Jump to content

Cursed - Il Maleficio

Recommended Posts

Posted
si..ok..qualcuno dirà....deve essere un film horror..ebbene questa nuova fatica di Wes Craven e Kevin Williamson più che horror è una commedia gotica con venature horror..a me non ha messo paura, sebbene alcune sequenze siano molto angosciose...però mi è piaciuto e mi ha divertiti...e poi Christina Ricci è davvero perfetta nella parte..certo Cursed non è Scream, ma mica si puè eccellere sempre...Craven ha dato del suo meglio in passato (Il serpente e l'arcobaleno, La casa nera, Nightmare, Scream) e ora si assesta su un buon prodotto medio...e a me non dispiace...
  • 3 weeks later...
Posted (edited)
Io amo alla follia Wes,quindo ho visto sto film e devo dire che mi è piaciuto molto!originale nel suo genere..inoltre c'è una scena in cui appare la statua di cera di Celine davvero somigliantissima! :P Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Allora... io ho una mia amica appassionata di film horror, ma l'ultimo film che abbiamo visto di questo genere è stato spettacolare... :lmao: mi sono ammazzata dalle risate e a fine film avevo le lacrime... avete presente Geeppers Creeppers il canto del diavolo.... il titolo dovrebbe essere questo... in copertina c'è tipo uno spaventa passeri... ragazzi dovete vederlo è troppo bello se volete farvi qualche risata con un film horror il cui protagonista è l'uomo seppia!!! :mdr: :mdr: :mdr: :lmao:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore