Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
il 2 luglio vedremo di fare un mega raduno a milano e poi il 3 tutti al concerto (sempre se viene)

speriamo di avere la conferma nei prossimi giorni..magari la prox settimana x iniziare bene il nuovo anno :)

Posted
il 2 luglio vedremo di fare un mega raduno a milano e poi il 3 tutti al concerto (sempre se viene)

Magari :cry: :cry: :cry: sarebbe troppo bello! :flowers:

Posted
Ho saputo ke CéLIN DION PROBabilmente verra' a farci visita in Italia ma ne dovrei essere davvero certa ,spero di si !!!!! anke se nell'intervista a Domenica in cn Pippo Baudo lei ha detto " i'm comingback in july" ,si ma è imprevedibile nn si sa mai ,cmq se dovesse venire andra' a San siro o al datch forum di MILANO?? cmq qualcuno saprebbe dirmi dove si potranno cercare i biglietti?? la vedro' a Parigi senza alcun dubbio ma vorrei vederla en ITALIE AUSSI :) :clap:
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CéLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY UUUUUHAHAHAHAHHHAHAAH
Posted
Ho saputo ke CéLIN DION PROBabilmente verra' a farci visita in Italia ma ne dovrei essere davvero certa ,spero di si !!!!! anke se nell'intervista a Domenica in cn Pippo Baudo lei ha detto " i'm comingback in july" ,si ma è imprevedibile nn si sa mai ,cmq se dovesse venire andra' a San siro o al datch forum di MILANO?? cmq qualcuno saprebbe dirmi dove si potranno cercare i biglietti?? la vedro' a Parigi senza alcun dubbio ma vorrei vederla en ITALIE AUSSI :) :clap:

giada ancora niente per l'italia..non si sa niente..speriamo bene

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Speriamo che venga... :cry:

Ma perché in Italia va sempre tutto storto?

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
Uff, magari il dubbio degli organizzatori è solo tra l'immenso S. Siro e il più modesto Datchforum... ma sul fatto che venga sono già sicuri, se no non l'avrebbe annunciato, no?
Posted
prendono esempio dalla torre di pisa

Se sorvegliassero tutto con la stessa attenzione con cui è sorvegliata la torre di pisa, saremmo in una botte di ferro, anzi in due. Magari...... :xmas_dry:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
eh ma prendono solo l'effetto storto... il resto no... come si suol dire si prende sempre il lato cattivo delle cose, mai quello buono
Posted
eh ma prendono solo l'effetto storto... il resto no... come si suol dire si prende sempre il lato cattivo delle cose, mai quello buono

magari con l'anno nuovo iniziano a prendere il lato buono chissà :innocent: :xmas_biggrin:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Uff, magari il dubbio degli organizzatori è solo tra l'immenso S. Siro e il più modesto Datchforum... ma sul fatto che venga sono già sicuri, se no non l'avrebbe annunciato, no?

E' bello leggere ogni tanto una frase un pò più ottimista. Spero proprio che tu abbia ragione.

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
si dai ragazzi vedrete che verrà... :xmas_smile:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
si dai ragazzi vedrete che verrà... :xmas_smile:

Mammma mia , speriamooooo!!!!!!!!!!!

Posted

ciaooo raga! volevo kiedere se c'è qlch gruppo in provinvia o proprio a messina se si organizza x partire tutti insieme

x il concerto di celiiiiiiiine a milano! thank you so much!

Posted
ciaooo raga! volevo kiedere se c'è qlch gruppo in provinvia o proprio a messina se si organizza x partire tutti insieme

ci sono altri messinesi come te...adesso è sapere se viene celine a milano :xmas_biggrin:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

ce ne sono.. :flowers: Giancarlo, Antonella..... :) cmq raga qnd saremo un bel gruppetto mi piacerebbe fare un raduno Celinico qui in Sicilia.. :)

Edited by CELINO
Posted
Ciao Celinemaniacs :bye1: , sono nuova di queste parti, abbiamo una cosa in comune però la divina Celine. Ragazzi ho letto su vari siti che dicevano che i biglietti acquistati per i concerti di Celine tramite internet delle due date italiane non :xmas_wacko: sono stati ufficializzati e che delle persone ci avevano già rimesso. Voi sapete qualcosa??Sono state ufficializzate le date o la data italiana/e????Chi di voi è così gentile a darmi una mano e quindi darmi delle informazioni più sicure :xmas_biggrin: ? Innanzitutto grazie di cuore già che mi state leggendo, se riuscite a dirmi le date e dove posso acquistare dei biglietti tramite indirizzo web sicuro. Grazie ancora di cuore veramente a chiunque mi risponderà :xmas_tongue: . Un abbraccio. :giggle:
Posted (edited)

No la data italiana non è ancora ufficiale, quindi non acquistare nulla!

