Jump to content

Altra pausa per Céline

Recommended Posts

Posted
Ah non lo sapevi Ronny?? Viene a casa mia Céline da domani e poi ritorna il 12 aprile a Vegas.......La ospito volentieri sai... :P :P :mdr: :lmao:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
Chissà che pensieri avrà durante la sua pausa....nel senso: sarà una vera pausa di VERO relax? Riposati Celine! :sleep1:
Posted
:thumbsup2: brava cély! beata te che sei in pausa! io domani ritorno sui libri, in sala d incisione e a lavoro! mentre tu...te la spassi! Come vorrei spassarmela ank io come te! :P
U're my life! Je t'adore Céline!
Posted
:thumbsup2: brava cély! beata te che sei in pausa! io domani ritorno sui libri, in sala d incisione e a lavoro! mentre tu...te la spassi! Come vorrei spassarmela ank io come te!  :P

:whistling1: Ma tu non dovevi essere a Londra?Hai il dono dell'ubiquità??? :huh:

This time I'm gonna be strong...
Posted
:thumbsup2: brava cély! beata te che sei in pausa! io domani ritorno sui libri, in sala d incisione e a lavoro! mentre tu...te la spassi! Come vorrei spassarmela ank io come te!  :P

sui libri???e cosa studi??? come metterla in quel posto alle persone....???? :D

sala d'incisione? del tipo manuale delle cazzate???? :D

a lavoro..si al fantomatico giornale...ma ste cavolo di foto di san remo le metti o dobbiamo aspettare altro tempo???? :angry2: ...almeno celine se la spassa dopo aver effettivamente lavorato e non solo sparato cavolate.... :D

Posted

Dai, freddy, calmo. Non credo sia il caso di scaldarsi così tanto. Purtroppo so che è frustrante sentirsi presi in giro, ma forse la nostra Federica è appena tornata da Londra o ha rimandato. Una cosa è certa: sicuramente non è la sorella stavolta, o forse sì. Mah, chi può saperlo.

Una cosa mi sembra strana, ripescando suoi vecchi post:

dsl. ma non potro' venire. sn in Inghilterra fino al 2! divertitevi anke per me! BISOUS! :bye1:

eh luciano luciano! hai visto? e che ci vuoi fare! cmq mi fa piacere ritornare in Inghilterra per 7 giorni. mi vo un pokino a rilassare dato che il lavoro e lo studio mi stanno stressando! divertitevi anke per me!  :bye1:

Mah, sono sempre più perplesso.

Comunque, l'off-topic si chiude qui. Qui si parlava della pausa di Céline e non dei prossimi "progetti" di Federica.

Ronny83, moderatore.

Posted

Beata lei io il 4 ricomincio... uffi.. :ermm:

Vabbè Cela divertiti te che puoi!!! :P

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

Di sicuro festeggerà il suo compleanno, con una mega torta...

Poi buon per lei che si riposa... Non possiamo certo dire che faccia un lavoraccio, ma insomma, il riposo non si nega a nessuno ;)

Sottoscrivo che anche io devo studiare molto per due prove in itinere che ho il 7 e 8 febbraio.. :( Skifozoa.. :(

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Di sicuro festeggerà il suo compleanno, con una mega torta...

Poi buon per lei che si riposa... Non possiamo certo dire che faccia un lavoraccio, ma insomma, il riposo non si nega a nessuno ;)

Sottoscrivo che anche io devo studiare molto per due prove in itinere che ho il 7 e 8 febbraio.. :( Skifozoa.. :(

febbraio.... :confused1: ..hai un anno per studiare e ti lamenti,,,,???? :D ..forse volevi dire aprile :D

Posted

Si, in effetti volevo dire aprile....

Perchè mai ho scritto febbraio??!!! Mah.. Misteri dell'inconscio...

:) :P

Posted

ke cely riposi in pace !

OOOOOOOOOPS, KE AVETE CAPITO???????!!!!!! :blushing: :blushing: KE SI RILASSI E SI RIPOSI IN TUTTO QUESTO PERIODO PER TORNARE FANTASMOGORICA COME SEMPRE!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
ke cely riposi in pace !

OOOOOOOOOPS, KE AVETE CAPITO???????!!!!!!  :clap:  :clap:  :clap:

ahahahahahahah :lmao: :mdr:

Posted
beata le i che ha le pause... io lavoro e lavoro e di ste pause manco l'ombra... sono costretto a lavorare pure nelle festività GRRRR Céline ti invidio :P
Posted
Oggi Céline torna ad esibirsi a Las Vegas, dopo una pausa di un paio di settimane.  :clap:

La prossima pausa è prevista per il mese di maggio, subito dopo il concerto per la Festa della Mamma.

:P Prima o poi tocca a tutti!

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg