freddy Posted March 26, 2005 at 10:07 AM Posted March 26, 2005 at 10:07 AM si..ok..qualcuno dirà....deve essere un film horror..ebbene questa nuova fatica di Wes Craven e Kevin Williamson più che horror è una commedia gotica con venature horror..a me non ha messo paura, sebbene alcune sequenze siano molto angosciose...però mi è piaciuto e mi ha divertiti...e poi Christina Ricci è davvero perfetta nella parte..certo Cursed non è Scream, ma mica si puè eccellere sempre...Craven ha dato del suo meglio in passato (Il serpente e l'arcobaleno, La casa nera, Nightmare, Scream) e ora si assesta su un buon prodotto medio...e a me non dispiace... Quote
Ronny83 Posted March 26, 2005 at 05:39 PM Posted March 26, 2005 at 05:39 PM Io penso di andarlo a vedere la settimana prossima. Mitico Wes Craven! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted April 13, 2005 at 07:58 PM Posted April 13, 2005 at 07:58 PM (edited) Io amo alla follia Wes,quindo ho visto sto film e devo dire che mi è piaciuto molto!originale nel suo genere..inoltre c'è una scena in cui appare la statua di cera di Celine davvero somigliantissima! Edited April 13, 2005 at 07:59 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Fefy Posted April 15, 2005 at 01:41 PM Posted April 15, 2005 at 01:41 PM Allora... io ho una mia amica appassionata di film horror, ma l'ultimo film che abbiamo visto di questo genere è stato spettacolare... mi sono ammazzata dalle risate e a fine film avevo le lacrime... avete presente Geeppers Creeppers il canto del diavolo.... il titolo dovrebbe essere questo... in copertina c'è tipo uno spaventa passeri... ragazzi dovete vederlo è troppo bello se volete farvi qualche risata con un film horror il cui protagonista è l'uomo seppia!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Recommended Posts