ilvise Posted November 22, 2007 at 07:56 PM Posted November 22, 2007 at 07:56 PM questa è la mia mail di ringraziamento che ho mandato a Fabio e Patty: ciao sono un fan di Celine Dion e la seguo da tanti anni ormai e grazie al forum celinedionforum.com dove sono iscritto ho saputo delle bellissime iniziative che avete in parte già fatto sulla vostra radio x celebrare il suo ritorno sulle scene musicali in Italia ; a differenza di tutte le radio italiane, che non hanno dato x niente attenzione o molto poca, voi addirittura ci avete fatto sentire in anteprima le canzoni del nuovo album e regalato una stupenda intervista che le rende giustizia visto quello che sento sempre dire a tutti quelli che credono sia come tutte le famose cantanti che si sia montata la testa e che sopratutto conoscono solo la canzone che ha fatto colonna sonora del film Titanic, vorrei ringraziarvi tutti, Fabio che l'hai intervistata e le hai fatto delle bellissime domande, Patty che c'ha tradotto in modo chiaro l'intervista e parlato benissimo di lei, come anche Fabio naturalmente, e tutti quelli di radio Montecarlo, anche a nome di tutti i fans che credo vi abbiano inondato di mail come questa, spero di nn avervi annoiato, ancora grazie, Stefano V. Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
celinomane93 Posted November 22, 2007 at 08:43 PM Posted November 22, 2007 at 08:43 PM questa è la mia mail di ringraziamento che ho mandato a Fabio e Patty: ciao sono un fan di Celine Dion e la seguo da tanti anni ormai e grazie al forum celinedionforum.com dove sono iscritto ho saputo delle bellissime iniziative che avete in parte già fatto sulla vostra radio x celebrare il suo ritorno sulle scene musicali in Italia ; a differenza di tutte le radio italiane, che non hanno dato x niente attenzione o molto poca, voi addirittura ci avete fatto sentire in anteprima le canzoni del nuovo album e regalato una stupenda intervista che le rende giustizia visto quello che sento sempre dire a tutti quelli che credono sia come tutte le famose cantanti che si sia montata la testa e che sopratutto conoscono solo la canzone che ha fatto colonna sonora del film Titanic, vorrei ringraziarvi tutti, Fabio che l'hai intervistata e le hai fatto delle bellissime domande, Patty che c'ha tradotto in modo chiaro l'intervista e parlato benissimo di lei, come anche Fabio naturalmente, e tutti quelli di radio Montecarlo, anche a nome di tutti i fans che credo vi abbiano inondato di mail come questa, spero di nn avervi annoiato, ancora grazie, Stefano V.bravo, hai espresso in modo chiaro quello che è il pensiero di tutti noi del forum, credo (almeno il mio).... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
CelineL Posted November 22, 2007 at 09:00 PM Posted November 22, 2007 at 09:00 PM Bella l'intervista! Quote
DirkPitt Posted November 22, 2007 at 09:46 PM Posted November 22, 2007 at 09:46 PM io l'ho scarikata ma non l'ho ancora ascoltata Quote
ilvise Posted November 22, 2007 at 10:08 PM Posted November 22, 2007 at 10:08 PM (edited) bravo, hai espresso in modo chiaro quello che è il pensiero di tutti noi del forum, credo (almeno il mio).... io ho semplicemente scritto quello che penso, credo anch'io che sia + o meno il pensiero comune, poi ognuno può avere un opinione diversa, ma di sicuro tutti siamo stati contenti dell'attenzione data a Celine visto quanto è di solito, beh, grazie Edited November 22, 2007 at 10:10 PM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
videoboy Posted November 22, 2007 at 10:27 PM Posted November 22, 2007 at 10:27 PM troppo carina l'intervista. Poi mi è piaciuto che canino abbia parlato un po' dei retroscena dell'intervista, kose ke generalmente non si dicono. Complimenti! ps: peccato solo ke avranno tagliato qualkosa sul tour, visto ke nel sito ufficiale cera scritto ke ne avrebbero parlato. Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Giada Posted November 22, 2007 at 10:49 PM Posted November 22, 2007 at 10:49 PM grazie per averla caricata !!!!!!!!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
DirkPitt Posted November 23, 2007 at 07:50 AM Posted November 23, 2007 at 07:50 AM azz non han detto nulla sul tour? Quote
Duendelibre Posted November 23, 2007 at 10:18 AM Posted November 23, 2007 at 10:18 AM azz non han detto nulla sul tour? No, ora che ci penso non hanno accennato al tour... Quote
biddamon Posted November 23, 2007 at 01:05 PM Posted November 23, 2007 at 01:05 PM Ragazzi quest'intervista è stata mozzafiato...ringrazio Carmen di cuore perche grazie a lei me la sono potuta gustare...ieri purtroppo ho mancato all'appuntamento con RMC perche sono dovuta andare a rinnovare la patente e ho perso un intero pomeriggio...Mi sarebbe tanto piaciuto commentare l'intervista insieme a voi mano mano che andava avanti e ci sono rimasta molto molto male cmq l'appuntamento è a lunedi con il concorso... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
jodie19 Posted November 23, 2007 at 01:45 PM Posted November 23, 2007 at 01:45 PM Grazie mille Carmen!!L'intervista è stata davvero fantastica, sono ancora eccitata all'idea di avere sentito cose del genere in Italia.. Mamma mia quanti complimenti che le hanno fatto.. Poi la fine quando lei dice "stai zitto" Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
