Jump to content

Celine intervistata da Fabio Canino su RMC


Recommended Posts

Posted

questa è la mia mail di ringraziamento che ho mandato a Fabio e Patty: :D

 

ciao sono un fan di Celine Dion e la seguo da tanti anni ormai e grazie al forum celinedionforum.com dove sono iscritto ho saputo delle bellissime iniziative che avete in parte già fatto sulla vostra radio x celebrare il suo ritorno sulle scene musicali in Italia ; a differenza di tutte le radio italiane, che non hanno dato x niente attenzione o molto poca, voi addirittura ci avete fatto sentire in anteprima le canzoni del nuovo album e regalato una stupenda intervista che le rende giustizia visto quello che sento sempre dire a tutti quelli che credono sia come tutte le famose cantanti che si sia montata la testa e che sopratutto conoscono solo la canzone che ha fatto colonna sonora del film Titanic, vorrei ringraziarvi tutti, Fabio che l'hai intervistata e le hai fatto delle bellissime domande, Patty che c'ha tradotto in modo chiaro l'intervista e parlato benissimo di lei, come anche Fabio naturalmente, e tutti quelli di radio Montecarlo, anche a nome di tutti i fans che credo vi abbiano inondato di mail come questa, spero di nn avervi annoiato, ancora grazie,

Stefano V.

Posted
questa è la mia mail di ringraziamento che ho mandato a Fabio e Patty: :D

 

ciao sono un fan di Celine Dion e la seguo da tanti anni ormai e grazie al forum celinedionforum.com dove sono iscritto ho saputo delle bellissime iniziative che avete in parte già fatto sulla vostra radio x celebrare il suo ritorno sulle scene musicali in Italia ; a differenza di tutte le radio italiane, che non hanno dato x niente attenzione o molto poca, voi addirittura ci avete fatto sentire in anteprima le canzoni del nuovo album e regalato una stupenda intervista che le rende giustizia visto quello che sento sempre dire a tutti quelli che credono sia come tutte le famose cantanti che si sia montata la testa e che sopratutto conoscono solo la canzone che ha fatto colonna sonora del film Titanic, vorrei ringraziarvi tutti, Fabio che l'hai intervistata e le hai fatto delle bellissime domande, Patty che c'ha tradotto in modo chiaro l'intervista e parlato benissimo di lei, come anche Fabio naturalmente, e tutti quelli di radio Montecarlo, anche a nome di tutti i fans che credo vi abbiano inondato di mail come questa, spero di nn avervi annoiato, ancora grazie,

Stefano V.

bravo, hai espresso in modo chiaro quello che è il pensiero di tutti noi del forum, credo (almeno il mio).... :clap:

Posted
io l'ho scarikata ma non l'ho ancora ascoltata
Posted (edited)
bravo, hai espresso in modo chiaro quello che è il pensiero di tutti noi del forum, credo (almeno il mio).... :clap:

 

io ho semplicemente scritto quello che penso, credo anch'io che sia + o meno il pensiero comune, poi ognuno può avere un opinione diversa, ma di sicuro tutti siamo stati contenti dell'attenzione data a Celine visto quanto è di solito, beh, grazie ^_^

Edited by ilvise
Posted
troppo carina l'intervista. Poi mi è piaciuto che canino abbia parlato un po' dei retroscena dell'intervista, kose ke generalmente non si dicono. Complimenti! ps: peccato solo ke avranno tagliato qualkosa sul tour, visto ke nel sito ufficiale cera scritto ke ne avrebbero parlato.

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

 

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

 

3rd July: Milan (DatchForum)

 

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
grazie per averla caricata !!!!!!!!!

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
azz non han detto nulla sul tour?

 

No, ora che ci penso non hanno accennato al tour... :hmm:

Posted

Ragazzi quest'intervista è stata mozzafiato...ringrazio Carmen di cuore perche grazie a lei me la sono potuta gustare...ieri purtroppo ho mancato all'appuntamento con RMC perche sono dovuta andare a rinnovare la patente e ho perso un intero pomeriggio...

