Jump to content

NUOVA MOBILITAZIONE: CD singolo "Taking Chances" nei negozi dal 26 ottobre!

Recommended Posts

Posted
ma scusa come hanno fatto a vendertelo???ok gli arriva prima ma in teoria per regole aziendali non avrebbero dovuto venderlo!e poi uno in meno in classifica sigh...

E' per questo che ho deciso di aspettare domani prima di postare foto e scontrino. Domani tra l'altro metterò anche foto e scontrino di quello che regalerò a matteo (il mio amico).

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Arrivo dal negozio di dischi ma senza CD SINGOLO!!!!!!!... :angry: .NON è POSSIBILE....mi ha detto che non gli era arrivato e ha controllato e non l'ho ha neanche in arrivo......ma come è possibile??? Oltrettutto questo ragazzo prende sempre tutto di Celine (infatti D'elles aveva entrambe le versioni).....mi ha detto che oggi telefonava e mi ha detto di passare domani......speriamo....che tristezza!!! : :crybaby: :crybaby:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
ma dove sei andata??? :o io alle 14 saro' in centro a Bologna alla Ricordi!! se non lo hanno :gun_bandana:

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Alla Ricordi di Bologna ce L'hanno l'ho acquistato alle 9.30

Non posso fare lo scan dello scontrino per cui dovete credermi sulla parola :kicking:

Posted
Alla Ricordi di Bologna ce L'hanno l'ho acquistato alle 9.30

Non posso fare lo scan dello scontrino per cui dovete credermi sulla parola :kicking:

Basta anche una foto col cellulare. :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Appena sono uscita da scuola con la pioggia a dirotto mi sono fiondata in un negozio di dischi vicino. Mi ha detto che era l'ultima copia, ne aveva già vendute :msn-tongue: comunque domani andrò a vedere da qualche altra parte se ne hanno un altra copia, almeno due ne devo avere.

http://img147.imageshack.us/img147/8060/26102007243th6.th.jpg

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted (edited)

Comprato alla feltrinelli a Roma, galleria alberto sordi; sono stato il primo ad acquistarlo li; la commessa poi è stata gentilissima, e ha anche commentato positivamente il nuovo look celinico!!!!

FOTO

Edited by Celino Dion
Posted
......domani tocca a noi fan di milano!!!!!!!!!!!!! sto lottando per non fiondarmi in un negozio di dischi a comprarlo...ma resisterò fino a domani....!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Ragazzi, mi raccomando: comprate, comprate, comprate. Quest'iniziativa è molto importante (credetemi!), poi vi spiegherò il perché...

Comunque, vi immaginate "Taking Chances" nella Top 5 dei Singoli, senza che i grandi network l'abbiano mai passata? Sarebbe il più grande smacco che possano ricevere. E saremo noi ad infligger loro questo duro colpo!!!

Personalmente, acquisterò qualche copia in più che conserverò come regalo di Natale ad amici. :P

Aspetto tanti, tanti bei scontrini. :P

mi scuso in anticipo con i mod :flowers: ma oggi sono abbastanza diciamo alterato per non dire un altra parola :confused:

comprate.... taking chances nella top 5 dei singoli

vorrei controllarmi ma non riesco a tenere a freno la mia rabbia che ho addosso...apposta apposta stamattina a mediaworld e la feltrinelli ...e taking chances nemmeno l'ombra..e pure vero che sto nel meriodione dove stiamo arretrati...dove le cose escono a distanza di anni ma come si fa ..non è possibile il singolo nemmeno l'ombra...c'avevano persino d'elles (francese) quando usci a maggio..... e taking chances?????mi sentivo tradito...imbarazzato(c'avevo persino la mia t-shirt tc addosso).....volevo spaccare tutto in quell'istante a la feltrinelli....vedere i cartonati giganti di britney...whitney con la sua collezione..backstreet ecc...d'alessio e compagnia bella...pensavo dentro di me non c'è più posto per celine non c'è più posto nel panorama musicale per la diva canadese....vogliamo vedere celine su mtv...vogliamo che si compri il singolo..vogliamo che entri nella top 5 dei singoli.... :confused: ..e tutto questo non mettendo in vendita il disco...non pazziamo ragazzi...celine viene snobbata...denigrata da questa italia di m....a :angry2: ......ovviamente non mi sono permesso minimamente di chiedere al negoziante come mai ...perchè ecc..non sono uno che va cercare elemosina -_- ...che cerca alibi scuse spiegazioni perche non hanno messo il cd di celine...se lo vogliono mettere il cd in futuro lo mettono sennò vaff...lo e io di celine mi compro di tutto e di più attraverso internet alla faccia loro...celine parte sempre svantaggiata rispetto alle altre in questo paese..perchè?? è ovvio che britney(caro enzino :flowers: ) venderà di più come singolo perchè il suo cakkio singolo ci sta in vendita invece quello della cela sta negli scatoloni a fare la muffa :yes: .....veramente non ho niente nei confronti di witney ma vedere il suo cartonato gigante e la sua super pubblicita a discapito di celine mi ha mortificato...non contate si di me per il cd singolo se mi ricordo -_- me lo vado a fare un altro giro a Bari

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Sta mattina alla ricordi di catania ho comprato due copie..ma erano le uniche due che gli erano arrivate..ma è normale?solo due copie sono un c...se qualcuno lo cerca si può attaccare al tram...
Posted
beh come avevo già detto al mediaworld di qui il reparto singoli è sparito e sul sito della feltrinelli Céli non esiste quindi non sono nemmeno andato perchè so che non c'è ... sennò lo mettevano sul sito lo prenderò da internet oppure mi appoggerò a qualcuno di voi
Posted

Presa la seconda copia per il mio amico. Stavolta sono andato da Mediaworld, dove la tipa mi aveva detto "non c'è, arriva il 2 novembre. Ma perchè non ti compri l'album intero invece del singolo?" E io, imprecando interiormente, "Forse perchè esce a novembre????????". Alla fine mi sono messo a camurria, e l'altra commessa ha detto che forse c'era (ovviamente!). E così l'ho preso, e ho preso anche una scatolina regalo per il mio amico.

Qui vi posto il mio (che purtroppo non contribuirà alle classifiche, xke l'ho preso ieri, cmq ho imparato la lezione!).

post-4003-1193405018_thumb.jpg post-4003-1193405053_thumb.jpg

Nel prossimo post vi metterò (a breve!) foto e scontrino di quello x il mio amico. :flowers: Compriamolo tutti, dai! Facciamo una bella sorpresa a celine quando verrà il 7, dimostrandole che da noi vende eccome!!!!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
alla ricordi c'erano nella sezione singoli soltanto 7-8 copie... :)

post-46-1193406226_thumb.jpg

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
conoscete qualche sito internet su cui ordinarlo dove non mi salassino con le spese di spedizione?
Posted
conoscete qualche sito internet su cui ordinarlo dove non mi salassino con le spese di spedizione?

Italiano? www.ibs.it o www.fnac.it

max, per un singolo 7-8 copie sono tantissime. Il CD singolo è ormai in via di sparizione... Già è una cosa buona che lo abbiamo trovato bene o male tutti, no? :flowers:

click on the banner

Posted
io l'ho comprato stamattina alla fnac di via torino... ma lasciamo perdere... era in una scatola, non ancora smistato e sul pavimento... bellissima map to my heart,. ma non trovo il testo
Posted
Ho appena chiamato la feltrinelli di Mestre, il tipo mi ha detto che ce l'hanno! Corro a prenderlo!

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Posted
io l'ho appena preso da mediaworld a 4,90€ ma ragassi ho gettato lo scontrino per errore,ero sovrapensiero uff perdonatemi,appena riesco posto cmq la foto se posso....si può cmq?? :)

si cla tranquillo la foto ci basta

io l'ho comprato stamattina alla fnac di via torino... ma lasciamo perdere... era in una scatola, non ancora smistato e sul pavimento... bellissima map to my heart,. ma non trovo il testo

billy cmq è normale anche la fnac di napoli li aveva ancora nello scatolo poi li sistemano :flowers:

click on the banner

Posted

Ed ecco come promesso la copia-regalo per il mio amico. Nel bigliettino di auguri gli ho scritto che è solo un assaggio, perchè a novembre arriverà anche l'album intero!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

post-4003-1193417669_thumb.jpg post-4003-1193417782_thumb.jpg

Posted
beh come avevo già detto al mediaworld di qui il reparto singoli è sparito e sul sito della feltrinelli Céli non esiste quindi non sono nemmeno andato perchè so che non c'è ... sennò lo mettevano sul sito lo prenderò da internet oppure mi appoggerò a qualcuno di voi

guarda dirk ...siccome stiamo parlando della stessa mediaworld :whistling: ...ti posso assicurare che il reparto singoli ci sta ed è ben assortito con le piu grandi novità tipo bocelli britney whitney d'alessio backstreet ramazzotti e quell'altro...alicia e via dicendo......lasciamo perdere eppure stiamo parlando di bari(450.000abitanti) mica di palombaio

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi