freddy Posted October 15, 2007 at 07:44 AM Posted October 15, 2007 at 07:44 AM Da qualche settimana è uscito East of Angel Town, il 3 cd di Peter Cincotti. Io lo conoscevo già, è un cantante jazz, un crooner, anche se l'etichetta è riduttiva, soprattutto dopo questo ultimo lavoro in cui Cincotti esplora vari generi musicali. Ha una bellissima voce, e il singolo Goodbye Philadelphia, in rotazione anche nelle radio italiane, è davvero intenso. Quindi è consigliato a tutti coloro che amano la bella musica. Ho scritto anche un articolo, se volete saperne di più: http://www.iniziativa.info/index.php?optio...8&Itemid=51 Quote
dada Posted December 15, 2007 at 08:13 PM Posted December 15, 2007 at 08:13 PM mammamia, sembrano tutti conoscere Cincotti a vedere le risposte che ci sono! Scherzo. Io lo'ho visto una domenica da Supersimo. sinceramente non lo conoscevo. La canzone è bella, mi capita di ascoltarla quando sono sul bus per andare a lavoro, crea una certa atmosfera, è adatta mentre ti muovi in machina o in bus, aiuta il fluire dei pensieri. Quote
jacopito Posted December 16, 2007 at 10:09 AM Posted December 16, 2007 at 10:09 AM è STUPENDA quella canzone... il video è davvero commovente. Quote
Giancarlo_vadala Posted June 6, 2008 at 10:18 AM Posted June 6, 2008 at 10:18 AM Io ho scaricato da Downlovers.it Cinderella Beautiful e Angel Town e devo dire che mi hanno colpito. Ha una bella voce, una bella pronuncia e mi piace tantissimo il tipo di musica che fa! Il jazz e dintorni è qualcosa che ignoro e che vorrei approfondire.... Quasi quasi mi procuro anche Goodbye Philadelphia Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
freddy Posted June 9, 2008 at 05:47 PM Author Posted June 9, 2008 at 05:47 PM beh io ultimamente non lo sto ascoltando più...però è cmq bravo...certo che Goodbye Philadelphia è da avere...e se posso consiglio pure December Boys...molto intensa... Quote
fabio76 Posted August 1, 2008 at 10:57 AM Posted August 1, 2008 at 10:57 AM a me è piaciuto tanto il disco di Cincotti. Tutto. Poi è stato prodotto da David Foster Quote
Giancarlo_vadala Posted August 1, 2008 at 05:58 PM Posted August 1, 2008 at 05:58 PM Prodotto da David Foster? Questo lo rende ancora più interessante! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Recommended Posts