Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti... :bye1:

io mi sono iscritta ieri e ho già riempito il forum di interventi!!

spero di nn aver dato fastidio....

scusate se nn mi sn presentata prima ma essendo nuova sono un pò imbranata :shy:

cmq mi kiamo francesca ho 16 anni e sn di parma...

Purtroppo ho cominciato ad adorare celine solo l'anno scorso sentendo a new day has come nello spot della kinder...

Sono rimasta subito colpita dalla sua voce ed è un anno ke ascolto tutti i gg celine... se nn la ascolto ho le crisi di astinenza!!!

io credo ke nn esiste nessuno al mondo ke abbia una voce così da mozzare il fiato...

è davvero unica e mi kiedo cm ho fatto a vivere 15 anni senza di lei!!!

sono contenta di aver scoperto quanti bellissimi fan ha celine e nn vedo l'ora di condividere le opinioni cn voi...

mi rende ancora + contenta il fatto ke abbiamo in comune celine... :msn-wink:

Posted

Ciao Francesca, ancora benvenuta su questo forum. Non hai assolutamente dato fastidio, anzi la tua partecipazione ha dimostrato il tuo interesse per Céline. E mi fa piacere vedere ragazzi giovani che ancora oggi si appassionano a questa grande interprete.

Buona permanenza, spero ti troverai bene.

PS: credo che gli Amministratori divideranno il tuo post in un nuovo topic, così avrai un topic tutto dedicato a te. :flowers:

Posted

scusate se nn mi sn presentata prima ma essendo nuova sono un pò imbranata :shy:

Purtroppo ho cominciato ad adorare celine solo l'anno scorso sentendo a new day has come nello spot della kinder...

Sono rimasta subito colpita dalla sua voce ed è un anno ke ascolto tutti i gg celine... se nn la ascolto ho le crisi di astinenza!!!

io credo ke nn esiste nessuno al mondo ke abbia una voce così da mozzare il fiato...

sono contenta di aver scoperto quanti bellissimi fan ha celine e nn vedo l'ora di condividere le opinioni cn voi...

Benvenuta anche io sono nuovo ed adoro questo forum non ho mai trovato gente così preparata sul mondo della Dion sono dei mitiiiiiiiiii! :clap: :wub: :flowers:

http://img206.imageshack.us/img206/7456/mbmsignatur75nw1.jpg
Posted
E il bello è che ci contagiamo a vicenda, e infiammiamo i nostri animi uno con l'altro! Benvenuta Francesca, spero che qui ti troverai bene!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

infatti la cosa piu bella è vedere che ci sono ancora giovani che si appassionano ancora alla petite fille canadese

benvenuta francesca :flowers: ...abbiamo anche i comune il nome :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Ciao Francesca benvenuta siamo fieri di averti tra noi! :clap:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Benvenuta :flowers:
Posted
benvenuta nel forum; sai, anche io mi sono perso gran parte della Celine anni '90; a partire da A new day has come è scoppiata la scintilla; e ora eccomi qua...
Posted
ciao, benvenuta, io sono silvia e vivo a parma...finalmente una fan che vive nella stessa mia città!!!! :clap:

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted

che fai nella vita?

io studio ingegneria qui a parma, ma sono di brindisi.

cmq quando ti va per qualunque cosa, che riguardi celine o no, sono sempre disponibile ^_^

a presto!!!

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
Welcome to the forum. See you around the forum.
Posted
Welcome! :w00t:
Posted
che fai nella vita?

io studio ingegneria qui a parma, ma sono di brindisi.

cmq quando ti va per qualunque cosa, che riguardi celine o no, sono sempre disponibile ^_^

a presto!!!

io studio programmazione al bodoni...terzo anno...

grazie di tutto... :thumbsup2:

cmq ankio sono sempre disponibile se hai bisogno di qlcs... :msn-wink: