jacopo Posted June 24, 2008 at 09:18 PM Posted June 24, 2008 at 09:18 PM Pensavo: a Amsterdam hanno fatto passare dei fogli in cui si diceva che prima di "My Love" avremmo dovuto intonare il ritornello di "Because You Loved Me" (variata in "Because You Loved Us ma vabbè) per ringraziarla di essere tornata in Olanda ... Solo che non è riuscito, un po' perchè eravamo in troppi un po' perchè non ci ha provato praticamente nessuno...A Milano però del forum siamo quasi 150 e siamo belli sparsi ... se ci provassimo?! Sarebbe carino se riuscisse ... siiiiiii che carino..... Io ci sto se si fa... ma mi ricordo che qualcuno aveva anche proposto dis-moi si je t'aime ragazzi... fra 4 concerti è qui da noi... manca davvero poco Sarebbe fantastico, per me va benissimo anche se credo che sparsi come simo sarà un po' impossibile! Mi sa che dovremo organizzare benissimo al raduno o almeno prima del concerto! Aspetto direttive! Quote
saimon85 Posted June 24, 2008 at 09:20 PM Posted June 24, 2008 at 09:20 PM Grane celino!!!. . uno in più al concertoo!!1 :clap: ,anca pochissimoo!!! .. nons to più nella pelle :kicking: Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
Dionisiaca Posted June 24, 2008 at 09:21 PM Posted June 24, 2008 at 09:21 PM è difficile... qualcuno dovrebbe avvertire i piani alti... xke ripeto è difficile potersi coordinare insieme! poi dovremo stampare e fotocopiare il testo x darlo a tutti o cmq a una maggioranza... boh sarebbe bellissimo secondo me ma nn è un'impresa facile! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
freakyali Posted June 24, 2008 at 10:19 PM Posted June 24, 2008 at 10:19 PM Ieri sera ho kiamato mio cugino. C'era la probabilità d nn poter partire a causa del suo lavoro....stasera l'ho rikiamato e mi ha detto k ha risolto!!! :clap: Al 100% ufficiale: Ci saròòòò!A sto punto solo la morte mi ferma! Ooooh ma sono troppo contenta che ci sarai anche tuuuu!!! :clap: Grandeeeeeeee!!!Ci si vede a Milano allora!!! Awwww Si effettivamente non sarà una cosa semplice e ci siamo presi anche un po' tardi, ma possiamo provarci ... Se serve una mano per qualsiasi cosa io ci sono! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
ory77 Posted June 25, 2008 at 07:59 AM Posted June 25, 2008 at 07:59 AM Vai Celino..la Sicilia si farà sentire!!!! Quote
Elisa Posted June 25, 2008 at 08:44 AM Posted June 25, 2008 at 08:44 AM Scusate..per il fatto della canzone che dobbiamo cantare al concerto...Dato che io non posso partecipare al raduno ufficiale ...mi chiedevo se... Quando decidete qualche cosa e ne siete sicuri...me lo potete comunicare cosi provvedo io a scaricarmi il testo della canzone...ecc... Quote ..TAKING CHANCES WORLD TOUR...Io C'ero http://www.sdamy.com/images/celine_dion.jpg You gave me faith and you gave me a world to believe inYou gave me your love to believe inAnd feeling this love I can rise up above And be strong and be whole once again
cla Posted June 25, 2008 at 09:01 AM Posted June 25, 2008 at 09:01 AM Ri-ciao a tutti...Allora...Ho appena contattato mia cugina e i posti che abbiamo preso sono Settore B19 fila 7 posti 5-6-7-8....io sarò in uno di quei posti perchè assieme a me e a mia cugina ci saranno altri due miei parenti...Caspita...non vedo l'ora...ogni secondo che passa sempre più alta è l'emozione...Cmq...Silvia78...sono contenta che ci siano altri del forum vicino a me...altri che sono nel settore B 19? Io sono nel settore B19 fila 7 posto 20 cmq io ripropongo l'idea di cantare SURPRISE SURPRISE!!!! se la cantiamo tutti forse una speranza c'è!!! e poi la amiamo tutti quella no??? mi pare sia la preferita dell'album dalla maggior parte di noi!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
