Jump to content

Celine in copertina di "Billboard Magazine"

Recommended Posts

Posted

Celine sarà in copertina sulla prestigiosa rivista di musica americana Billboard

http://i23.tinypic.com/2d2drub.gif

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Mi sembra che negli U.S.A si stiano muovendo alla grande !!!

Non dimenticatevi però della cara vecchia EUROPA ITALIA compresa !!!

Posted
OTTIMO...devo dire che questo avrà una qualche influenza anche qui da noi :yes:
Posted
È quello con la foto bellissima :wub:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

nystrele della Sezione Inglese ha trascritto tutto il lunghissimo articolo di Chuck Taylor pubblicato questa settimana sul Billboard Magazine, qui.

Vi riporto le info principali:

- confemata la presenza sull'album di Ne-Yo, Ben Moody, Linda Perry, Emanuel Kiriakou, Tricky, John Shanks, Kara DioGuardi, Kristian Lundin, Anders Bagge, Peer Astrom, Aldo Nova e Chris Neil;

- è prevista, anche per quest'album, un'apparizione da Oprah;

- nel mese di ottobre Céline sarà sulla copertina di People;

- a febbraio ci sarà uno special CBS in cui Céline presenterà il suo tour;

- "I Got Nothin' Left" è co-prodotta e co-scritta da Ne-Yo;

- "This Time" parla di una donna che si trova in ospedale dopo che il marito l'ha picchiata, dal suo letto sente i passi del marito che sta per entrare nella stanza, e deve decidere se non è ormai abbastanza per lei.

Posted
grazie per le info renato :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Quest'articolo è una vera PERLA!

E' grandioso. Abbatte tutti gli stereotipi su Celine.

E' realistico, e' sincero.

Tante le nuove notizie dallo speciale a febbraio sulla CBS, alla puntata di un ora da Oprah, a tutte le copertine in cui Celine apparirà, a tutti i partners online che sono ancora tenuti segreti, tutta la promozione che si sta programmando...tante cose...troppo belle...è davvero incredibile.

Taking Chaces viene descritto come IL RITORNO di Celine, come un evento mondiale.

Tutte le interviste ai produttori, agli scrittori dei testi, ai Dj, a Celine stessa che sono riportate sono stupende.

E' bello che qualcuno faccia ricordare alla gente che Celine è solo un anno più grande di Gwen Stefani.

E' onesto sentir ammettere che Celine è sottovalutata, e che se si togliesse il suo nome e la sua foto dalla copertina del promo i Dj la programmerebbero di più.

E' grandioso sentir dire a Celine che ha scelto quella copertina perchè non voleva mostrare ciò che tutti si aspettavano, e che bisogna vedere il sorriso nei suoi occhi andando oltre l'espressione seria che ha in foto.

Chiunque leggerà quest'articolo capirà l'importanza di Celine e del suo nuovo progetto e sicuramente spingerà molte persone, Dj compresi, a prestare più attenzione a tutto ciò che accadrà, al nuovo stile di Celine...più fresco che mai.

Celine definisce questo come "Il miglior album della sua vita" e l'articolo le da ragione.

Non ci sono dubbi quindi...IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE!!! :clap: :clap: :clap:

Posted

Giusto per non confondere i fan:

Tante le nuove notizie dallo speciale a febbraio sulla CBS

Già scritto 2 post fa. :flowers:

alla puntata di un ora da Oprah,

Oprah dura sempre 1 ora. Già scritto 2 post fa. :flowers:

a tutte le copertine in cui Celine apparirà,

Di copertina parla solo di People. Già scritto 2 post fa. :flowers:

Posted

Hai fatto bene a precisarlo,anche se era ovvio che riferendoci allo stesso articolo parlavano delle stesse cose :flowers:

Cita solo People come giornale, ma dice che sarà seguito da una "valanga" di altre copertine o comunque di articoli sui giornali.

ti roporto la riga:

"In October, People magazine will feature Dion on the cover, followed by an avalanche of other print coverage. " :flowers:

Posted
Hai fatto bene a precisarlo,anche se era ovvio che riferendoci allo stesso articolo parlavano delle stesse cose :flowers:

Cita solo People come giornale, ma dice che sarà seguito da una "valanga" di altre copertine o comunque di articoli sui giornali.

ti roporto la riga:

"In October, People magazine will feature Dion on the cover, followed by an avalanche of other print coverage. " :flowers:

Non cita nulla di "altre copertine". Questa frase significa:

"In ottobre, il magazine People avrà la Dion in copertina, seguita da un'altra grossa copertura su carta stampata".

Dove citerebbe queste "altre copertine"?

Posted

"Cita solo People come giornale, ma dice che sarà seguito da una "valanga" di altre copertine o comunque di articoli sui giornali."

Questa è la frase che ho scritto, infatti ho detto copertine O ARTICOLI DI GIORNALE.

Mi sembra chiaro. :flowers:

Posted
"Cita solo People come giornale, ma dice che sarà seguito da una "valanga" di altre copertine o comunque di articoli sui giornali."

Questa è la frase che ho scritto, infatti ho detto copertine O ARTICOLI DI GIORNALE.

Mi sembra chiaro. :flowers:

Sì, ma di altre copertine non ne parla assolutamente. Che poi sicuramente ci saranno altre copertine. Ma nell'articolo non ne fa menzione. Secondo me tu hai scambiato "coverage" (= copertura) con "cover" (= copertina). Errori che capitano anche a traduttori certificati. :flowers:

Posted

Va bene Ronny83 se vuoi attaccare un altra storia fai pure!

Non so che dirti, credo di essermi spiegato più che bene, che poi siano copertine o articoli per non cambia nulla.

Chi vuole capire capisce chi no passa avanti... :flowers:

Posted

Non so che dirti, credo di essermi spiegato più che bene, che poi siano copertine o articoli per non cambia nulla.

Infatti, tu passa avanti, perché non hai capito. :flowers:

Posted

Infatti, tu passa avanti, perché non hai capito. :flowers:

Non hai capito il concetto? SAD SAD SAD :down: :down: :down: :down: :down:

http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
veramente un articolo positivo :) e poi essendo una rivista di livello in USA acchiapperà l'attenzione ei lettori :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

l'articolo è davvero molto bello!!!!!!! :w00t:

...e quante belle notizieee!!!! lo speciale a febbraio sulla CBS, Oprah ecc...

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Questa si che è una bella news!!!... Celine in copertina su Billboard, WOW!!!!!!!!!!!!

e quante belle notizie nell'articolo (oprah, la CBS..)... speriamo che l'articolo venga letto da tante, tante, tante persone...

ma perchè solo l'Italia non fa nulla per promuovere il ritorno di Celine :pinch: :angry2: ... non è giusto :nono: :evil:

Posted
nystrele della Sezione Inglese ha trascritto tutto il lunghissimo articolo di Chuck Taylor pubblicato questa settimana sul Billboard Magazine, qui.

Vi riporto le info principali:

- confemata la presenza sull'album di Ne-Yo, Ben Moody, Linda Perry, Emanuel Kiriakou, Tricky, John Shanks, Kara DioGuardi, Kristian Lundin, Anders Bagge, Peer Astrom, Aldo Nova e Chris Neil;

Quindi, come ci si aspettava, quella della partecipazione di Timbaland era solo una voce infondata.... Peccato, non che io sia un suo fan, ma di sicuro è uno che ci sa fare, e avrebbe accresciuto la curiosità dell'opinione pubblica su questo album.

Posted
A me la cosa che ha più sconvolto è il tema 'forte' di "This Time". :o

infatti mi ha lasciato molto incuriosito questo tema :shy:

Posted
"This Time" so già ke sarà una canzone eccezionale...celine non ha mai cantato una canzone con un tema così forte!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Non vedo l'ora di sentire this time, mi piace celine che parla di temi così forti :wub:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
beh di canzoni a tema forte ne ha cantati... non scordiamoci le fils de superman che è una storia vera... ci vuole una gran forza d'animo a cantarla
Posted
mille grazie vinny :) quel cappello fa molto Fetish :P mi piace!

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia