di I drove all night? della serie: oggi ho un'ora libera, facciamo un video!)

i fans sono fans, seguono i loro idoli anche nei loro lavori meno entusiasmanti, ma questo non vuol dire che non possano/debbano criticarli quando, a loro avviso, realizzano scelte meno azzeccate.

non dubito che las vegas sia andato incontro a esigenze specifiche di celine (stare ferma per un pò per la famiglia ma, diciamolo anche chiaramente, pure il mucchio di soldi che ci ha guadagnato), ho solo detto che è stata una scelta che ha avuto i suoi pro ma anche i suoi contro ... e per questo sono contento sia finita.

ritengo però sia indiscutibile che, da qualche anno, celine non abbia più, in termini di vendite, l'impatto di un pò di tempo fa ... i motivi possono essere i più vari, io mi sono dato queste spiegazioni, giuste o sbagliate che siano.

comunque è solo la mia opinione, posso pure sbagliarmi :bye1:

Posted

si sulla questione delle vendite sono daccordo ma se si conosce un po' il mondo della musica oltre a seguire Celine. e' indiscutibile notare che non si vende più come prima vi ricordo che alla dea Madonna bastarono 150k per prendere una n1 in Usa. Celine uscendo in un periodo pieno con 214k si è dovuta accontentare di una 3.

Poi trovatemi un cantante o una cantante che negli anni 90 vendeva un sacco e che vende ancora oggi se riuscite a trovarmi un solo esempio sarò pronto a dire che celine non vende più come prima :unsure:

Poi riguardo la promozione etc etc,rascurate un particolare molto importante a celine non je ne frega niente di vendere lei ormai ha gia dato e quando dice che vuole avere successo + come mamma ke come cantante non scherza! :D..lo so per i fan non è bello ma bisogna accettare anche questo. Eppoi da che mondo e mondo ci sono cose bellissime che non hanno venduto 1 cippa e cose orrende supervendutissime. Senza trascurare che il mondo per lo più ormai è R&B come gli anni 60-70 lo sono stati x il rock gli 80-90 per il POP ora siamo in un era R&B e non lo dico io ma gli esperti! Idem altra questione italiana, avete notato secondo l'ultimo sondaggio che a quanto pare ben il 60% degli italiani preferisce la musica italiana?sarà un kaso?inoltre questa settimana per la prima volta dopo non so quanti anni che abbiamo una top 10 tutta italiana!Bhe io per ora non mi lamento di Celine sec me non è cambiato nulla va solo al passo coi tempi per quanto riguarda le vendite. Non è certo nata per essere una che vende gli è venuto automatico e dopo 17 anni di carriera internazionale fa ancora la sua porca figura :P

PS

piccola partentesi si parlava di britney che non fa promozione!ma non mi risulta mi arriva un sms su di lei un giorno si e l'altro no ed oggi diversi media hanno fatto vedere il suo nuovo video abbinandolo a l'ultima figuraccia o che sia se questa non è promozione?:P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

la pagherei perchè mi facesse un altro album come one heart (senza look biondo e + tracce)

e poi volevo sottolineare che anche Taking Chances è un album tutto sommato fatto in fretta... lo ha registrato in meno di un mese... + fretta di così

Posted

la pagherei perchè mi facesse un altro album come one heart (senza look biondo e + tracce)

e poi volevo sottolineare che anche Taking Chances è un album tutto sommato fatto in fretta... lo ha registrato in meno di un mese... + fretta di così

OH è cmq un album ke a me piace molto...TC è stato registrato sicuramente in poco tempo ma dietro c'è molto più lavoro, è molto più curato...

Posted
mah non direi che è + curato nel fattore "tempo" direi solo che è + ricco e vario di persone che ci hanno lavorato, nomi importanti del panorama musicale che hanno arricchito il cd ma in fattore tempo è stato fatto veramente in breve tempo rispetto ad altri CD del passato di Cély