billyitaly86 Posted June 25, 2008 at 09:01 AM Posted June 25, 2008 at 09:01 AM l'idea è fattibile.... dovremmo capire bene cosa pensano i mods però... secondo me andrebbe pensata bene.... perchè se facciamo come si penso in orgine dis-moi si je t'aime saremmo solo noi a cantarla e a conoscerla se facciamo because you loved me la canterebbero piu persone del pubblico. il raduno sarebbe una bella prova generale eheheheh Quote
CELINO Posted June 25, 2008 at 09:08 AM Posted June 25, 2008 at 09:08 AM Raga mi fa veramente piacere il fatto che siete entusiasti della mia presenza! ke karini!! Ory77 dobbiamo fare sentire il calore della nostra terra idem per Emanuele (se ci sarà), Adele, Giancarlo, Antonella.........insomma manicomio!! Cmq io tempo fa avevo pensato a Ce n'était qu'un reve però giustam come mi diceva qlc1 via msn nn tutti sanno il francese quindi cmq per me va bene fare fotocopie e quant'altro sarà bellissimooo! Armiamoci di makkine fotografike Quote
Elisa Posted June 25, 2008 at 09:09 AM Posted June 25, 2008 at 09:09 AM Ri-ciao a tutti...Allora...Ho appena contattato mia cugina e i posti che abbiamo preso sono Settore B19 fila 7 posti 5-6-7-8....io sarò in uno di quei posti perchè assieme a me e a mia cugina ci saranno altri due miei parenti...Caspita...non vedo l'ora...ogni secondo che passa sempre più alta è l'emozione...Cmq...Silvia78...sono contenta che ci siano altri del forum vicino a me...altri che sono nel settore B 19? Io sono nel settore B19 fila 7 posto 20 cmq io ripropongo l'idea di cantare SURPRISE SURPRISE!!!! se la cantiamo tutti forse una speranza c'è!!! e poi la amiamo tutti quella no??? mi pare sia la preferita dell'album dalla maggior parte di noi!!! Caspita...nella stessa fila...piano piano stiamo riempiendo il settore BCmq per il fatto di SURPRISE SURPRISE...penso che non sia una cattiva idea...magari partendo dal ritornello...anche se...sinceramente... sono più d'accordo col fare Because You Loved Me.... Quote ..TAKING CHANCES WORLD TOUR...Io C'ero http://www.sdamy.com/images/celine_dion.jpg You gave me faith and you gave me a world to believe inYou gave me your love to believe inAnd feeling this love I can rise up above And be strong and be whole once again
Fefy Posted June 25, 2008 at 09:09 AM Posted June 25, 2008 at 09:09 AM ragazzi..non so voi...ma a meno 8 giorni dal concerto con un esame superato ed altri due quasi pronti per essere dati....mi batte forte forte il cuoricino.....manca pochissimooooo Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
francesco75 Posted June 25, 2008 at 09:11 AM Posted June 25, 2008 at 09:11 AM io invece ZERO esami dati e tanta paura x il giorno 3!!! Quote
cla Posted June 25, 2008 at 09:18 AM Posted June 25, 2008 at 09:18 AM il fatto è che l'idea di intonare una canzone oltre che per farle piacere era anche per testare l'ipotesi che ne accenni un pezzetto a capella tanto per farci felici.... e because you loved me già sappiamo che la canterà... da qui l'idea di surprise... ma si può anche cantare A CAUSE o YOU AND I o SORRY FOR LOVE o I SURRENDER io sono felice ugualmente Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Elisa Posted June 25, 2008 at 09:21 AM Posted June 25, 2008 at 09:21 AM Ma scusate una cosa...Dato che avendo i biglietti ho i posti numerati...anche se vado al Datch verso le 20.00...non ci dovrebbero essere problemi di nessun tipo..giusto? Quote ..TAKING CHANCES WORLD TOUR...Io C'ero http://www.sdamy.com/images/celine_dion.jpg You gave me faith and you gave me a world to believe inYou gave me your love to believe inAnd feeling this love I can rise up above And be strong and be whole once again
Fefy Posted June 25, 2008 at 09:22 AM Posted June 25, 2008 at 09:22 AM secondo me anche i surrender la canterà lei...potremmo cantare Alone....anche se canterà pure quella...vabbè..alla fine quello che ci viene ci viene...magari sul momento avremo anche più idee... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
CELINO Posted June 25, 2008 at 09:22 AM Posted June 25, 2008 at 09:22 AM (edited) Ma scusate una cosa...Dato che avendo i biglietti ho i posti numerati...anche se vado al Datch verso le 20.00...non ci dovrebbero essere problemi di nessun tipo..giusto? Nel biglietto ci sta scritto d essere là almeno un'ora prima...noi saremo là due tre quattro ore prima Edited June 25, 2008 at 09:23 AM by CELINO Quote
Fefy Posted June 25, 2008 at 09:24 AM Posted June 25, 2008 at 09:24 AM Nel biglietto ci sta scritto d essere là almeno un'ora prima...noi saremo là due tre quattro ore prima davvero c'è scritto così??? spero di farcela allora...che il treno non faccia ritardi!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
billyitaly86 Posted June 25, 2008 at 09:25 AM Posted June 25, 2008 at 09:25 AM il fatto è che l'idea di intonare una canzone oltre che per farle piacere era anche per testare l'ipotesi che ne accenni un pezzetto a capella tanto per farci felici.... e because you loved me già sappiamo che la canterà... da qui l'idea di surprise... ma si può anche cantare A CAUSE o YOU AND I o SORRY FOR LOVE o I SURRENDER io sono felice ugualmente YOU AND I.... CACCHIO CHICOS IL RITORNELLO CI STAREBBE TROPPO DENTRO.... WE'RE MEANT TO FLY Quote
cla Posted June 25, 2008 at 09:26 AM Posted June 25, 2008 at 09:26 AM secondo me anche i surrender la canterà lei...potremmo cantare Alone....anche se canterà pure quella...vabbè..alla fine quello che ci viene ci viene...magari sul momento avremo anche più idee...mmmmh fefy mi sa che ti sbagli... è assai improbabile canti I Surrender visto che fino adesso non l'ha mai eseguita.... Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
CELINO Posted June 25, 2008 at 09:27 AM Posted June 25, 2008 at 09:27 AM Nel biglietto ci sta scritto d essere là almeno un'ora prima...noi saremo là due tre quattro ore prima davvero c'è scritto così??? spero di farcela allora...che il treno non faccia ritardi!! Sta scritto dietro: nell'adesivo attaccato dalla Ticketone... Quote
Elisa Posted June 25, 2008 at 09:28 AM Posted June 25, 2008 at 09:28 AM Ma scusate una cosa...Dato che avendo i biglietti ho i posti numerati...anche se vado al Datch verso le 20.00...non ci dovrebbero essere problemi di nessun tipo..giusto? Nel biglietto ci sta scritto d essere là almeno un'ora prima...noi saremo là due tre quattro ore prima Ah...davvero?... Non sapevo di questa cosa dato che i biglietti li ha mia cugina...cmq sia...da ora in poi comincierò a tartassarla di messaggi chiedendole di portarmi la almeno alle 19.00...hihi... Sinceramente...se fosse per me...io andrei li dalla mattina...hihi Quote ..TAKING CHANCES WORLD TOUR...Io C'ero http://www.sdamy.com/images/celine_dion.jpg You gave me faith and you gave me a world to believe inYou gave me your love to believe inAnd feeling this love I can rise up above And be strong and be whole once again
francesco75 Posted June 25, 2008 at 09:30 AM Posted June 25, 2008 at 09:30 AM peccato ke I SURRENDER nn la fa... Quote
CELINO Posted June 25, 2008 at 09:35 AM Posted June 25, 2008 at 09:35 AM (edited) Spero riusciate a leggerlo.... Ovviamente è un consiglio ke danno... Edited June 25, 2008 at 09:36 AM by CELINO Quote
Elisa Posted June 25, 2008 at 09:46 AM Posted June 25, 2008 at 09:46 AM Spero riusciate a leggerlo.... Ovviamente è un consiglio ke danno... Si si...si riesce a leggere...Bhè...come ho detto prima inizierò a rompere mia cugi per farmi portare li 2 ore prima almeno...Eh devo dire che sono molto brava ad esasperare le persone...hihi Quote ..TAKING CHANCES WORLD TOUR...Io C'ero http://www.sdamy.com/images/celine_dion.jpg You gave me faith and you gave me a world to believe inYou gave me your love to believe inAnd feeling this love I can rise up above And be strong and be whole once again
jacopito Posted June 25, 2008 at 09:51 AM Posted June 25, 2008 at 09:51 AM beh per esperienza personale posso assicurare che si formano sempre delle cose notevoli in tangenziale in occasione dei concerti al forum, consigliano di arrivare un'ora prima per evitare l'ingorgo, ma se si viene coi mezzi avendo il posto numerato volendo puoi entrare alle 20.50, tuttavia il forum ha un'area ristorazione abbastanza confortevole con spizzico,autogrill, bar,l'attesa non è così dura anche perchè ci sono tutte le bancarelle delle cose tarocche fuori ovviamente i gadgets ufficiali saranno sicuramente migliori di quelle cinesate. Quote
Filip Posted June 25, 2008 at 09:52 AM Posted June 25, 2008 at 09:52 AM ragazzi buongiorno tutti... sono tornato oggi da Monaco e mi è venuta voglia di fare il bis...i biglitti per milano van compeati alla cieca? non c''è una piantina su ticketone??? Quote j'aurais volu etre un artistehttp://www.reservamihotel.com/celine_dion_tour.jpg
Dionisiaca Posted June 25, 2008 at 09:53 AM Posted June 25, 2008 at 09:53 AM tranquilla fede!!! anke se arrivi + tardi ti fanno entrare! x la canzone come avevo detto prima sarà molto difficile intonare qualcosa insieme! (ho già provato la cosa durante 2 concerti e nn è mai riuscita) cmq per prima cosa ci vuole un volontario (che sta piazzato in un buon settore) che si occupi di stampare e di fotocopiare il testo della canzone oppure il messaggio da distribuire al pubblico... (è necessario anke una striscia di foglio nn necessariamente un A4 cosi si risparmia carta e fotocopie) ovviamente bisogna decidere la canzone... una canzone facile da intonare senza cambiare le parole xke altrimenti la cosa diventa ancora + improbabile! io sarei x ce n'était qu'un reve... è una canzone che tocca molto celine e poi la potrebbe sorprendere xke nn si trova in francia ma in italia... e lei magari pensa che questa canzone la conoscono solo in pochi!cmq libera scelta a ki vorrà occuparsi di questa ardua impresa.... mancano pochi giorni... xo l'organizzazione è fattibile... il dubbio rimane sul risultato! speriamo bene! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
CELINO Posted June 25, 2008 at 09:55 AM Posted June 25, 2008 at 09:55 AM (edited) ragazzi buongiorno tutti... sono tornato oggi da Monaco e mi è venuta voglia di fare il bis...i biglitti per milano van compeati alla cieca? non c''è una piantina su ticketone??? Vedo che sei nuovo. Benvenuto... ecco la piantina del datch http://www.ticketone.it/vital-common/multi...Mappa_Datch.pdf Edited June 25, 2008 at 09:56 AM by CELINO Quote
Krikkete Posted June 25, 2008 at 09:58 AM Posted June 25, 2008 at 09:58 AM io comunque dovrò essere al datch prima perchè devo ritirare il biglietto... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Dionisiaca Posted June 25, 2008 at 10:00 AM Posted June 25, 2008 at 10:00 AM idem krik! si va tutti insieme! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Recommended Posts