Jump to content

Buon Anniversario, A New Day...

Recommended Posts

Posted
Come ben sapete oggi lo show "A New Day.."compie 2 anni da quando è stato messo in scena è stato un susseguirsi di successi ed di infiniti sold out,riviaviamo insieme quei momenti attraverso un'intervista esclusiva rilasciata da Celine prima che l'opening night fosse mandato in onda in Francia(video disponibile nella sezione multimedia per 24h)Ma anche attraverso,scan di giornali italiani e di nuove news per la celebrazione dei 2 anni di "A New Day..."

post-17-1111705890_thumb.jpg

post-17-1111706008_thumb.jpg

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Auguri, A New Day... :clap: Complimentissimi a Céline che ha saputo tener testa ad uno show così impegnativo per ben 2 anni. Ora siamo a metà percorso.

Ma non siamo stati i prima a fare gli auguri Céline, ci hanno pensato poche ore fa Michael Douglas e consorte che attraverso un'inserzione sul Daily Variety hanno augurato un buon anniversario allo show, auspicando un favoloso terzo anno. I coniugi Douglas non sono nuovi a queste iniziative, come già sapete la coppia comprò un'inserzione sull'Hollywood Reporter nel 2003 augurando un buon inizio di avventura a Céline e dichiarando... "We can't wait to see your show!".

:clap: :clap: :clap:

Scaricate l'intervista di TF1 per l'Opening Night nella sezione Celine Multimedia e fateci avere i vostri pareri.

Posted
Auguri, A New Day...  :clap:  Complimentissimi a Céline che ha saputo tener testa ad uno show così impegnativo per ben 2 anni. Ora siamo a metà percorso.

Ma non siamo stati i prima a fare gli auguri Céline, ci hanno pensato poche ore fa Michael Douglas e consorte che attraverso un'inserzione sul Daily Variety hanno augurato un buon anniversario allo show, auspicando un favoloso terzo anno. I coniugi Douglas non sono nuovi a queste iniziative, come già sapete la coppia comprò un'inserzione sull'Hollywood Reporter nel 2003 augurando un buon inizio di avventura a Céline e dichiarando... "We can't wait to see your show!".

:clap:  :clap:  :clap:

Scaricate l'intervista di TF1 per l'Opening Night nella sezione Celine Multimedia e fateci avere i vostri pareri.

E' stato davvero gentile da parte loro farle gli auguri ancora una volta si vede che oltre ad essere dei grandi fan di Celine sono anche grandi amici! :clap:

ancora uno scan italiano:

post-17-1111706844_thumb.jpg

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Grazie per tutte le immagini, è bellissimo vederle.

Auguro un buonissimo terzo anno di Show alla nostra Celine, e le faccio i più grandi complimenti per la determinazione e il suo grande impegno per questo meraviglioso show!!

Sono orgogliosa di essere una tua fan, e lo sarò sempre Celine!

Posted

:clap: Auguri Celine!!!!

...ma quand'è che torni da noi??? :cry:

This time I'm gonna be strong...
Posted
Joyeux anniversaire A NEW DAY!!!!!!!!!! :clap: :clap: :bye1: :thumbsup2:
U're my life! Je t'adore Céline!
Posted

Buon anniversario!!!! :clap:

Certo che è bello vedere come Michael Douglas e consorte si siano ricordati di questo anniversario!!! :D

mi associo a perindelvaga... quand'è che torni da queste parti??? :cry:

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted
Auguri... :cry:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Auguri, A New Day...  :clap:  Complimentissimi a Céline che ha saputo tener testa ad uno show così impegnativo per ben 2 anni. Ora siamo a metà percorso.

:clap:  :clap:  :clap:

Ho visto il video (grazie a perindelvaga!)...ma non ci ho capito niente, perchè in Francese sono ignorantissimo (mi limito ad imparare i testi delle canzoni celiniche e a farmeli tradurre...)...non poteva essere in tedesco???? :pinch:

Cmq...augurissimi alla meravigliosa Celine.

Vorrei dirle solo: "Non ti sei stancata di fare sempre la stessa cosa???? Smetti e vienei a fare un bel tour europeo!!!!!" :w00t:

Posted
Ah ecco perchè il 25 marzo mi sembrava una data familiare... :)

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
forte la ksa delle scarpe. me la ricordo :D

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
Grazie per le scanzioni dei giornali...peccato che non possa scaricare il video :(
Posted
Grazie x gli scan ke nn avevo....COMPLIMENTONI ALLA NOSTRA CELINE X IL GRANDE SUCCESSO DI VEGAS.....Però vi devo dire ke cn i capelli corti e biondi nn mi piaceva x niente.....ora sta molto meglio cn i capelli lunghi...spero ke nn se li tagli mai +.... :ermm:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
mamma mia..sono già passati 2 anni..il tempo vola...e il sogno di poterla vedere dal vivo resta... :D
Posted
con 2 gg di ritardo auguri per Céline, per il suo show sempre ricco di successi, a tutto il cast e a tutte le persone che ne stanno dietro le quinte :D
Posted

Hai ragione Freddy, la speranza di vederla dal vivo rimarrà sempre!!!

Credo sia un sogno di molti di no qua dentro :D

Posted
io spero ancora di rivederla e la prima cosa che le chiedo "a bella famose na foto che l'altra volta non ce la semo fatta" ahahhaha