Jump to content

Celine in esclusiva su Radio Montecarlo

Recommended Posts

Posted
Raga... scusate.... nel sito di Radio MonteCarlo nn riesco a trovare la pagina k indica le frequenze di ogni città....mi dite x favore se voi la trovate?

mi serve x sintonizzare il mio stereo... ho fatto la ricerka delle stazioni e nn mi dava la stazione della radio...

pleasee :flowers:

grazie :flowers:

http://www.radiomontecarlo.net/popup/frequenze/index.php

Ad Enna non si prende, a quanto pare. :flowers: Ma la puoi sentire dal web.

aia!!! pesante!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: grazie renatino :D senti, ma si sapranno orari della messa in onda delle songs? :flowers:

Posted
Radio Monte Carlo presenta in anteprima assoluta "Taking Chances", il nuovo album di Celine Dion in onda mercoledì 7 e giovedì 8 novembre. Dopo aver ricevuto il Legend Awards a Monte Carlo, l’artista canadese è volata in Italia. Oltre all’anteprima con RMC, anche un’ intervista esclusiva e per gli ascoltatori più fortunati la possibilità di assistere al suo concerto a Las Vegas a dicembre.

Il nuovo atteso compact disc di Celine, al quale ha partecipato tra gli altri anche Dave Stewart degli Eurythmics, segna il suo ritorno sul mercato discografico internazionale dopo 4 anni di silenzio.

:w00t: :w00t: :w00t:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)
Radio Monte Carlo presenta in anteprima assoluta "Taking Chances", il nuovo album di Celine Dion in onda mercoledì 7 e giovedì 8 novembre. Dopo aver ricevuto il Legend Awards a Monte Carlo, l’artista canadese è volata in Italia. Oltre all’anteprima con RMC, anche un’ intervista esclusiva e per gli ascoltatori più fortunati la possibilità di assistere al suo concerto a Las Vegas a dicembre.

Il nuovo atteso compact disc di Celine, al quale ha partecipato tra gli altri anche Dave Stewart degli Eurythmics, segna il suo ritorno sul mercato discografico internazionale dopo 4 anni di silenzio.

:w00t: :w00t: :w00t:

miiii :( miii :( voglio radio montecarlo! vorrei andare a Vegas! :cry:

Edited by CELINO
Posted
Dai, ci lamentavamo delle radio italiane, ma forse sono solo più "lente" che negli altri Paesi. Ora iniziano a capire che Cely è tornata alla grande!
Posted (edited)

Registrerete tutto vero???' :D canzoni.....intervista..... e tutto.........? :D

ah...mi è stato detto k a volte Radio Montecarlo ad Enna prende.... boooo! :) I'll try....

altrimenti mi affido a voi x le registrazioni :) :flowers:

Edited by CELINO
Posted
chissà chi vince il viaggio :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Penso che andare a Las Vegas per assistere ad uno degli ultimi spettacoli di céline sia il sogno proibito di tutti i fan... Qualcosa che non si può raccontare! In bocca al lupo a tutti...
Posted
chissà chi vince il viaggio :P

io io io

Posted

Allora..stamattina alle 8 hanno trasmesso Shadow of Love.... alle 11 Alone....

xò x qnt riguarda la vincita del viaggio nn dicono niente!!! come si partecipa??

Posted

Hanno fatto sentire una nuova canzone alle 15.00 con daniele bossari.....ovvero pochi minuti fa...mi sono svegliata x' ero abbioccata...ma nn ho fatto in tempo a telefonare...

la prossima la faran sentire alle ore 17.00!!!

e il 22 novermbre un'intervista!!! :clap: :kicking:

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted

Allora....alle 15 (poco fa) hanno mandato in onda This Time..

Ho inviato una mail (una?? saranno state cinque o sei :P affinkè mi rispondesse :laugh: ed ank 3 o 4 sms :D ) a quel bono :D di Daniele Bossari k è in diretta:

"Ciao Daniele..scusami una cosa... Ma nn si è capita una cosa.

Quali sono gli orari in cui mandate in onda le canzoni in anteprima dal nuovo album di Céline Dion

e come si può partecipare al concorso per andare a vedere il concerto a Las Vegas? Rispondiiii pleaseee! "

e mi ha rispostooooo: :D

Ciao Alberto,

il concorso non è ancora partito. Appena saprò qualcosa, ti potrò dare dei

chiarimenti. Gli orari per l'anteprima sono: 03, 06, 08, 11, 15, 17, 19.

Buona giornata!

Daniele

ricapitolando.. alle 8.00 stamani hanno trasmesso Shadow Of Love. Alle 11.00 Alone ed alle 15.00 This Time... vedremo + tardi cosa proporranno!

:D

Posted
Stamattina alle 8 hanno fatto sentire Shadow of Love mentre alle 11 Alone :flowers:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
anche io ho sentito nel pomeriggio due canzoni di celine, grande radio montecarlo

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
Stasera alle 20.00 hanno fatto sentire A World To Believe In. A Che ora saranno gli altri appuntamenti?
Posted

Oggi alle 20.00 hanno trasmesso A World To Believe In

A che ora sono gli altri appuntamenti con Celine?

Posted

Allora....... io sto registrando il tutto.. se poi i mods mi daranno l'ok..posterò tutte le canzoni cn i commenti..

Nella mail Bossari mi ha detto k gli appuntamenti erano...

alle 03,alle 06, alle 08, alle 11, alle 15, alle 17 ed alle 20.....!! :D

Le canzoni ke mandano negli speciali sono Surprise Surprise, This Time, My Love, Shadow of Love, A World To Believe In, Alone....

per quanto concerne il viaggio a Vegas ancora nn si sa nulla...ma hanno detto ke sarà prestissimo....

dal 3 dicembre daranno in regalo il cd Taking Chances ed alle 11 hanno detto anche del concerto a San Siro :D :clap: :clap:

Posted
si sono scatenati a RMC :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Ma le canzoni passano anke oggi??

si certo......fino alle 20 di stasera passano! :)

Posted
Raga...Daniele Bossari aveva detto che il concerto di Céline a Milano era il 13 Luglio...gli ho mandato delle mail x correggersi..... e si è corretto..... spero di nn aver fatto male!
Posted
sintonizzatevi su RMC ! ! ! :clap: :clap: stan per passare un altra song

è Alone !

la song è finita, ma stanno parlando di Las Vegas !

L'ho ascoltata!!! mi piace un sacco Alooooooooone. Che voce

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...