Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
l'altro giorno pensavo... cavolo speriamo ke i parterre siano sulle 70 euro xke sinceramente dopo la follia di parigi nn voglio spendere una fortuna... e poi dico... ma 70 euro x un concerto è da pazzi!!!

cioé la gente che conosco mi prende x pazza... quando sa che io spero in un prezzo del genere...

Sì, succede la stessa cosa anche a me quando mi sentono dire "Spero che minimo costino 50 euro"

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Ma com'è possibile che riempia San Siro (che con Laura Pausini si è riempito fino a 80.000 persone), con prezzi così alti e con non tuta la popolarità che aveva nel '98...

Avrei cpaito in quegli anni ma ora mi sembra un po' impossibile...e poi con sti Prezzi!!!!

Quali prezzi? I prezzi per la data italiana non sono ancora disponibili, quindi possiamo solo fare paragoni con le altre date europee, ma non è detto che i prezzi siano simili.

Posted
Ecco appunto.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
E poi a MARZO SARO' MAGGIORENNE!!!!!!!!!!!!!!! :super: :super: :harhar1: :harhar1: :harhar1: :harhar1:

vabene allora se è così la prima fila è tua di diritto!!!! :P

@francesco: io ti dovevo fare i cannoli ma x fortuna purtroppo hai perso la scommessa... adesso mi offri il biglietto, u capisti?!!? :mdr: :mdr:

la data comunque non c'è nemmeno sul sito ufficiale :P ...poi quando avremo la conferma della vendita dei biglietti allora avrò perso la scommessa :)

tu comunque prepara lo stesso i cannoli :laugh: .....il biglietto? :hmm: san siro ha bisogno di te :msn-tongue:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Ciao ragazzi!

Sono una nuova iscritta di questo forum e come voi sono una fan di Celine.

Non sono mai stata ad un concerto,

vorrei che quello del prossimo 3 luglio fosse il mio primo e bellissimo concerto,

solo che non ho la più pallida idea di come fare per esserci, di come funzioni tutto quanto.

Allora, chiedo aiuto a voi e ai moderatori del forum

per acquisire informazione su

-apertura prevendite biglietti

- modalità di acquisto biglietti

-dritte relative al concerto, quando arriva, tempistica, ecc.

Nonchè ... perchè come forum non acquistiamo un pacchetto di biglietti????

Magari ci danno i posti vicino al palco.

E poi, qualcuno conosce qualcuno dell'organizzazione, dello staff?

Magari si potrebbe riuscire a far recapitare a Celine un mazzo di fiori...

Fatemi sapere se ci sono novità,

idee,

progetti.

Un grazie sincero e un abbraccio!

Posted
ehm... ragazzi c'è il topic del world tour se scrivete li è + facile per noi dare indicazioni anche se al momento per la tappa italiana non si sa ancora nulla apparte il giorno e lo stadio
Posted
Ciao ragazzi!

Sono una nuova iscritta di questo forum e come voi sono una fan di Celine.

Non sono mai stata ad un concerto,

vorrei che quello del prossimo 3 luglio fosse il mio primo e bellissimo concerto,

solo che non ho la più pallida idea di come fare per esserci, di come funzioni tutto quanto.

Allora, chiedo aiuto a voi e ai moderatori del forum

per acquisire informazione su

-apertura prevendite biglietti

- modalità di acquisto biglietti

-dritte relative al concerto, quando arriva, tempistica, ecc.

Nonchè ... perchè come forum non acquistiamo un pacchetto di biglietti????

Magari ci danno i posti vicino al palco.

E poi, qualcuno conosce qualcuno dell'organizzazione, dello staff?

Magari si potrebbe riuscire a far recapitare a Celine un mazzo di fiori...

Fatemi sapere se ci sono novità,

idee,

progetti.

Un grazie sincero e un abbraccio!

ciao benvenuta di cuore nel forum italiano più bello che esista su celine!!!sarai mica una iscritta per avere news e notiie sul concerto e poi sparire? :flowers: mi auguro di no,avremmo una nuova fan della cantante migliore che il monda abbia mai visto,unisciti a noi e siamo sicuri che ti troverai bene!! :clap: :clap:

Posted

Vedrai che appena sapremo quando aprono le prevendite sapremo tutti i dettagli...

Secondo voi, è meglio iscriversi al teamceline per avere i biglietti? se fanno come per le altre date loro possono prenderli in anticipo giusto? però loro non possono scegliere i posti ma solo il settore, giusto? che conviene= :pinch:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Conoscete qualche rito sciamanico particolare per far sì che non abbia l'orale della maturità proprio in quei giorni??? perché se mi chiamano prima o dopo vengo di sicuro, è una vita che aspetto questo momento.......certo che solo io ho questa sfiga terribile...maledetta maturità.....comunque farò il possibile...o meglio,pregherò santa fortuna.

Secondo voi se compro i biglietti e poi (corna) finisce male per via dell'esame trovo qualcuno a cui rivenderli su e bay o simili?

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
Conoscete qualche rito sciamanico particolare per far sì che non abbia l'orale della maturità proprio in quei giorni??? perché se mi chiamano prima o dopo vengo di sicuro, è una vita che aspetto questo momento.......certo che solo io ho questa sfiga terribile...maledetta maturità.....comunque farò il possibile...o meglio,pregherò santa fortuna.

Secondo voi se compro i biglietti e poi (corna) finisce male per via dell'esame trovo qualcuno a cui rivenderli su e bay o simili?

io mi ricordo che c'era gente quando ho fatto la maturità io che doveva partire per le vancanze e praticamente si è fatto anticipare l'esame orale per poter partire in tranquillità, quindi penso che se chiedi alla qualche prof della tua scuola, magari anche se è un po presto, prova a dirglielo se ti anticiperebbero la prova o al limite nn farla venire il 3 luglio, penso che si possa fare, al limite se i tuoi prof fanno un po le carogne, ti inventi qualche motivo piu' serio per saltare quel giorno (ma ci sono motivi piu' seri dell'unica tappa del concerto di Celine Dion in Italia che nn fa da 10 anni ? :D )

Posted
da noi è piu semplice, all'università. non ti presenti all'esame e c'est tout. O meglio, e resti indietro di un esame :( ma come fare altrimenti?
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Ciao a Tutti! Mi chiamo Claudio, non ho mai postato prima qui... E' successo solo a me di precipitarmi a comprare i biglietti per Nizza e scoprire ora che ci sarà anche a Milano, a 2 ore da casa mia??????

Obiettivamente non si riescono a fare tutti e due, uno è il 3 e l'altro il 5 luglio!!!!

Cosa mi consigliate di fare? Sono disperato!!!!!

:cry:

Io idem come te Claudio! massi' un'occasione cosi' quando ci ricapita?? sfruttiamola...x il viaggio anchio ci pensero' in seguito...

Celine riuscira' a riempire San Siro??

io lo escludo....ma solo x il fatto ke i biglietti costano cosi' tanto.....sono stata a vedere Robbie Williams...era pieno zeppo...ma perche' i biglietti costavano dai 32 ai 40 euro.....nn c'erano solo fan....c'era pieno sicuramente di gente ke andava x curiosita'..

Lo stesso accadrebbe con Celine...a maggior ragione ke lei e' un artista internazionale e per altro nn si fa vedere da molti anni.........con biglietti da 40 euro andrebbero a vederla anke solo persone ke conoscono solo "la canzone del titanic" :D cosi' definita dai profani!!

quindi alla fine tutto questo business attorno ai concerti/biglietti nn so se e' del tutto intelligente o meno....ma questa e' solo la mia opinione....

Se fosse x me a San Siro si starebbe bene anke in 4 gatti.....meglio...cosi' ci sto piu' larga!!! :D :clap:

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted

Anch'io da tempo ho gia i biglietti per nizza pero quello per milano lo prendo ugualmente....non ti scoraggiare è fattibilissimo..il tre vai a milano ed il 4 parti per nizza..alla fine milano-nizza sono poche ore di viaggio....sara meraviglioso... 2 concerti di celine in 2 giorni...concerti che saranno sicuramente diversi perche uno prettamente anglofono e l'altro di contro prettamente francofono....Non vedo l'ora anche perche rivedro tutti voi... :flowers:

Avevo preso i biglietti per nizza perche mio zio ha una villa ad antibe...a pochi km da nizza...e, sorpresa delle sorprese? ora anche a milano...lo stesso zio di prima vive a milano e mi ospita anche la....credo che una fortuna piu grande nn avrei potuto averla :P :P :P

Posted
credo ke i prezzi non saranno esorbitanti...

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
secondo me i biglietti costeranno sui 200 euro almeno quelli adiacenti al palco..........ahhhhhhhhhh povere le mie sacche..il 3 Milano, il 5 Nizza...ma x celine...sono indecisa se iscrivermi o no al team celine...cosa mi consigliate?Dite che i biglietti li metteranno in vendita prima sul team?

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted
secondo me i biglietti costeranno sui 200 euro almeno quelli adiacenti al palco..........ahhhhhhhhhh povere le mie sacche..il 3 Milano, il 5 Nizza...ma x celine...sono indecisa se iscrivermi o no al team celine...cosa mi consigliate?Dite che i biglietti li metteranno in vendita prima sul team?

sono indecisa anche io... non vorrei perdermi per nulla al mondo la prima fila..

