Jump to content

Celine riceverà il Legend Award ai World Music Awards 2007

Recommended Posts

Posted
beh è ovvio che laura è italiana e l'ansa italiana si interessa d+ per la parte italiana, magari daranno altro comunicato per il legend award
Posted

x sebyitaly: (e anche per gli altri)

anch'io ho pensato la stessa cosa quando ho letto AL prima di Celine... forse quell'incompetente che ha scritto la news pensa che Avril sia più importante o che Celine non abbia più nulla da dire... povero illuso (ma forse sono immensamente fuori pista... me lo auguro...). Sta di fatto che ho notato una cosa che non mi è piaciuta affatto. Non so se ci avete fatto caso ma su tgcom hanno fatto l'articolo sul video di TC e dopo due giorni già non ve ne è più alcuna traccia (e il secondo giorno era già in "secondo piano". Mi spiego: nella sezione Spettacolo ci sono le news diciamo "principali" e poi in fondo c'è la "sezione" Altre notizie... il secondo giorno l'avevano già "spedita" in Altre notizie appunto... spero di essere stato chiaro). Mentre, ed è questo che mi fa pensare, hanno fatto almeno 4-5 news, ultimamente, (navigo tutti i giorni sul sito di tgcom) riguardanti Kylie Minogue e il suo album... e invece Celine che ha fatto già il video del primo singolo viene quasi snobbata... Altro esempio: viene dato più risalto al nuovo video di Rihanna... e sapete il perché? Perché la grande artista metterà in mostra tutto il suo ineguagliabile talento (il titolo della news è: Rihanna, un singolo in lingerie... pensate un pò... :blink: ).

Possibile che oggigiorno nel mondo della musica solo se si è giovanissimi/e e si fanno video provocanti o scandali o cose del genere (parlo in generale) si va avanti, altrimenti nessuno ti calcola? Io ultimamente ho questa impressione, non so voi, ma certe cose mi danno fastidio, anche se alla fine non gli do questo gran peso, anche perché sono sicuro che tra un pò dovranno per forza parlare di più di Celine.

Scusate lo "sfogo". :flowers:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
guardate, io sono sempre piu vicino alle posizioni di adele, preferisco un'artista snobbata e "di nicchia" (anche se cmq non è il termine adatto per definre céline) ma che fa della musica che piace a me, piuttosto che delle "ecarte-cuisses mecaniques", alias delle apri-gambe meccaniche....
Posted

ragazzi io dico na cosa... intanto sappaimo che Céline ha venduto quasi 200 milioni di dischi, ha avuto il diamond award, grammy, oscar, valanghe di altri riconoscimenti e chi + ne ha + ne metta e ora si appresta ad avere il legend award...

gli altri lasciamoli fuori... pazienza. la stampa italiana la snobba, non possiamo farci nulla se in italia abbiamo tutti la testa bacata... purtroppo la CULtura musicale italiana si basa su tette e culi e gossip... chi fa uso di questi vince sia se ha una bella voce sia che no, chi non mostra queste carte non viene calcolato... questa è l'italia che altro pretendiamo???

Posted
guardate, io sono sempre piu vicino alle posizioni di adele, preferisco un'artista snobbata e "di nicchia" (anche se cmq non è il termine adatto per definre céline) ma che fa della musica che piace a me, piuttosto che delle "ecarte-cuisses mecaniques", alias delle apri-gambe meccaniche....

non sono daccordo in quanto io voglio che si parli di celine SENZA apri-gambe meccaniche tutto qui...dove sta scritto che per far parlare di se celine si deve spogliare o uscire in mutande??....ogni tanto parlano di laura pausini e percaso fa spogliarelli in diretta !!! rassegnazione è una parola che non ho mai digerito e io non mi rassegno , celine farà parlare di se ai world music award per quello che ha fatto...per i suoi numeri e le altre smorfiose che ancora devono nascere a cantare gli devono solamente leccare i piedi

ah è ricordatevelo sempre la storia è fatta di numeri

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Alla Pausini il World Music Award

Premio per l'alto numero di vendite dell'album "Io canto"

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Laura Pausini ricevera' il World Music Award quale Best Female Artist in rappresentanza dell'Italia, premio per il numero di vendite. Riporta la notizia il settimanale online Musica E Dischi. La versione italiana e spagnola dell' ultimo album 'Io canto' ha venduto nel mondo 1 milione e 200 mila copie nell'ultimo anno. La cerimonia si terra' il 4 novembre nel Principato di Monaco. Fra gli artisti premiati ci saranno anche Avril Lavigne e Celine Dion.

Contentissimo per carità, ma sinceramente questa notizia mi da un pò fastidio per 2 motivi:

-Celine sta tornando in tutto il mondo, e quindi Italia compresa, con un nuovo album inglese, e riceverà a questa cerimonia un LEGEND award; capisco che Laura sia un'artista italiana, ma l'ANSA è una fonte di notizie globali, e per questo non capisco perchè non abbiano dedicato una notizia in più esclusivamente per Celine.

-Perchè c'è Avril Lavigne e Celine dopo??!?!??!?!?!!??!?!?!?!?! Saranno stupidaggini per voi, ma queste piccolezze non sono molto rassicuranti..

beh infatti alla fine la pausotta è italiana e quindi è anke normale.

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
Quindi canterà TC, è confermato. Sounds good! Vinny, ma in che modo sarà coinvolta l'italia ancora non puoi dircelo, a quanto pare.....
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
che bello abbiamo la conferma della prima sicura performance di Taking Chances... e dovrebbe essere live al 90 % giusto?
Posted
sarà live come sempre mi auguro! :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Ma bene, una bella TC live, e un gran premio, non male davvero!!!! :clap:

Se in Italia non ne parlano..... :angry2:

Posted
io ho un pò timore... ehehhe non è per nulla facile taking chances live eh :P
Posted
Non sarà facile... ma stiamo parlando della migliore cantante al mondo! :thumbsup2:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
io ho un pò timore... ehehhe non è per nulla facile taking chances live eh :P

:yes: vedrete che in questi gg si prepara :)

Posted (edited)

...indovinate un po' da chi proviene questa notizia. :P

che bello abbiamo la conferma della prima sicura performance di Taking Chances... e dovrebbe essere live al 90 % giusto?

...e X-Factor? Dove lo metti? :D

Edited by Ronny83
Posted
beh non hanno mica detto che canterà taking chances... anche se è ovvio... però qua è sicuro che ce la canta
Posted
e chi si lamenta, un sacco di performances live di TC, troppo figo :P
Posted
ovvio é il singolo... magari in altre farà anche altre due o + songs dell'album...:)

Posted

Oggi pomeriggio l'ansa ha mandato l'sms:

"World Music Award" a Celine Dion il prestigioso Legen Award. Il premio consegnato il 4 novembre dal principe Alberto di Monaco.

:clap: :clap: :clap:

si ma chissà chi sarai mai l'autore :whistling:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
un uccellino di bosco... :P

Posted
Almeno un riscontro positivo ^_^

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Da Festivalbar.it:

CELINE DIVENTA LEGGENDA

Celine Dion riceverà l'ambito Legend Award il prossimo 4 novembre ai World Music Awards, di nuovo celebrati a Montecarlo, dopo anni di trasferta. Il premio le sarà consegnato di persona dal principe Alberto di Monaco. Celine Dion, per l'occasione, si esibirà presentando il suo nuovo singolo Taking Chances, tratto dall'omonimo album in uscita il 9 novembre (vedi queste news). Lo show sarà trasmesso in 160 paesi, raggiungendo circa 1 miliardo di telespettatori. All'evento saranno presenti anche Avril Lavigne e la nostra Laura Pausini.

(23 ottobre 2007)

:whistling:

Posted

Ho aggiornamenti sulla serata; oggi ho ricevuto la mail di risposta nella quale chiedevo all'organizzazione dei WMA la disponibilità e i prezzi dei biglietti per la serata....ecco la risposta:

"Costano 3,000 € l'una e comprende cena seduta, show e after party con artisti".

Che prezzo ragazzi.....vabé che c'è l'after party con gli artisti ma è proibitivo :jawdrop:

Il mio amico monegasco mi aveva parlato di cena a 200 euro....saranno posti lontani dal palco....bo??? cmq gli ho già scritto una mail per chiedergli se puo' avere maggiori info.

Vi terrò aggiornati ciaooooooo :flowers:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Ho aggiornamenti sulla serata; oggi ho ricevuto la mail di risposta nella quale chiedevo all'organizzazione dei WMA la disponibilità e i prezzi dei biglietti per la serata....ecco la risposta:

"Costano 3,000 € l'una e comprende cena seduta, show e after party con artisti".

Che prezzo ragazzi.....vabé che c'è l'after party con gli artisti ma è proibitivo :jawdrop:

Il mio amico monegasco mi aveva parlato di cena a 200 euro....saranno posti lontani dal palco....bo??? cmq gli ho già scritto una mail per chiedergli se puo' avere maggiori info.

Vi terrò aggiornati ciaooooooo :flowers:

grazie mille x l'aggiornamento cmq si so prezzi un po' inacessibili :wacko:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
solo i monegaschi possono permetterseli, e ancora :P

hai ragione Mattia....considerando che un caffè allo Sporting Club costa 15 euro....bè è tutto rapportato :shrug:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007