Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
. . complimenti!!. . .gran bel risultato. . .anche se sono arrivato troppo tardi per votarti :confused: ^_^

Cavolo. . ed io devo ancora prendere il biglietto.. . dannazione quegli incompetenti alle poste. . non sono ancora riusciti a farmi avere la mia carta Poste Pay. . .e senza di quella non posso comprare il biglietto. . . .spero che si muovino.. . è una situzione assurda :doh: :doh: :doh:

nn hai modo di ritirarlo in un negozio?

a me la carta ce l'avevano gia nell'ufficio postale comq. infatti la mattina la feci e alle 9.45 avevo gia il biglietto prenotato dopo appena 45 minuti dall'inizio della prevendita online!!!

è no come ho non riesco proprio ad andare in un negozio autorizzato .. il più vicino è a 70 kilometri. . . :o

.. . normalmente si, le carte postepay le hanno già nell'ufficio. . .ma le hanno finite e stanno aspettando che gliene mandino altre :glare: :glare:

Posted

E' molto probabile che ci sia anche qualcuno che fa parte del sito Tc, anche se nella sezione che Marchino ha aperto non ci sono risposte, in un'altra, qualcuno ha messo nella propria lista di concerti anche milano.

ps: chi ha problemi con la postapay, può fare anche le carte ricaricabili con le banche, sono svincolate dall'avere un cc e poi alcune permettono di vedere i movimenti tramite on line. ce ne sono di diverse, in genere si appoggiano al circuito visa. Io ne ho una ad esempio, è comoda (non è la carta di credito)

Posted
E' vicina al sold out anche la seconda platea dato che ho appena controllato e dai 2 di stamattina adesso è possibile comprare un solo biglietto per utente! AFFRETTATEVI!!

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
. . complimenti!!. . .gran bel risultato. . .anche se sono arrivato troppo tardi per votarti :confused: ^_^

Cavolo. . ed io devo ancora prendere il biglietto.. . dannazione quegli incompetenti alle poste. . non sono ancora riusciti a farmi avere la mia carta Poste Pay. . .e senza di quella non posso comprare il biglietto. . . .spero che si muovino.. . è una situzione assurda :doh: :doh: :doh:

nn hai modo di ritirarlo in un negozio?

a me la carta ce l'avevano gia nell'ufficio postale comq. infatti la mattina la feci e alle 9.45 avevo gia il biglietto prenotato dopo appena 45 minuti dall'inizio della prevendita online!!!

è no come ho non riesco proprio ad andare in un negozio autorizzato .. il più vicino è a 70 kilometri. . . :o

.. . normalmente si, le carte postepay le hanno già nell'ufficio. . .ma le hanno finite e stanno aspettando che gliene mandino altre :glare: :glare:

Sfortunateeeeeeeerrimooooooooooooo!!!!!!!!!

Comunque ti capisco.. a me si e' smagnetizzato il postamat a inizio gennaio e c'e' voluto piu' di un mese perche' mi mandassero il nuovo!! Quando mi avevano assicurato che sarebbe arrivato in 2settimane.. Vi faccio immaginare come son stata dato che me ne sono accorta quando sono andata a prelevare perche' a fondi finiti!!! :pinch:

.
Posted
been speriamo vadano a ruba soprattutto i 4000 posti a 103 euro e gli altrettanti 4000 a 180.. sono quelli che fanno I NUMERI.. mi sembra che cmq stia andando benissimo, :clap: :clap: :clap:
Posted
Ma si!! Vedrete che tempo un mese sara' completamente SOLD OUT!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
.
Posted
been speriamo vadano a ruba soprattutto i 4000 posti a 103 euro e gli altrettanti 4000 a 180.. sono quelli che fanno I NUMERI.. mi sembra che cmq stia andando benissimo, :clap: :clap: :clap:

sta andando da DIO!!!! :D Credo che per la fine di Marzo avremo la grande notizia :thumbsup2:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

che emozione quando avremo la conferma (si lo so magari è prematuro ma sono sicuro che sarà sold out :D)

qualcuno sa com'erano andate le vendite nel 96?

Posted

allora sec me fai prima ad acquistarlo da un punto vendita autorizzato ticket one così scegli pure il posto e vedi di star vicina a qualcuno di noi

Posted

si senza dubbio andranno a ruba anche quelli e credo tu anche ne sia certo, e sono certo cmq che concordi sul fatto che celine è la MIGLIORE e che nessuno avrebbe venduto biglietti a 345 euro in 10 gg :D

click on the banner

Posted

si senza dubbio andranno a ruba anche quelli e credo tu anche ne sia certo, e sono certo cmq che concordi sul fatto che celine è la MIGLIORE e che nessuno avrebbe venduto biglietti a 345 euro in 10 gg :D

Concordo con Vinny..

E' una soddisfazione x me sapere che quei biglietti sono già quasi finiti..

Celine è immensa..

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted

Bollicina aka Meiko o Silvia come ve pare il 3 luglio C'èèèèèèèèèèèèèèèè!!!

Tribuna settore B19, primo anello, fila 1 settore 11. So che ci sono alcuni dei nostri vicino a me infatti mi sono presa quel posto apposta ahahaha ^__^

Non vedo l'oraaaa

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

Posted

Tribuna settore B19, primo anello, fila 1 settore 11. So che ci sono alcuni dei nostri vicino a me infatti mi sono presa quel posto apposta ahahaha ^__^

Non vedo l'oraaaa

bene bollicina sarei dei nostri cmq sei dietro duende e company :flowers:

click on the banner

Posted

Non vedo l'oraaaa

Sì, sei proprio dietro il gruppo di Duende & co. :clap:

Posted

hai proprio ragione! :yes: :yes:

nn ci è riuscita la neanke la streisand...

Posted
anche Luca c'èèèèèè ho avuto una botta di culo nel senso che il 5 biglietto di renato ed enzo era destinato ad un'altra persona che per motivi personali non potrà venire e ora è mio :P
Posted
Che bello sapere che tra meno di 5 mesi ci ritroveremo tutti insieme....dobbiamo per forza riservare a celine un'accoglienza ad ok, che le faccia capire che in italia c'e tanta gente che la ama...io pensavo ad una cosa...lo so che gia abbiamo speso tanti oldini per i biglietti, pero io avri una proposta e chiedo ad enzo e renato se secondo loro arebbe fattibile...potremmo mettere un tot ciascuno e farle recapitare la sera del concerto un meraviglioso fascio di ros rosse a gambo lungo a nome del celinedionforum con allegato un biglietto dove ciascuno di noi potrebbe scrivere un suo pensiero personale...credo che sia un bel segno d'affetto da parte nostra...ditemi che ne pensate...il biglietto potremmo scriverlo tutti insieme il giorno del raduno... :flowers:
Posted
Visto che siamo in tema ecco una piccola chicca:

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=ys-qjPb9EXg&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=ys-qjPb9EXg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Vince sei un grande :w00t: :clap: :clap: :clap:

Posted (edited)
:clap: :clap: Noooooooooooooooooooo fantastico il video Vinny!!!!!!!...sentite ma nessuno del forum viene a francoforte a vedere celina :hmm: ????????..cmq no giancarlo a meno che non vinco al gratta e vinci non posso proprio perchè i miei ancora piangono per quanto gli ho fatto spendere per vedere celine a las vegas :cry: :cry: !!!..io sono felicissimo così perchè anche in corea l importante è vederla ed esserci.. :bye1: Edited by Emilong
Posted
cavolo Las Vegas.... 1 sogno!!!! peccato ke nn ci sia venuto!!
Posted (edited)
scusate qualcuno mi spiega perchè mi dice che non ho l avatar se io l ho selezionato???!! Edited by Emilong
Posted
Che bello sapere che tra meno di 5 mesi ci ritroveremo tutti insieme....dobbiamo per forza riservare a celine un'accoglienza ad ok, che le faccia capire che in italia c'e tanta gente che la ama...io pensavo ad una cosa...lo so che gia abbiamo speso tanti oldini per i biglietti, pero io avri una proposta e chiedo ad enzo e renato se secondo loro arebbe fattibile...potremmo mettere un tot ciascuno e farle recapitare la sera del concerto un meraviglioso fascio di ros rosse a gambo lungo a nome del celinedionforum con allegato un biglietto dove ciascuno di noi potrebbe scrivere un suo pensiero personale...credo che sia un bel segno d'affetto da parte nostra...ditemi che ne pensate...il biglietto potremmo scriverlo tutti insieme il giorno del raduno... :flowers:
Posted (edited)

Ca**o! Non avevo mai visto neanche un clip dal concerto in italia di celine!!!! Grazie mille Enzo!!!!

@Antonella: io ci sto, ritengo che se siamo in tanti non può essere una cosa gravosa economicamente (dopo aver speso centinaia di euro x il concerto 5 o 10 euro non mi mandano sotto!), senza contare che i fiori, e in particolare le rose, fanno sempre la loro gran figura. Soprattutto a una signora di classe come Céline, che non va in giro col culo di fuori o cose simili. Daremmo una bellissima immagine di noi.

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
FANTASTICO IL VIDEO DI MILANO!!! grazie mille Enzo!
Posted
sono d'accordissimo sull'idea delle rose!!!
Posted
anto apri un topic a parte per la proposta qui rischia di perdersi nei post