nicoPu Posted November 23, 2007 at 01:57 PM Posted November 23, 2007 at 01:57 PM Ragazzi quest'intervista è stata mozzafiato...ringrazio Carmen di cuore perche grazie a lei me la sono potuta gustare...ieri purtroppo ho mancato all'appuntamento con RMC perche sono dovuta andare a rinnovare la patente e ho perso un intero pomeriggio...Mi sarebbe tanto piaciuto commentare l'intervista insieme a voi mano mano che andava avanti e ci sono rimasta molto molto male cmq l'appuntamento è a lunedi con il concorso... Lunedì? quale concorso c'è lunedi???mi son perso qualche puntata??? Quote
Giulia Posted November 23, 2007 at 02:10 PM Posted November 23, 2007 at 02:10 PM é stata proprio una bella intervista!!! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Giu87_Celine Posted November 23, 2007 at 02:33 PM Posted November 23, 2007 at 02:33 PM Sto ascoltando l'intervista dal sito adesso xkè ieri me la sono persa ...cmq è bellissima e Fabio Canino è stato bravissimo e lei tenera come sempre!!... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Duendelibre Posted November 23, 2007 at 07:39 PM Posted November 23, 2007 at 07:39 PM Lei è troppo dolce. Quando dice "stai zitto", madòòòò, la strapazzerei di coccole come topo gigio! Quote
DirkPitt Posted November 23, 2007 at 07:57 PM Posted November 23, 2007 at 07:57 PM sto ascoltando right mo l'intervista Quote
MATTE Posted November 23, 2007 at 08:18 PM Posted November 23, 2007 at 08:18 PM Mandata mail di ringraziamento a Canino...è stato grande!! Quote
flyceline81 Posted November 23, 2007 at 08:36 PM Posted November 23, 2007 at 08:36 PM io continuo ad ascoltare l'intervista..lei è così dolce e loro così bravi Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
DirkPitt Posted November 23, 2007 at 09:51 PM Posted November 23, 2007 at 09:51 PM ma che bella questa intervista... è stato troppo bravo fabio canino ....complimentoni Quote
videoboy Posted November 23, 2007 at 10:33 PM Posted November 23, 2007 at 10:33 PM all'inizio dice stai zizzo, ahahha Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
deepbluesea Posted November 23, 2007 at 10:48 PM Posted November 23, 2007 at 10:48 PM Lei è troppo dolce. Quando dice "stai zitto", madòòòò, la strapazzerei di coccole come topo gigio! Sì, è vero!! Certo che ogni volta che viene in Italia impara qualche parolina!! Dopo "prosciutto.. e mortadella... e molto bene..." ora anche "stai zitto... basta così"!!!!! E' un fenomeno....!! Quote
DirkPitt Posted November 24, 2007 at 08:42 AM Posted November 24, 2007 at 08:42 AM certo se imparasse a parlare italiano per noi sarebbe una "conquista" importante e avremmo una chance in + di sentirla cantare canzoni in Italiano Quote
celinesolomia Posted November 24, 2007 at 09:00 AM Posted November 24, 2007 at 09:00 AM togliamoci dalla testa canzoni in italiano..addirittura album ..come qualcuno ha domandato a celine..non pazziamo..ma aspettiamoci presto un album di cover....elton...steve...queen Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
cla Posted November 24, 2007 at 10:15 AM Posted November 24, 2007 at 10:15 AM certo che il positivismo fa parte di te eh? Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
cla Posted November 24, 2007 at 10:47 AM Posted November 24, 2007 at 10:47 AM ragazzi ho sentito solo ora la lunghissima intervista a Celine e beh devo dire bellissima!!!! poche volte capita sdi sentire un intervista così bella e poco banale rispetto alle altre,enorme pubblicità all'album nonchè a parer mio una delle + belle interviste a celine in Italia!grazie a Fabio e sopratutto a radiomontecarlo per questa splendida decisione! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted November 24, 2007 at 01:24 PM Posted November 24, 2007 at 01:24 PM concordo... è una delle + belle interviste in Italy Quote
Duendelibre Posted November 24, 2007 at 01:27 PM Posted November 24, 2007 at 01:27 PM Lei è troppo dolce. Quando dice "stai zitto", madòòòò, la strapazzerei di coccole come topo gigio! Sì, è vero!! Certo che ogni volta che viene in Italia impara qualche parolina!! Dopo "prosciutto.. e mortadella... e molto bene..." ora anche "stai zitto... basta così"!!!!! E' un fenomeno....!! Io mi ricordo che quando era andata da Fiorello pensando di parlare italiano ci metteva parole in spagnolo tipo "muy bien"! Era un po' confusa, povera! Quote
DirkPitt Posted November 24, 2007 at 01:32 PM Posted November 24, 2007 at 01:32 PM erano le rimanenze del suo periodo spagnolo con A New Day... registrò Aun Existe Amore e la versione spagnola di HYEBIL che non ha mai + visto la luce Quote
lauracd Posted November 24, 2007 at 02:29 PM Posted November 24, 2007 at 02:29 PM Ma quando è in paese straniero le capita spesso di mescolare un po' le lingue!!!!Dice frasi in Italiano, spagnolo, tedesco, francese, inglese..... Mi piace un sacco quando fa così!!!!! Quote
DirkPitt Posted November 24, 2007 at 09:11 PM Posted November 24, 2007 at 09:11 PM lo stesso a domenica in ha detto quatorze enfants ... poi fourteen children Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.