Duendelibre Posted October 1, 2007 at 05:45 PM Posted October 1, 2007 at 05:45 PM Oggi mi sono proprio arrabbiato... Alla Fnac ho trovato un librone dal titolo "i 500 album migliori della storia secondo Rolling Stone" (o qualcosa del genere). Mi son messo a sfogliarlo e per mia sorpresa... di Celine neanche traccia!!! :angry: A questo punto, Ok che la critica non è mai stata generosa con Celine (e soprattutto Rolling Stone che è una rivista che apprezza principalmente altri generi di musica), stiamo parlando di un'artista che: 1) ha venduto più di ogni altra collega senza avere ancora compiuto 40 anni, 2) ha delle qualità vocali indiscutibili, 3) ha un curriculum di collaborazioni internazionali oggettivamente invidiabile, 4) è riuscita a esportare nel mondo musica in lingua francese e aggiungete voi tutti i punti che volete!!! Ora, non pretendo che Rolling Stone mi veneri Celine, ma almeno 1 album nella top 500!!!! Quote
lauracd Posted October 1, 2007 at 05:53 PM Posted October 1, 2007 at 05:53 PM Sono perfettamente d'accordo con te!!!!! Non faccio nemmeno più caso a questi giornali! Ma è anche vero che una rivista di musica che non tiene conto di un artista come Celine è decisamente poco attendibile e poco seria!Anche se Celine non è proprio nelle corde del giornale, non si può negare il suo successo e il suo talento e fare finta di nulla non nominandola nemmeno!!Boh, misteri!!!!!!!!!!!!! Quote
CELINO Posted October 1, 2007 at 06:21 PM Posted October 1, 2007 at 06:21 PM io penso una cosa....MHWGO ha portato mooolto successo a Céline.........meritatissimo tra l'altro! ma secondo me da una parte ha fatto si k nascessero pregiudizi su Céline. Musicalmente parlando... chiunque pensa k Céline fa canzoni in solo solo solo solo stile "Titanic"..... chiunque pensa ke Céline faccia solo ballads... faccia solo canzoni mielose... ecc.. ecc.. e qst sn pregiudizi veramente bruttissimi in campo musicale...a me nn interessa se Céline non compare nelle liste dei giornaletti... Céline è talmente grande...potente..brava... ke nelle liste dei giornaletti non ha bisogno nemmeno di starci! lei è sempre e solo la #1! sempre Quote
DirkPitt Posted October 1, 2007 at 06:53 PM Posted October 1, 2007 at 06:53 PM non è la prima volta che succede così cmq a noi interessano i numeri reali e sappiamo bene che Céline ha venduto qualcosa come 200 milioncini di copie circa nel mondo Quote
jacopito Posted October 1, 2007 at 06:59 PM Posted October 1, 2007 at 06:59 PM beh ma rolling stones è una rivista che parla di musica rock, celine è fuori dai giochi per loro... Quote
Giancarlo_vadala Posted October 1, 2007 at 07:07 PM Posted October 1, 2007 at 07:07 PM Oggi mi sono proprio arrabbiato... Alla Fnac ho trovato un librone dal titolo "i 500 album migliori della storia secondo Rolling Stone" (o qualcosa del genere). Mi son messo a sfogliarlo e per mia sorpresa... di Celine neanche traccia!!! A questo punto, Ok che la critica non è mai stata generosa con Celine (e soprattutto Rolling Stone che è una rivista che apprezza principalmente altri generi di musica), stiamo parlando di un'artista che: 1) ha venduto più di ogni altra collega senza avere ancora compiuto 40 anni, 2) ha delle qualità vocali indiscutibili, 3) ha un curriculum di collaborazioni internazionali oggettivamente invidiabile, 4) è riuscita a esportare nel mondo musica in lingua francese e aggiungete voi tutti i punti che volete!!! Ora, non pretendo che Rolling Stone mi veneri Celine, ma almeno 1 album nella top 500!!!! Ma per me se ne possono pure andare a farsi .... in bella compagnia! Celine neanche li .... questi individui, e fa bene. Uno può non approvare, può detestare, ma negare l'evidenza è proprio l'ultima spiaggia. E' come non citare einstein parlando di storia della fisica solo perchè non ti piace. Una cosa evidentemente ridicola. Quantomeno se erano i 500 album della storia di tutta la musica, e non di un filone (ad es. rock). Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Duendelibre Posted October 1, 2007 at 10:11 PM Author Posted October 1, 2007 at 10:11 PM beh ma rolling stones è una rivista che parla di musica rock, celine è fuori dai giochi per loro... Be', ma nella classifica c'era gente che di rock ha ben poco, come Madonna o Whitney Houston... e cmq, Celine ne ha per tutti i gusti: vogliono il rock, fra un mesetto vedranno!!! Quote
Recommended Posts