Jump to content

Peter Cincotti

Recommended Posts

Posted

Da qualche settimana è uscito East of Angel Town, il 3 cd di Peter Cincotti. Io lo conoscevo già, è un cantante jazz, un crooner, anche se l'etichetta è riduttiva, soprattutto dopo questo ultimo lavoro in cui Cincotti esplora vari generi musicali. Ha una bellissima voce, e il singolo Goodbye Philadelphia, in rotazione anche nelle radio italiane, è davvero intenso. Quindi è consigliato a tutti coloro che amano la bella musica. Ho scritto anche un articolo, se volete saperne di più:

http://www.iniziativa.info/index.php?optio...8&Itemid=51

• 2 months later...
Posted
mammamia, sembrano tutti conoscere Cincotti a vedere le risposte che ci sono! Scherzo. Io lo'ho visto una domenica da Supersimo. sinceramente non lo conoscevo. La canzone è bella, mi capita di ascoltarla quando sono sul bus per andare a lavoro, crea una certa atmosfera, è adatta mentre ti muovi in machina o in bus, aiuta il fluire dei pensieri.
Posted
è STUPENDA quella canzone... il video è davvero commovente.
  • 5 months later...
Posted

Io ho scaricato da Downlovers.it Cinderella Beautiful e Angel Town e devo dire che mi hanno colpito. Ha una bella voce, una bella pronuncia e mi piace tantissimo il tipo di musica che fa! Il jazz e dintorni è qualcosa che ignoro e che vorrei approfondire....

Quasi quasi mi procuro anche Goodbye Philadelphia :D

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
beh io ultimamente non lo sto ascoltando più...però è cmq bravo...certo che Goodbye Philadelphia è da avere...e se posso consiglio pure December Boys...molto intensa...
  • 1 month later...
Posted
a me è piaciuto tanto il disco di Cincotti. Tutto. Poi è stato prodotto da David Foster :yes:
Posted
Prodotto da David Foster? Questo lo rende ancora più interessante!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.