Jump to content

Di Taking Chances preferisco...

Recommended Posts

Posted
that's just the woman in me...

è talmente bella che la ascolto 100 volte al giorno...

:clap:

Brava piumina! Tu sì che te ne intendi! :)

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)
giancà non vale sei di parte :P

Io? Nooooooooooo, poco poco....... :P cmq quella canzone non smetterà mai di dire quel che ha da dire. C'è dentro una visione della femminilità, uno stile di vita, una tecnica canora eccezionale, una musica gradevolissima. E cantata da una donna che è sempre stata gentile, attenta a non offendere mai nessuno e inappuntabile nel modo di fare acquisisce un valore aggiunto, segna il raggiungimento di una nuova maturità personale e artistica, ci sarà un motivo se Céline ha detto più volte che in quella canzone c'è lei, che non si tratta di una nuova Céline ma dell'unica, vera Céline. Non è la negazione delle glorie del passato, ma una svolta, una pausa dall'alto della montagna del successo che lei ha scalato in attesa di preparare l'ascesa a vette ancora più elevate. E se accanto all'eleganza, alla disciplina, al romanticismo, alla melodia dolce, da oggi ci sarà anche la grinta, l'immediatezza e una goccia di incazzatura, ben venga questo nuovo ingrediente. Io una donna come quella che parla in TJTWIM me la sposerei subito, con tutti i rischi che ciò potrebbe comportare. Sarebbe un'avventura troppo bella!

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Io nn riesco a sceglierne solo una :wink: ... a me di questo cd piacciono particolarmente: Alone, Eyes on me, This time e that's just the woman in me
Posted
SHADOW OF LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVE :wub:
Posted
New Dawn ha un testo da brivido!!! :cry: bellissimo!!!!!
Posted

Difficile scegliere...come sempre!!per il momento oltre a TC scelgo:

EYES ON ME...un arrangiamento spettacolare e un suono della voce unico :clap:

SHADOW OF LOVE...è come volare

THIS TIME.... :cry:

NEW DAWN...Jesus!!

CAN'T FIGHT THE FEELIN....chi non si muove è sordo!!

THAT'S JUST THE WOMAN IN ME...è come essere dentro di lei!! :clap: :clap:

EVVIVA IL CUORE E LE CORDE VOCALI DI CELINE :clap: :clap:

Posted
cmq ragazzi se ne doveva scegliere una eh :P
Posted

Io ho scelto due canzoni:

lenta: n. 9 a song for you - struggente e malinconica con un bel testo e il suono del violino mette i brividi;

veloce: n.5 shadow of love - energia e ritmo, dà la carica.

Ovvio è un giudizio molto soggettivo, anche se, inutile dirlo mi piacciono tutte.

ps: oggi mentre aspettavo alla stazione il mio trenino, canticchiavo già qualche canzoncina e battevo il ritmo con il piede, mostrando bene in vista il libretto del cd. (sperando di essere stata intonata, onde evitare un cattivo marketing). :rolleyes:

Posted

:wub: :wub: :wub: :wub:

io le adoro da morire tutte...

nn ce nè nessuna ke nn mi piace le amo tutte nn saprei proprio quale scegliere...

la nuova celine mi piace tantissimo... ma quanto amo qst donna??? :wub:

1 Surprise surprise

2 Fade away

3 I got nothin'left (ke voce!!!! :clap: )

4 Alone

5 Can't fight the feelin' ( mi fa impazzire la celine rock di qst canzone!!)

tutte le altre a seguire...

Posted
lo so che è impossibile però il topic vi chiedeva una scelta
Posted
lo so che è impossibile però il topic vi chiedeva una scelta

Sì, ma tra l'altro notavo che è un po' un doppione dell'altro topic (quello con il sondaggio)...

Che ne dite se facciamo così: nell'altro ognuno parla della sua canzone preferita (una!) e qui ci si sbizzarrisce con classifiche e pagelle personali???

Posted
boh per me è lo stesso tanto anche di la nel sondaggio scelgono una poi scrivono la tracklist di taking chances :P
Posted

credo che per ora la mia canzone preferita sia ALONE....mi dà tanta carica, la voce di Céline risuona nella testa, interpreta benissimo il testo poi! Ed è bellissima la parte con gli archi alla fine!

Poi mi piace molto anche New Dawn, sa molto di spiritual, è particolare.........adoro quest'albuuuumm!!!! :wub:

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted (edited)

Ad una settimana dall'uscita del cd, la mia canzone preferita è: SURPRISE SURPRISE!

:flowers:

Edited by Krikkete

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Ho comprato il cd 3 ore fà..

Ho quasi pianto e ad ogni canzone un brivido..

Non posso ancora dirvi quale sia la mia preferita ma posso garantirvi che Alone, Surprise surprise, that just the woman in me e A World To Believe in mi hanno fatto salire la pelle D'oca..

Celine sei fantastica..

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted
Sapete che Linda Perry ha scritto My Love proprio dopo un incontro con celine e rene? questa song è dedicata al 100% a Rene ed in un certo senso questa song narra anche il malesser di celine che prova ad avere un marito manager che purtroppo a volte la deve obbligare a fare delle cose per la sua carriera.Celine ha confessato di emozionarsi sempre quando prova a cantare il bridge :cry:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Sapete che Linda Perry ha scritto My Love proprio dopo un incontro con celine e rene? questa song è dedicata al 100% a Rene ed in un certo senso questa song narra anche il malesser di celine che prova ad avere un marito manager che purtroppo a volte la deve obbligare a fare delle cose per la sua carriera.Celine ha confessato di emozionarsi sempre quando prova a cantare il bridge :cry:

Veramente anch'io avevo pensato che "My Love" potesse essere dedicata a Rene...è molto toccante come canzone e pensare che Celine quando la canta la sente dentro perche come se parlasse col marito mi da forti emozioni... :wub:

Ragazzi questa coppia è la perfetta incarnazione dell'amore...quello con la A maiuscola.. :wub:

Posted

Wow non la sapevo questa cosa... però effettivamente non so perchè ogni volta che la ascolto mi accorgo che ho gli occhi lucidi :cry:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

Wow non la sapevo questa cosa... però effettivamente non so perchè ogni volta che la ascolto mi accorgo che ho gli occhi lucidi :cry:

Sei una romanticona anche tu come Celine.. :wub:

Posted (edited)

:o :o :o E' VERO!!!!!!!! "I would change my whole life with you, would you do the same for me?" :cry:

Edited by sebyitaly

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg