Jump to content

An Audience with Celine Dion su ITV

Recommended Posts

Posted

Grazie mille per i video!!! Sei un tesoro!!!

Molto carina questa trasmissione...domande e di consequenza risposte che oramai possiamo dare noi ma va bene così! :xmas_tongue:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
Grazie 1000 per i video :xmas_w00t: ormai non si sa più come ringraziarvi :flowers: carino il "siparietto" italiano: pasta, ravioli, pasta e fagioli e chi più ne ha più ne metta... mi domando... céline visto che ti piace tanto sta benedetta italia ma vieni a lugliooooo concerto + mega cena italiana e via... mi sembra un bel piano :xmas_laugh: tornando alle performances... poichè non ho avuto tempo di leggere tutto il topic mi domandavo se c'era un motivo in particolare per cui non ha cantato live è una semplice curiosità...su eyes on me poteva "sbattersi" un pò di più :giggle:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
ti dico solo che io non ho ancora capito perchè canta in playback solo in europa,francia compresa....ti dirò di +..non ho capito xchè si ostina a cantare in playback Celine! ok che costa un esibizione live,ma io fossi un artista mi sentirei una merda a cantare playback..che cosa terribilmente demoralizzante per un artista.
Posted
Grazie 1000 per i video :xmas_w00t: ormai non si sa più come ringraziarvi :flowers: carino il "siparietto" italiano: pasta, ravioli, pasta e fagioli e chi più ne ha più ne metta... mi domando... céline visto che ti piace tanto sta benedetta italia ma vieni a lugliooooo concerto + mega cena italiana e via... mi sembra un bel piano :xmas_laugh: tornando alle performances... poichè non ho avuto tempo di leggere tutto il topic mi domandavo se c'era un motivo in particolare per cui non ha cantato live è una semplice curiosità...su eyes on me poteva "sbattersi" un pò di più :giggle:

"da giovanni da giovanni!" :kicking:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

GRAZIE MILLE!!!

L'ho appena visto tutto. Peccato che canti in playback, ma a parte questo è un bellissimo show!

Lei è in forma e simpaticissima (pasta e fagioli!), i vestiti sono tutti stupendi! Ovviamente quello che preferisco è il "francobollo" che si è messa per cantare Alone, IMPRESSIONANTEEEEE!!!

La performance di Eyes on me a me è piaciuta davvero tanto! Secondo me se decidono di non girare un video per questa canzone potrebbero usare questo!

Posted
ti dico solo che io non ho ancora capito perchè canta in playback solo in europa,francia compresa....ti dirò di +..non ho capito xchè si ostina a cantare in playback Celine! ok che costa un esibizione live,ma io fossi un artista mi sentirei una merda a cantare playback..che cosa terribilmente demoralizzante per un artista.

è ovvio che uno vorrebbe sentire cantare céline sempre live :xmas_laugh: però mi domandavo il perchè visto che era uno special su di lei non abbia cantato almeno una canzone dal vivo :hmm: non è una polemica è semplicemente una curiosità :hmm: non voglio aprire un dibattito live o non live ci mancherebbe :flowers:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
:xmas_w00t: Ma quanto è gnocca 'sta donna??? :in_love: :in_love: Cmq le parti più interessanti secondo me sono state le domande... e le sue risposte pazze :xmasnaughty:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
:xmas_w00t: Ma quanto è gnocca 'sta donna??? :in_love: :in_love: Cmq le parti più interessanti secondo me sono state le domande... e le sue risposte pazze :xmasnaughty:

Già! è incredibile come riesce a gestire il palco completamente da sola!

Posted
io mi immergo in an audience :bye1: a dopo

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
anch'io sono rimasta letteralmente di stucco e affascinata nel vedere con quale maestria interagiva col pubblico,risultando garbata ed esilarante allo stesso tempo..questa donna è nata x fare spettacolo!cioè neanche il nostro pippone nazionale(x nominare un presentatore con tanta esperienza)è in grado di fare tanto..ma d'altronde già a le banquier aveva dimostrato di che pasta era fatta,che aveva la stoffa della presentatrice..anke qst le viene con assoluta naturalezza :xmasblink:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
io me lo gustero' pian piano in questi ultimi giorni finali :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)
Io l'ho guardato oggi! Celine bona come sempre, poi simpaticissimaaaa! si vedeva che era a suo agio con il pubblico! sa fare tutto questa donna!! poi è di una bellezza unicaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub: Edited by Giada

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
io l'ho visto ieri sera,,, too funny... ma che c'aveva Céline con la pasta e fagioli hahahaha l'ha scambiato per un saluto :P
Posted
me lo vado a vedere, su... l'ho scaricato ma sta ancora là in attesa. Poi corro a dirvi la mia. cmq il vestito di MHWGO è da dieci e lode. Amo troppo questa canzone, la amerò sempre.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io l'ho visto ieri sera,,, too funny... ma che c'aveva Céline con la pasta e fagioli hahahaha l'ha scambiato per un saluto :P

Mi sa anche a me che crede "pasta e fagioli" sia un saluto... :sofunny: sembrava davvero lo usasse per salutare :xmas_laugh: :xmas_laugh:

Posted
ebbè fa progressi da fiorello salutava con prosciutto mortadella, mo è passata a pasta e fagioli
Posted

pensa solo a mangiare quella :xmas_tongue: si sono trovati lei e rene, solo che almeno lei non ingrassa :xmas_laugh:

questo show è stato troppo divertente, anche se in PB, mi sono diveritata troppo a vederlo, lei ci sa troppo fare con le persone, con il pubblico, è propio nata per stare nel mondo dello showbussines :in_love:

però a me think twice è sembrata live, almeno verso la fine, c'era una acutino che non mi sembra che ci sia nella versione originale, non vorrei ricordare male :hmm: poi quando dice prima dell'esibizione della song "quando canto questa canzone penso a voi inglesi".. wow si è ricordata che ha avuto un successone la canzone da loro :giggle: :xmas_laugh:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
però a me think twice è sembrata live, almeno verso la fine, c'era una acutino che non mi sembra che ci sia nella versione originale, non vorrei ricordare male :hmm: poi quando dice prima dell'esibizione della song "quando canto questa canzone penso a voi inglesi".. wow si è ricordata che ha avuto un successone la canzone da loro :giggle: :xmas_laugh:

a me è venuto malissimo quando è iniziata perchè non me l'aspettavo che la facesse e poi rivedere (anche se in playback) lei che la ricanta....MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
troppo forte la parte in italiano :P

Posted
PASTA FACIOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :xmas_laugh: :xmas_laugh: :xmas_laugh: :xmas_laugh: :xmas_laugh: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Seb

Posted
altro che celine....io mi sono innamorato di quella tizia nel pubblico...pare si chiamasse peggy :in_love:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
PASTA FACIOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :xmas_laugh: :xmas_laugh: :xmas_laugh: :xmas_laugh: :xmas_laugh: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

facioliiiiiiiiiiii heheehehe muahahaahauahaushhsausah! :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Posted
mi fa troppo ridere quando parla in italiano :sofunny: anche quando dice:"andrea bociielli"..ha una pronuncia troppo strana..cambia addirittura tono di voce..cmq è vero che pensa sempre al cibo o cmq,quando sente la parola italia,inizia a dire automaticamente:"pasta e fagioli,ravioli,mozzarella,prosciutto,mortadella" :sofunny: poi mi è piaciuto quando ha detto a nancy dell'olio che ha capito che sarebbe diventata una cantante,quando,cantando nel risto dei suoi parents,vedeva che i clienti nn scappavano e quindi si era resa conto di nn essere proprio malaccio :xmas_rolleyes:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted

Eccovi finalmente il mio parere su An audience with. Premetto che non conoscevo questo programma, ma mi piace come è strutturato, anche se inevitabilmente le domande e gli intervistatori non possono essere molto spontanei (il brutto della televisione).

Su RDMH non ho molto da dire, l'ha fatta simile alla versione di AND, e quindi SBAV SBAV! Cmq a parte questo, mi ha ricordato un po' nella gestualità anche Tina Turner, quando la cantava con Ike negli anni '70. Da notare anche come sul finale il lip-sync sia perfetto, e sembra che canti dal vivo.

Di TC mi hanno folgorato gli sguardi finali, pieni di sensualità e complicità. Poi mi fa sballare il modo in cui fa vibrare le labbra per arricchire la voce di ulteriori armonici (sì, è playback, ma questo semmai aumenta il suo merito, perchè simula non solo i movimenti labiali, ma anche tutta la tecnica canora, BRAVA CELINE!!!). Inoltre, mentre cantava TC, ho avuto la netta sensazione che fosse una persona estremamente a suo agio nel palco, un "animale" nel suo ecosistema preferenziale. Avete visto come è energica, vivace, allegra, anche sfuggente mentre risponde alle domande? Un'altra cosa che mi piace tantissimo, in tutte le canzoni in cui c'è stata, è il getto di fuoco/scintille come coreografia. L'avevo già detto x lo speciale d'elles su TVA, e lo confermo qui: è SPETTACOLARE! Peccato che molte canzoni siano state accorciate, ma è sempre la solita storia dei tempi televisivi. Devo dire che sono contento che the prayer non l'abbiano tagliata. Un po' deludente la risposta su RC, se volesse entrare nello showbiz, ma come ha detto qualcuno :) , ormai a Céline conviene chiedere "un argomento a piacere, signorina" :P come all'università, tanto sempre sulla famiglia va a parare :P.

Think twice è bellissima, una canzone che mi è sempre piaciuta da morire, solo che, da orecchio abituato a celine, come penso anche voi, ho notato che era presa pari pari dall'album TCOML, perchè, sia pure di poco, di una quantità rilevabile solo dalle orecchie più abituate e attente, il timbro di celine non è più quello, è LEGGERMENTE cambiato (e vi prego di non fraintendere o polemizzare, ribadisco che è una cosa molto lieve, percepibile solo da chi ascolta celine quotidianamente). In compenso la gestualità è sensazionale, e durante l'acuto è esplosiva, travolgente, appassionata. :wub:

Su The prayer tutto quello che ho da dire è: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Due voci epocali in un duetto mozzafiato.

Per inciso, non mi piace molto Bocelli tutto brizzolato, mi sa di trasandato, anche se era vestito bene. Peccato sia comparso solo per cantare un brano, già che c'era due chiacchiere potevano farle. Altra cosa molto bella è che la cantano molto vicini, quasi sottobraccio, almeno la prima parte, e questo aumenta l'espressività del testo. Poi sentire céline in italiano, anche in pb, è sempre un colpo al cuore. :wub:

Su Aldo che dire, divertentissimo! Com'è e come non è, Céline quando parla in italiano sempre sul cibo va a finire, ora alla collezione dei salumi si aggiungono i legumi :D :D

EOM: la coreografia è perfetta, il fuoco della passione è il concetto presentato in tutti i modi allo spettatore: i bracieri, lo sfondo LCD col fuoco che si espande, i ballerini che riprendono delle movenze spagnole, lei che mentre canta ha lo sguardo sensuale ma non sorride mai (fateci caso!), proprio a rimarcare la passione che non permette di rilassarsi, il vestito che ricorda un lungo peplo greco, per poi trasformarsi nel drappo di un torero focoso. Cavolo questa è latinità! Il mio giudizio sulla prima esibizione di Eyes on me in televisione è dieci su dieci.

Simpatica la battuta "e ora un medley di canzoni che riconoscerete. Quantomeno, lo spero!". Grande! Con ciò vi saluto e mi vado a vedere l'ultima parte dello show.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io ho trovato un pò strana ma molto simpatica l'idea di cantare alcune canzoni in live to track tratte dal live in las vegas :)
Posted
si...magari per fare sembrare piu dal vivo lo show... :)

Posted
c'era addirittura il castello di IACMBTM e il fumo di TLYM, e una riproduzione un pò bruttina della luna in MHWGO :xmas_laugh:

Seb

Posted
ahah paste e fagioliii, ci farei un remix sopra!

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)