Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted

Winny the pooh :P

ma così non sei + fascista diventi tenero e coccolone

Posted

Ho fatto la scaletta completa:

- Intro (video I Drove All Night)

- I Drove all night

- the power of love

- Saluti

- Taking Chances

- It's all coming back to me now

- Because you loved me

- To love you more

- Cambio abito (ballerini)

- Eyes on me

- All by myself

- Cambio abito (video MHWGO remix)

- I'm Alive

- Shadow of love

- Fade Away

- I'm your angel

- Alone

- My Love

- The prayer

- Pour que tu m'aime encore

- Medley Queen (we will rock you, the show must go on)

- Cambio abito (performance coristi)

- Canzone di cui non conosco il titolo, ma non è di Celine

- It's a man world

- Love can move mountains

- Cambio abito

- River deep mountain high

- Cambio abito (video MHWGO dal film "titanic")

- My heart will go on

cmq volevo kiedervi una cosa... quando sono arrivata al datch verso le 20 mentre parlavo al telefono, 2 ragazzi hanno chiesto alla mia amica ke mi ha accompagnata un pennarello (rosso!) per scriversi a vicenda sulla fronte "CELINE"... era qualcuno di voi?

Posted
ma che caro il mio Winny... :wub:

:flowers2: :D

:sofunny: :sofunny: :glare: dai almeno adesso lo sai!:P

:thumbup:

:shy: :shy:

infatti i l'avevo associato proprio a winny the pooh...anche se nella mia mente bacata ho corretto il nome, l'idea che rimane è sempre quella del tenero..

dopotutto io al raduno non c'ero (:crybaby:) e quindi non ho avuto modo di sperimentarne la vera indole.. :P

There ain't a dream that don't

Have a chance

To come true now

It just takes a little faith baby

Anything that we want to do

We can do now

There are people around the world

different faces different names

But there's one true emotion

that reminds me we're the same...

Lets talk about love

sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!

Posted
ma che caro il mio Winny... :wub:

:flowers2: :D

:sofunny: :sofunny: :glare: dai almeno adesso lo sai!:P

:thumbup:

:shy: :shy:

infatti i l'avevo associato proprio a winny the pooh...anche se nella mia mente bacata ho corretto il nome, l'idea che rimane è sempre quella del tenero..

dopotutto io al raduno non c'ero (:crybaby:) e quindi non ho avuto modo di sperimentarne la vera indole.. :P

sono infame! :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

:cry: :cry: :cry:

non ci posso credere..

bè non rimane che organizzare un altro raduno al più presto (tanto mi pare che qui siamo tutti disperati!!), in occasione di un'atra tappa italiana della nostra DIVA, magari prima che parta per l'america (in questo modo non deve fare una sfacchinata -_- )...così posso verificare di persona!! :w00t: :w00t:

..benissimo chi contatta la Cely??? :whistling: :whistling:

Have a chance

To come true now

We can do now

Lets talk about love

Posted

non ci posso credere..

bè non rimane che organizzare un altro raduno al più presto (tanto mi pare che qui siamo tutti disperati!!), in occasione di un'atra tappa italiana della nostra DIVA, magari prima che parta per l'america (in questo modo non deve fare una sfacchinata -_- )...così posso verificare di persona!! :w00t: :w00t:

ora che di penso un raduno dalle tue parti non c'è mai stato potremmo farci un pensierino! :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH stella mi hai fregato la foto fatta da me per mettertela come avatar..... voglio i diritti subitooooooooo :D

:shy: :shy: :shy:

sentiti onorato...è bellissima....

se vuoi ne metto un'altra, tanto io le adoro tutte.... :wub: :wub:

non ci posso credere..

ora che di penso un raduno dalle tue parti non c'è mai stato potremmo farci un pensierino! :P

eh già....!!!! :w00t: :w00t:

Have a chance

To come true now

We can do now

Lets talk about love

Posted
La fine del concerto al Datch di Milano, qualcuno si riconosce in foto???

post-20020-1215476923_thumb.jpg

Posted
IO IL TEMPO DI SISTEMARE LE FOTO ED I VIDEO POI VI POSTO LE PIù BELLE

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Il 3 luglio è stato il giorno + bello della mia vita,nn avevo mai provato tanta felicità,ho realizzato il mio sogno più grande,vedere Celine dal vivo :wub: (sn anke riuscita a far diventare mia madre una "celinica",alla fine del concerto,mentre io ero ancora in "coma"dalla felicità lei continuava a ripetere "è favolosa,divina...")
http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted

posso dire in tutta onestà che è stato il migior concerto celinico visto perchè già dalle prime battute la gente era euforica ..scatenata si andava da una parte all'altra del palco con celine che ci cantava un metro sopra di noi...un bel ricordo la tele che riprendeva lo striscione del forum oppure l'entrata di celine al forum con il mio baciamano :rolleyes: :whistling: ..e celline che mi guarda sorridendo e si dirige verso il palco......poi il saluto a patrick i ballerini, mamma dion che mi passava davanti a me .....il saluto di celino che mi salutava da sopra gli spalti, oppure lo squillo di enzo che mi invitava a prendere lo striscione.....il miglior concerto senza ombra d dubbio

un saluto in particolare ad alfonso dei maniacs ragazzo molto gentile e simpatico che era seduto proprio di fianco a me..non si sa mai da un okkiata qui dentro :bye1:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)
posso dire in tutta onestà che è stato il migior concerto celinico visto perchè già dalle prime battute la gente era euforica ..scatenata si andava da una parte all'altra del palco con celine che ci cantava un metro sopra di noi...un bel ricordo la tele che riprendeva lo striscione del forum oppure l'entrata di celine al forum con il mio baciamano :rolleyes: :whistling: ..e celline che mi guarda sorridendo e si dirige verso il palco......poi il saluto a patrick i ballerini, mamma dion che mi passava davanti a me .....il saluto di celino che mi salutava da sopra gli spalti, oppure lo squillo di enzo che mi invitava a prendere lo striscione.....il miglior concerto senza ombra d dubbio

un saluto in particolare ad alfonso dei maniacs ragazzo molto gentile e simpatico che era seduto proprio di fianco a me..non si sa mai da un okkiata qui dentro :bye1:

Fra. si vedeva k ero fuori di me? :D ma fuori serio! :D E quando ho visto Céline uscire dal backstage? Madò!! E ki e lo scorda... le mie urla "Celiiine Celiiiine Celiiiiiiiine" . Non mi riconoscevo più. Avevo davanti a me il sogno della mia vita e nn potevo star fermo lì. Alla fine mi ha detto "ciao" con la mano ed un sorriso meraviglioso. André Coutu k mi vedeva fare come un pazzo e sorrideva :laugh: k momenti orgasmatici, raga!

Ps: a quando un bel dvd bootleg di Milano? :D

Edited by CELINO
Posted

Fra. si vedeva k ero fuori di me? :D ma fuori serio! :D E quando ho visto Céline uscire dal backstage? Madò!! E ki e lo scorda... le mie urla "Celiiine Celiiiine Celiiiiiiiine" . Non mi riconoscevo più. Avevo davanti a me il sogno della mia vita e nn potevo star fermo lì. Alla fine mi ha detto "ciao" con la mano ed un sorriso meraviglioso. André Coutu k mi vedeva fare come un pazzo e sorrideva :laugh: k momenti orgasmatici, raga!

:laugh: :laugh: grande Celino!!!!

sei stato credo praticamente l'unico che non ho conosciuto....peccato :confused: , sarà per la prossima volta :msn-wink:

:bye1: :bye1:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

:laugh: :laugh: grande Celino!!!!

sei stato credo praticamente l'unico che non ho conosciuto....peccato :confused: , sarà per la prossima volta :msn-wink:

:bye1: :bye1:

Ma siii! certo k ci conosceremo :D ho conosciuto taaaanta bellissima gente a Milano k se li vedessi uno ad uno per strada nn li riconoscerei :D

Posted
Finalmente ho caricato il filmato did All By Myself che youtube si rifiutava di accettare.. eccolo qui:

http://it.youtube.com/watch?v=wUZhJglfkLs

che brividi :cry:

You were my strength when I was weak

You were my voice when I couldn't speak

You were my eyes when I couldn't see

I'm everything I am

Because you loved me.....

Visita CelineDionItalia.com

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Posted
che belle ste fotoooooo

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Io, se vi può interessare, ho aggiunto un altro po' di video di milano... non sono vicini ma... volevo cmq condividerli con voi... quindi... se vi può interessare... andate qui...

http://it.youtube.com/renytentenna

:cry: :cry: commuovente....bellissimo...grazie!

Figurati... sono veramente contenta perchè... dopo un bel po' di tempo che sto qui su questo forum a leggere e "prendere" foto, video e materiale da tutti voi che siete così gentili da postarli qui... finalmente ho anche io qualcosa da potervi offrire e mi fa davvero molto piacere... vuol essere un po' un modo per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e fate per gli altri fans... quindi... mi fa piacere se è gradito... ;)

IL FORUM UFFICIALE DI NEJAhttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/1262165503.jpg PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI NEJAhttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/1262165503.jpg

IL FORUM DEL FANS CLUB DI IVANA SPAGNA (con tanti contenuti interessanti)

http://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/t/1215354806.jpghttp://img385.imageshack.us/img385/1520/ioivycastelvetroxfirmapj8.jpghttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/t/1216676942.jpghttp://img263.imageshack.us/img263/374/neja133sushiclubae2c759.jpg

Posted

Comunque se guardate bene le foto di Celine col vestitozzo bianco e gli stivali, in una si vede che non sono mutandine quelle che ha sotto ma pantaloncini..............

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Ciao, mi spiace dirlo e credetemi non lo faccio per sminuire il vostro entusiasmo voi siete carinissimi, però il concerto più bello è stato milano 30 10 96! La prima ed indimenticabile data live di Celine. Forum pieno (veramente!!!), gente partecipe ma educata. Si spengono di colpo le luci e dopo un primo boato del pubblico la divina intona the power of love ed è già delirio! Alla fine della canzone è gia trionfo, vari ed interminabili minuti di applausi in crescendo, non le si fa riprendere parola, incredula continua a ringraziare silenziosamente annuendo con la testa ed i minuti passano... Poi una volta ripresosi dallo shock il pubblico tace e lei comincia un fantastico monologo che qualche minuto dopo termina con un QUESTO NON è IL MIO SHOW, QUESTO è IL NOSTRO SHOW!!! Altro delirio e la serata continua. 2 indimenticabili ore di passione comune tra la nostra e il suo nuovo (allora) pubblico italiano. E oltre a questo non dimenticherò mai quell'alè ooo alè ooo intonato da tutto ma proprio tutto il forum ad un certo punto della serata con lei che continuava ad incitarci e a dire FANTASTIC FANTASTIC. Altri tempi, anche se giovedì lei ha nuovamente dato il meglio di sè e la serata alla fine è stata comunque piacevole. Poi volevo dire a tutti i ragazzi che la seguono in giro per l'europa che siete Fantastici!!! Io non posso farlo altrimenti mi sarei già unito a voi, siete davvero carinissimi. :bye1: :bye1:
Posted

Fabio quello che hai scritto è semplicemete spettacolare,quanto avrei voluto esserci,anche se avevo pochissimi anni( :laugh: )

Non potete capire quanto sto rosicando di non esser salito a Milano,stavo male. :cry: Andrò in qualche parte del mondo,chissà forse viene anche a Roma :confused:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Ciao, mi spiace dirlo e credetemi non lo faccio per sminuire il vostro entusiasmo voi siete carinissimi, però il concerto più bello è stato milano 30 10 96! La prima ed indimenticabile data live di Celine. Forum pieno (veramente!!!), gente partecipe ma educata. Si spengono di colpo le luci e dopo un primo boato del pubblico la divina intona the power of love ed è già delirio! Alla fine della canzone è gia trionfo, vari ed interminabili minuti di applausi in crescendo, non le si fa riprendere parola, incredula continua a ringraziare silenziosamente annuendo con la testa ed i minuti passano... Poi una volta ripresosi dallo shock il pubblico tace e lei comincia un fantastico monologo che qualche minuto dopo termina con un QUESTO NON è IL MIO SHOW, QUESTO è IL NOSTRO SHOW!!! Altro delirio e la serata continua. 2 indimenticabili ore di passione comune tra la nostra e il suo nuovo (allora) pubblico italiano. E oltre a questo non dimenticherò mai quell'alè ooo alè ooo intonato da tutto ma proprio tutto il forum ad un certo punto della serata con lei che continuava ad incitarci e a dire FANTASTIC FANTASTIC. Altri tempi, anche se giovedì lei ha nuovamente dato il meglio di sè e la serata alla fine è stata comunque piacevole. Poi volevo dire a tutti i ragazzi che la seguono in giro per l'europa che siete Fantastici!!! Io non posso farlo altrimenti mi sarei già unito a voi, siete davvero carinissimi. :bye1: :bye1:

Perchè... perchè all'epoca ancora non la seguivo... Sigh Sigh :)

There's no stranger... only a friend you never met before!
Posted

Perchè... perchè all'epoca ancora non la seguivo... Sigh Sigh :)

Acc... ma si che la seguivo... che sto dicendo??? Solo che chissà perchè non sono andato... bah... Che pirla... :)

Posted

deve essere stato davvero magnifico!

purtroppo avevo 5 anni nel 96 :P

Posted
è pensate che i primi 20 minuti del concerto furono trasmessi in diretta radiofonica su rtl 102.5! Davvero altri tempi, ho ancora la registrazione su cassetta... :kicking: :kicking: :kicking:
Posted
Io mi chiedo quanta energia ha questa donna perché sentendo Fade Away uno pensa che è un alieno :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
è pensate che i primi 20 minuti del concerto furono trasmessi in diretta radiofonica su rtl 102.5! Davvero altri tempi, ho ancora la registrazione su cassetta... :kicking: :kicking: :kicking:

Un oretta fa RTL ha passato "That's the way it is"... appena l'ho sentita, anche se non è una delle canzoni più belle, le mie mani hanno cominciato a lavorare il doppio mentre me la cantavo con lei...