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

sono indecisa anche io... non vorrei perdermi per nulla al mondo la prima fila..

già

Posted
Come per le altre date europee l'anteprima dei biglietti probabilmente l'avrà il teamceline !!!
Posted (edited)

io mi ricordo che c'era gente quando ho fatto la maturità io che doveva partire per le vancanze e praticamente si è fatto anticipare l'esame orale per poter partire in tranquillità, quindi penso che se chiedi alla qualche prof della tua scuola, magari anche se è un po presto, prova a dirglielo se ti anticiperebbero la prova o al limite nn farla venire il 3 luglio, penso che si possa fare, al limite se i tuoi prof fanno un po le carogne, ti inventi qualche motivo piu' serio per saltare quel giorno (ma ci sono motivi piu' seri dell'unica tappa del concerto di Celine Dion in Italia che nn fa da 10 anni ? :D )

Io il biglietto lo compro lo stesso, poi a limite lo rivendo! Ma io sarò là!!! Ci devo essere!!!!! è il sogno di una vita avere la Diva in concerto!! A limite se proprio nel calendario uscirò giorno 3-4 vediamo se sarà possibile farlo spostare.

Edited by CELINO
Posted

ciao a tutti, posto poco in questo forum ma quando posso un giro per leggere novita e commenti lo faccio sempre.

ho trovato questo link dove vendono i biglietti per la data italiana

http://www.worldticketshop.com/concerts/ce...line_dion_milan

nn posso dirvi se l'acquisto è sicuro o meno ma girando per il web è l'unico posto dove ho trovato i biglietti in vendita

http://www.gnappetta.it/celinebanner.jpg
Posted
ciao a tutti, posto poco in questo forum ma quando posso un giro per leggere novita e commenti lo faccio sempre.

nn posso dirvi se l'acquisto è sicuro o meno ma girando per il web è l'unico posto dove ho trovato i biglietti in vendita

Madò, che prezzi! Cmq credo che quando saranno aperte le prevendite verrà prima reso noto sul sito ufficiale, quindi io non mi fiderei.

Posted

Ahèèè ma allora siete de coccio! :doh:

Ci sarà un motivo per cui esiste un SOLO sito internet in cui vendono i biglietti per milano a prezzi esorbitanti?!

Via non vi fate inculare!

:glare:

Posted

in attesa come voi di capirci qualcosa riguardo al concerto del 3 luglio.

APPELLO A TUTTI E ANCHE AI MODERATORI:

APPENA AVETE NOTIZIE FATECI SAPERE! MANDATECI UNA MAIL ... UN SEGNALE DI FUMO ... QUALUNQUE COSA!

Io ci tengo troppo al concerto di Celine.

Tra l'altro sarà il mio primissimo concerto in assoluto ...

quindi non bado a spese, ma piuttosto ad esserci e a vedere Celine da vicino, possibilmente ...

Non è che poi i moderatori abbiano agganci e ci portino anche nel backstage???? I famosi pass ...

Me li sto sognando di notte ...

Ma ... ok ... forse chiedo troppo ...

Va bè ... mi accontento del concerto.

Ma quando aprono 'sta prevendita????

Posted
in attesa come voi di capirci qualcosa riguardo al concerto del 3 luglio.

APPELLO A TUTTI E ANCHE AI MODERATORI:

APPENA AVETE NOTIZIE FATECI SAPERE! MANDATECI UNA MAIL ... UN SEGNALE DI FUMO ... QUALUNQUE COSA!

Io ci tengo troppo al concerto di Celine.

Tra l'altro sarà il mio primissimo concerto in assoluto ...

quindi non bado a spese, ma piuttosto ad esserci e a vedere Celine da vicino, possibilmente ...

Non è che poi i moderatori abbiano agganci e ci portino anche nel backstage???? I famosi pass ...

Me li sto sognando di notte ...

Ma ... ok ... forse chiedo troppo ...

Va bè ... mi accontento del concerto.

Ma quando aprono 'sta prevendita????

Ciao e benvenuta. Anch'io come te e come gli altri aspetto notizie per la vendita dei biglietti. Hai fatto bene ad iscriverti a questo forum, sopratutto perchè abbiamo dei moderatori bravissimi, di cui puoi fidarti. per quanto riguarda il backstage, tutto può essere. attendiamo con ansia i biglietti. :bye1: :bye1: :thumbsup2:

Posted
ciao benvenuta ...... vedrai che qui ti troverai bene e riceverai le notizie che aspetti, i moderatori sono tutti disponibili e informati.Bisogna solo apettare un altrò pò ;)

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!