Mi sarebbe tanto piaciuto commentare l'intervista insieme a voi mano mano che andava avanti e ci sono rimasta molto molto male :cry: :cry: cmq l'appuntamento è a lunedi con il concorso... :msn-wink:

Posted

Grazie mille Carmen!!

L'intervista è stata davvero fantastica, sono ancora eccitata all'idea di avere sentito cose del genere in Italia.. Mamma mia quanti complimenti che le hanno fatto.. Poi la fine quando lei dice "stai zitto" :sofunny:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Ragazzi quest'intervista è stata mozzafiato...ringrazio Carmen di cuore perche grazie a lei me la sono potuta gustare...ieri purtroppo ho mancato all'appuntamento con RMC perche sono dovuta andare a rinnovare la patente e ho perso un intero pomeriggio...

Mi sarebbe tanto piaciuto commentare l'intervista insieme a voi mano mano che andava avanti e ci sono rimasta molto molto male :cry: :cry: cmq l'appuntamento è a lunedi con il concorso... :msn-wink:

 

 

Lunedì? quale concorso c'è lunedi???

mi son perso qualche puntata???

Posted
é stata proprio una bella intervista!!!
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
Lei è troppo dolce. Quando dice "stai zitto", madòòòò, la strapazzerei di coccole come topo gigio! :wub:
Posted
io continuo ad ascoltare l'intervista..lei è così dolce e loro così bravi

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

 

Celine Dion ....Neverending Emotion

 

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

 

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

 

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

 

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
ma che bella questa intervista... è stato troppo bravo fabio canino ....complimentoni
Posted
all'inizio dice stai zizzo, ahahha

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

 

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

 

3rd July: Milan (DatchForum)

 

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
Lei è troppo dolce. Quando dice "stai zitto", madòòòò, la strapazzerei di coccole come topo gigio! :wub:

 

Sì, è vero!! Certo che ogni volta che viene in Italia impara qualche parolina!! Dopo "prosciutto.. e mortadella... e molto bene..." ora anche "stai zitto... basta così"!!!!! E' un fenomeno....!! :D

Posted
certo se imparasse a parlare italiano per noi sarebbe una "conquista" importante e avremmo una chance in + di sentirla cantare canzoni in Italiano
Posted
togliamoci dalla testa canzoni in italiano..addirittura album :rolleyes: ..come qualcuno ha domandato a celine..non pazziamo..ma aspettiamoci presto un album di cover....elton...steve...queen :w00t: :rolleyes:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ragazzi ho sentito solo ora la lunghissima intervista a Celine e beh devo dire bellissima!!!! poche volte capita sdi sentire un intervista così bella e poco banale rispetto alle altre,enorme pubblicità all'album nonchè a parer mio una delle + belle interviste a celine in Italia!grazie a Fabio e sopratutto a radiomontecarlo per questa splendida decisione!
Posted
concordo... è una delle + belle interviste in Italy
Posted
Lei è troppo dolce. Quando dice "stai zitto", madòòòò, la strapazzerei di coccole come topo gigio! :wub:

 

Sì, è vero!! Certo che ogni volta che viene in Italia impara qualche parolina!! Dopo "prosciutto.. e mortadella... e molto bene..." ora anche "stai zitto... basta così"!!!!! E' un fenomeno....!! :D

 

Io mi ricordo che quando era andata da Fiorello pensando di parlare italiano ci metteva parole in spagnolo tipo "muy bien"! Era un po' confusa, povera!

Posted
erano le rimanenze del suo periodo spagnolo con A New Day... registrò Aun Existe Amore e la versione spagnola di HYEBIL che non ha mai + visto la luce
Posted

Ma quando è in paese straniero le capita spesso di mescolare un po' le lingue!!!!

Dice frasi in Italiano, spagnolo, tedesco, francese, inglese..... :D

Mi piace un sacco quando fa così!!!!! :D

Posted
lo stesso a domenica in ha detto quatorze enfants ... poi fourteen children

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...