CELINO Posted December 9, 2007 at 03:22 PM Posted December 9, 2007 at 03:22 PM Un mio amico napoletano non fan celinico (ma fan di Thalìa che nn so manko ki sia) mi ha detto ke su mtv hanno parlato di sta cavolata.... Quote
Duendelibre Posted December 9, 2007 at 04:21 PM Author Posted December 9, 2007 at 04:21 PM Un mio amico napoletano non fan celinico (ma fan di Thalìa che nn so manko ki sia) mi ha detto ke su mtv hanno parlato di sta cavolata.... Ma su MTV non possono parlare della musica di Celine, invece che citarla solo per le cavolate??? Quote
Giancarlo_vadala Posted December 9, 2007 at 06:04 PM Posted December 9, 2007 at 06:04 PM Andre, io non la trovo una caduta di stile. Anche io sono contrario alla corrida, ma ho vissuto in Spagna e riconosco che è comunque un elemento culturale importante del paese, una tradizione millenaria che senza dubbio affascina per la sua unicità (citata in moltissime opere letterarie, come in Hemingway, o cinematografiche, come in Almodóvar). Quindi, un conto è vedere una carcassa di toro moribondo (e dubito che sarà quello che vedremo), un altro conto è fare riferimento agli abiti di lustrini e alle particolari mosse dei toreri, in cui non ci vedo niente di male. non discuto il fatto che in spagna possa essere una tradizione di vecchia data, semplicemente ritengo che uno "spettacolo" del genere non dovrebbe trovare posto, nemmeno indirettamente, in un video (di qualunque natura sia) di celine ... tutto qui ... se io vedo un torero non ho bisogno di vedere anche il toro agonizzante nell'arena perchè mi faccia venire comunque in mente quanto poco edificante sia questa "tradizione" ... E' vero che l'immagine di un torero con l'abito tradizionale ha un suo fascino folkloristico, e che magari, presi dall'aria di festa, durante un concerto, uno non ci pensa più di tanto, ma, a mente fredda, è impossibile non associare quel vestito sgargiante, quel cappello, quelle gestualità a un atto di pura e gratuita barbarie. Che sarebbe decisamente ora di abolire, o, se proprio gli spagnoli non vogliono rinunciare alla loro tradizione, di allestire solo in forma simulata. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
flyceline81 Posted December 9, 2007 at 06:31 PM Posted December 9, 2007 at 06:31 PM Il torero ha dichiarato che non è un videoclip ma delle scene da usare x il tour come sfondo a to love you more partendo da questa notizia..avrete sentito tutti quello che hanno detto su mtv durante la hit list...ma io dico..parlacchiano male di un video che ancora deve uscire in più se sapevano di sto torero perchè nn hanno anche detto che lo stesso torero ha dichiarato che nn è un videoclip?Diffamano Celine in ogni maniera. Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
DirkPitt Posted December 9, 2007 at 10:45 PM Posted December 9, 2007 at 10:45 PM Un mio amico napoletano non fan celinico (ma fan di Thalìa che nn so manko ki sia) mi ha detto ke su mtv hanno parlato di sta cavolata.... Ma su MTV non possono parlare della musica di Celine, invece che citarla solo per le cavolate??? se dovesse succedere una cosa del genere... sarebbe vicina la fine del mondo Quote
ciko_geo Posted December 31, 2007 at 05:55 PM Posted December 31, 2007 at 05:55 PM Vi riporto qui un articolo che ho trovato in internet...si accettano vostri commenti... Parigi, 9 novembre 2007 - Un giovane torero spagnolo afferma di apparire in un video girato per il prossimo single del nuovo album di Celine Dion. Una nota dissonante per l'Organizzazione francese per la protezione degli animali (Société protectrice des animaux, Spa), che ha criticato duramente l'amata cantante del Quebec. "Come molti in Francia, apprezziamo Celine Dion come artista, ma è un male che abbia bisogno dell'artificio della corrida per servire ai suoi propositi artistici", ha spiegato Caroline Lanty, presidente di Spa e firmataria di una lettera inviata alla cantante. Lanty, che si dichiara fan di Celine Dion, ha affermato di avere "avvertito le associazioni anti-corrida nel sud della Francia, sorpese e deluse che il loro idolo, di cui è nota la sensibilità, possa mettere in scena la sofferenza di un animale". Il torero Matias Tejela, 25 anni, ha confermato questa settimana di aver girato a ottobre negli Stati Uniti un video-clip per un passaggio dell'album 'Taking Chances', nel quale, con indosso l'abito tradizionale, è stato ripreso mentre si atteggia nell'arena. La casa discografica dell'artista ha però dichiarato di "non essere al corrente delle riprese". Quote
ciko_geo Posted December 31, 2007 at 06:52 PM Posted December 31, 2007 at 06:52 PM ancora nn si sa nulla di questo video? Quote
VinnyT. Posted December 31, 2007 at 06:59 PM Posted December 31, 2007 at 06:59 PM ancora nn si sa nulla di questo video?Ciro in realtà pare che non sia un video ma sono delle scene girate dal torero x giunta senza toro,scene che faranno da sfondo x to love you more sullo skermo durante il prox tour Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
ciko_geo Posted January 1, 2008 at 03:21 AM Posted January 1, 2008 at 03:21 AM ah ho kapito... meglio così...iniziavo a preoccuparmi un po *-) Quote
carlottazenere Posted January 1, 2008 at 10:47 AM Posted January 1, 2008 at 10:47 AM massi dai..si fa sempre tanto rumore x nulla Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
celinesolomia Posted January 1, 2008 at 11:22 AM Posted January 1, 2008 at 11:22 AM ancora nn si sa nulla di questo video?Ciro in realtà pare che non sia un video ma sono delle scene girate dal torero x giunta senza toro,scene che faranno da sfondo x to love you more sullo skermo durante il prox tour wow to love you more nel prossimo tour ..i love it Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
lauracd Posted January 1, 2008 at 06:28 PM Posted January 1, 2008 at 06:28 PM ancora nn si sa nulla di questo video?Ciro in realtà pare che non sia un video ma sono delle scene girate dal torero x giunta senza toro,scene che faranno da sfondo x to love you more sullo skermo durante il prox tour Stanno faceno un sacco di storie per niente!!! come sempre!!!Quanta gente che parla a sproposito!!! Quote
DirkPitt Posted January 1, 2008 at 06:29 PM Posted January 1, 2008 at 06:29 PM cmq era da un bel pò che s'era detto che to love you more stava nel prossimo tour e che c'erano le immagini del torero ecc ecc Quote
sebyitaly Posted January 1, 2008 at 07:04 PM Posted January 1, 2008 at 07:04 PM ladies & gentlemen...i'm honoured to introduce you...TORERO NAKASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
DirkPitt Posted January 1, 2008 at 07:06 PM Posted January 1, 2008 at 07:06 PM ahahhahahahahahahahhaha oddiooooo sebyyy te possino ahahahahahha torero nakase.... Olè Quote
Recommended Posts