Riguardo tutte le info sui concerti ci sono già altri due topic aperti, uno specifico per milano e uno generico per il world tour..

I moderatori uniranno questo tuo messaggio ad uno dei due ;)

Benvenuta!

:flowers:

Edited by Krikkete

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Ciaoooo, grazie mille per avermi risposto con tempestività....sono felice di essermi iscritta mi sento a casa e questo grazie ad un amica. Sono a casa e su canale cinque stanno facendo L'uomo bicentenario...fantastico quando sento le note della song di Celine impazzisco....un abbraccio. Un abbraccio grande.
Posted
Io mi auguro k faccia un concerto a Roma almeno d'estate
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

Ma li leggi i topic?! :doh:

L'unica data italiana che eventualmente farà sarà a Milano, il 3 luglio 2008.. E ancora non è ufficiale!

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Ma li leggi i topic?! :doh:

L'unica data italiana che eventualmente farà sarà a Milano, il 3 luglio 2008.. E ancora non è ufficiale!

Hueeeeeee sn una scema,imbranata,nn sn brava a nnt!!!!!!! :cry: :shy:

http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
Ciao Celinemaniacs :bye1: , sono nuova di queste parti, abbiamo una cosa in comune però la divina Celine. Ragazzi ho letto su vari siti che dicevano che i biglietti acquistati per i concerti di Celine tramite internet delle due date italiane non :xmas_wacko: sono stati ufficializzati e che delle persone ci avevano già rimesso. Voi sapete qualcosa??Sono state ufficializzate le date o la data italiana/e????Chi di voi è così gentile a darmi una mano e quindi darmi delle informazioni più sicure :xmas_biggrin: ? Innanzitutto grazie di cuore già che mi state leggendo, se riuscite a dirmi le date e dove posso acquistare dei biglietti tramite indirizzo web sicuro. Grazie ancora di cuore veramente a chiunque mi risponderà :xmas_tongue: . Un abbraccio. :giggle:

Ciao Flyheart86,

benvenuta sul nostro forum. Ho fuso il tuo topic con quello già esistente (che prontamente CELINO ti aveva segnalato). Se ti va, poi, presentati nell'area Meet & Greet.

Buona permanenza,

Ronny83, Moderatore.

Posted
ci sn anke io in sicilia quando nn sono all'estero ^_^ (a luglio cmq dovrei esserci!!!)

io ho lanciato la pietra.. :) mi piacerebbe troppo :) però se ne parlebbe in estate almeno penso k più o meno qualke giorno libero si avrà.. :) :flowers:

Posted

Certo pero che questo concerto italiano c'è lo stanno facendo sudare alla grande....a me la cosa condiziona davvero tanto perche essendo 2 gg prima di quello di nizza, non posso organizzarmi ancora per il viaggio...ci sono tariffe aeree con bluexpress a prezzi stracciati con volo diretto catania-nizza se prenoti alcuni mesi prima, e purtroppo, se non ho conferme su milano che prenoto a frare?? se il concerto lo fanno allora andro prima a milano e poi da li a nizza, mi costera di piu ma vedro 2 concerti, pero se tra qualche mese viene fuori che per milano non se ne fa niente, perdo la convenienza del volo lowcost....

é un vero dilemma....spero si sbrighino a darci notizie certe :confused:

Posted (edited)
Certo pero che questo concerto italiano c'è lo stanno facendo sudare alla grande....a me la cosa condiziona davvero tanto perche essendo 2 gg prima di quello di nizza, non posso organizzarmi ancora per il viaggio...ci sono tariffe aeree con bluexpress a prezzi stracciati con volo diretto catania-nizza se prenoti alcuni mesi prima, e purtroppo, se non ho conferme su milano che prenoto a frare?? se il concerto lo fanno allora andro prima a milano e poi da li a nizza, mi costera di piu ma vedro 2 concerti, pero se tra qualche mese viene fuori che per milano non se ne fa niente, perdo la convenienza del volo lowcost....

é un vero dilemma....spero si sbrighino a darci notizie certe :confused:

Io ho già dato un'occhiata in internet per qlk albergo zona san siro, qlk volo diretto... però giustamente come dici tu nn possiamo prenotare senza una sicurezza... che ancora nn capisco cosa aspettano a confermare.. cosa cosa cosa cosa cosa??' :cry: :cry: :cry: :cry:

che sofferenza sta conferma! :cry: :cry:

Edited by CELINO