Jump to content

Celine a Dancing With The Stars

Recommended Posts

Posted
sinceramente non lo so ... avranno un programma di compressione divx ottimo... cmq me rode un pò... ero abituato alla super hq dvd :P
Posted
mi viene da dire... ma era lei che cantava o avevano messo un cartonato??? .... dai in 3/4 minuti hanno messo su 3/4 inquadrature a Céline
Posted
si!!!!!! non capisco perkè hanno inquadrato celine così poco.....eppure era una gran figona..... :shrug:
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
quello che non ho capito io é se i balletti fossero votati o no. cioé, se erano solo per accompagnare le canzoni, non capisco perche non l'abbiano inquadrata di piu. se invece facevano parte della copetizione, allora posso capire...spero di essere stato piu o meno chiaro
Posted
quello che non ho capito io é se i balletti fossero votati o no. cioé, se erano solo per accompagnare le canzoni, non capisco perche non l'abbiano inquadrata di piu. se invece facevano parte della copetizione, allora posso capire...spero di essere stato piu o meno chiaro

Credo proprio che abbiano dato maggiore rilevanza agli artisti in gara.... :down: