DirkPitt Posted April 24, 2008 at 05:07 PM Posted April 24, 2008 at 05:07 PM (edited) + di 3 milioni di copie vendute mi sembra un risultato di tt rispetto..cmq l'album è uscito poco + di 5 mesi fa,quindi c'è tt il tempo x raggiungere i 4 milionisoprattutto se uscissero dei singolo potenti e facesse dei videoclip e facesse promozione...ehm sto sognando scusate i sogni son desideriiii di felicitàààà ... nel sogno non hai pensieriiiii Edited April 24, 2008 at 05:15 PM by DirkPitt Quote
biddamon Posted April 24, 2008 at 05:45 PM Posted April 24, 2008 at 05:45 PM + di 3 milioni di copie vendute mi sembra un risultato di tt rispetto..cmq l'album è uscito poco + di 5 mesi fa,quindi c'è tt il tempo x raggiungere i 4 milionisoprattutto se uscissero dei singolo potenti e facesse dei videoclip e facesse promozione...ehm sto sognando scusate i sogni son desideriiii di felicitàààà ... nel sogno non hai pensieriiiii Visto il successo del tour, continuera' a vendere di sicuro almeno fino al 2009 Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
simopre Posted April 25, 2008 at 08:21 AM Posted April 25, 2008 at 08:21 AM TC forever Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
DirkPitt Posted April 25, 2008 at 09:02 AM Posted April 25, 2008 at 09:02 AM concordo antonella... certo non saranno vendite stratosferiche ( a meno che non accade il miracolo che ha espresso vincenzo qualche post + su) però contribuirranno sicuramente al raggiungimento della quota 4 milioni Quote
WCELINE Posted April 27, 2008 at 06:12 PM Posted April 27, 2008 at 06:12 PM Ciao amici. Sono nuovo del Forum e mi chiamo Gino. Sono contentissimo dell'ottimo risultato delle vendite mondiali di Taking Chances . Sapete dirmi, per favore, se e quando sarà disponibile un secondo video di una delle splendide canzoni dell'album? Perché non ne escono altri? Intanto, vi indico, qui sotto, un link dove sono elencati, per ogni Paese, il numero di copie vendute e potrete vedere quanti dischi certificati (oro e platino), la nostra beniamina si è aggiudicata Cliccate,qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Taking_Chances Mi raccomando, continuate a sostenerla.Ciao e grazie Quote
CELINO Posted April 27, 2008 at 06:34 PM Posted April 27, 2008 at 06:34 PM Da TCH sn già usciti i video Taking Chances (e lo conosciamo) Alone (dallo show "That's Just The Woman In Me") Quote
DirkPitt Posted April 27, 2008 at 08:14 PM Posted April 27, 2008 at 08:14 PM benvenuto Gino se ti va presentati nella sezione Meet & Greet del forum ! Quote
Duendelibre Posted April 28, 2008 at 07:25 AM Posted April 28, 2008 at 07:25 AM Ma se ha venduto 3 milioni e 100 mila copie al 31/12/07, secondo me ormai i 4 milioni li ha già raggiunti da un po', no? Quote
Lunatico67 Posted April 28, 2008 at 08:28 AM Posted April 28, 2008 at 08:28 AM Ciao amici. Sono nuovo del Forum e mi chiamo Gino. Sono contentissimo dell'ottimo risultato delle vendite mondiali di Taking Chances . Sapete dirmi, per favore, se e quando sarà disponibile un secondo video di una delle splendide canzoni dell'album? Perché non ne escono altri? Intanto, vi indico, qui sotto, un link dove sono elencati, per ogni Paese, il numero di copie vendute e potrete vedere quanti dischi certificati (oro e platino), la nostra beniamina si è aggiudicata Cliccate,qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Taking_Chances Mi raccomando, continuate a sostenerla.Ciao e grazie benvenuto Gino ! GRAZIE per il link Quote
DirkPitt Posted April 28, 2008 at 09:54 AM Posted April 28, 2008 at 09:54 AM Ma se ha venduto 3 milioni e 100 mila copie al 31/12/07, secondo me ormai i 4 milioni li ha già raggiunti da un po', no? beh 900 mila copie si vendono ma penso che avrebbero comunicato il raggiungimento della quota 4milioni Quote
WCELINE Posted April 29, 2008 at 11:26 AM Posted April 29, 2008 at 11:26 AM Da TCH sn già usciti i video Taking Chances (e lo conosciamo) Alone (dallo show "That's Just The Woman In Me")Sì, hai ragione, però, mi piacerebbe tanto che ne uscissero altri di video. Quote
CELINO Posted April 29, 2008 at 11:28 AM Posted April 29, 2008 at 11:28 AM E si.. Piacerebbe molto ank a noi, ma Céline è ultra impegnata con il tour. Non credo abbia tempo per poter fare un altro video. Poi se ci riesce ben venga Quote
cla Posted April 29, 2008 at 11:32 AM Posted April 29, 2008 at 11:32 AM rimane da pensare se uscirà anche per l'europa EOM come singolo...visto il flop(che si son andati a cercare) del mercato UK non so che fine farà quel capolavoro di canzone.... o potrebbero puntare sulla versione con Will I.Am..... visto che è stata registrata forse ci sono speranze...altrimenti forse la facevano live.... boo speriamo bene perchè se come terzo singolo mi fa TJTWIM che non è radiofonica o SOLA o ML (anche se bellissima) mi sparo! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
robyfan84 Posted April 29, 2008 at 11:50 AM Posted April 29, 2008 at 11:50 AM ...Vito Luprano prima di lasciare Sony dichiarò che per il terzo singolo si stava valutando se far uscire A song for you o Right Next to the Right One.... vogliono mostrare un lato di celine ancora sconosciuto al grande pubblico... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
cla Posted April 29, 2008 at 11:55 AM Posted April 29, 2008 at 11:55 AM beh tu scherzi ma sicuramente sono meglio di quelle che ho elencato io...ora Giancarlo mi ammazza ma pazienza.... RNTTRN sec me sarebbe una rivelazione Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
robyfan84 Posted April 29, 2008 at 12:48 PM Posted April 29, 2008 at 12:48 PM beh tu scherzi ma sicuramente sono meglio di quelle che ho elencato io...ora Giancarlo mi ammazza ma pazienza.... RNTTRN sec me sarebbe una rivelazione io????? scherzare??????? RNTTRN è già una rivelazione!!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
DirkPitt Posted April 29, 2008 at 05:46 PM Posted April 29, 2008 at 05:46 PM Da TCH sn già usciti i video Taking Chances (e lo conosciamo) Alone (dallo show "That's Just The Woman In Me")Sì, hai ragione, però, mi piacerebbe tanto che ne uscissero altri di video. c'è anche il video di A World To Believe In (Duet with Yuna Ito) Quote
DirkPitt Posted April 30, 2008 at 08:33 PM Posted April 30, 2008 at 08:33 PM de nada alla fin fine sommando le varie uscite siamo a quota 4 singoli Quote
willy68 Posted April 30, 2008 at 09:12 PM Posted April 30, 2008 at 09:12 PM ho letto wikipedia l'enciclopedia internet e aggiorna le copie vendute di taking chances a 3.200.000 copie. rispetto alla settiamana scorsa che dava 100.000 copie meno......pian pianino.......aumentano. Quote
DirkPitt Posted April 30, 2008 at 09:14 PM Posted April 30, 2008 at 09:14 PM se è un dato reale non è male Quote
VinnyT. Posted May 1, 2008 at 08:51 PM Posted May 1, 2008 at 08:51 PM ho letto wikipedia l'enciclopedia internet e aggiorna le copie vendute di taking chances a 3.200.000 copie. rispetto alla settiamana scorsa che dava 100.000 copie meno......pian pianino.......aumentano.Informazione totalmente falsa. Come abbiamo già detto svariate volte, Wikipedia è arbitrariamente aggiornata da chiunque passi per quella pagina in quel momento, quindi totalmente inaffidabile sul fronte vendite. I dati ufficiali provengono solo da fonti ufficiali quali Billboard, RIAA,IFPI, CRIA... e ve li forniamo sempre quando vengono diffusi! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
WCELINE Posted May 3, 2008 at 06:16 PM Posted May 3, 2008 at 06:16 PM ho letto wikipedia l'enciclopedia internet e aggiorna le copie vendute di taking chances a 3.200.000 copie. rispetto alla settiamana scorsa che dava 100.000 copie meno......pian pianino.......aumentano.Informazione totalmente falsa. Come abbiamo già detto svariate volte, Wikipedia è arbitrariamente aggiornata da chiunque passi per quella pagina in quel momento, quindi totalmente inaffidabile sul fronte vendite. I dati ufficiali provengono solo da fonti ufficiali quali Billboard, RIAA,IFPI, CRIA... e ve li forniamo sempre quando vengono diffusi! Ciao; ti dispiace allora fornirci dei dati attendibili sulle vendite, per favore? Ormai, dovrebbero essere resi noti. Grazie Quote
DirkPitt Posted May 3, 2008 at 11:44 PM Posted May 3, 2008 at 11:44 PM appena lo saranno verranno trascritti Quote
PROVIGILBS Posted May 10, 2008 at 04:31 PM Posted May 10, 2008 at 04:31 PM ciao raga è il mio add reply che inserisco nel forum e lo faccio proprio perchè ci tengo ad esprimere la mia opinione sulle vendite mondiali di tc.OK HA SUPERATO I 3 MLN DI COPIE!!!! Bene Mayala è già a quota 1.5 mln nel mondo dopo 3 settimane troppo per una schifezza di album! 2 settimane consecutive al 1° posto negli states e 3 nella top 5 european charts!TC lo adoro, adoro Celine, sarò presente a Bercy il 19 , ad Amsterdam il 2 giugno a Milano a Luglio ed infine il 15 settembre a New York!Io sono rimasto deluso delle scarse vendite e non diamo tutta la colpa al calo globale delle vendite musicali e se vogliamo essere sinceri con noi stessi lo sappiamo tutti che non è questa la principale causa!Eros con il suo E2 ha raggiunto i 3 mln di copie la Pausini i 2.5 mln di copie con Io canto, bravissimi artisti ma non li metto neanche a paragone con la straordinaria bravura e popolarità globale di Celine però notate anche voi una certa vicinanza o uguaglianza nella parità di vendite nonostante la notevole differenza in tutto tra questi artisti di casa nostra? E di Mariah un prodotto orribile, tutti noi fan celiniani l'avevamo data per finita ma sono 3 anni che la sua carriera va a gonfie vele....Nonostante il tour in ogni country dove si è esibita ad eccezzione del sud africa con qualche migliaia di copie in piu non si trova l'album nemmeno nella top 50 per ognuno di questi paesi compreso il Regno Unito nonostante tutti i sold out!Speriamo in meglio tra 2 settimane in francia che D'elles possa salire almeno a 500.000 copie perchè è un album sublime!!!!Un saluto a tutti! Ah p.s se non dovessero incrementarsi le vendite pazienza Celine è sempre Celine Quote
cla Posted May 10, 2008 at 04:50 PM Posted May 10, 2008 at 04:50 PM (edited) a me importa poco delle vendite....se guardi Malaya coi tour viene criticata e fa raramente sold out....celine fa sold out dappertutto( o quasi) e vogliamo parlare di Las Vegas??? Malaya se lo sogna....E cmq sta cosa del milione e mezzo della malaya mi pare na cavolata sai.... la vedo un pò impossibile e se fosse vero...beh con un album del genere io mi vergognerei...mi tengo stretto i 3 milioni di celine e anche fossero stati 2 resta un prodotto eccellente....cosa che malaya non è più in grado di fare dai lontani primi anni 90.... ora chiudo l'off topic altrimenti si scatena un dibattito già so Edited May 10, 2008 at 04:52 PM by cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
carlottazenere Posted May 10, 2008 at 05:01 PM Posted May 10, 2008 at 05:01 PM sono pienamente d'accordo con te cla!! Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
PROVIGILBS Posted May 10, 2008 at 05:08 PM Posted May 10, 2008 at 05:08 PM Ma è il mio primo add reply perchè mi voli addosso? hai letto quel che ho scritto? Da quel che ho scritto ti sembra che io difenda Mariah o tifi per lei? E ripeto anche ora come nel add reply di prima anche se le vendite non dovessero aumentare Celine è sempre Celine!Non capisco perchè mi voli addosso al mio primo messaggio oltretutto! Ok fa nulla alla fine ci unisce la passione per Celine è questo che conta poi le opionioni personali sono un altro discorsoP.s purtroppo temo sia proprio ufficiale i dati di vendita di Mariah con "non mi ricordo nemmeno il titolo dell'album" l'hanno detto in un servizo di E in Enews!il canale esclusivo sul mondo del cinema della musica e sul gossip riguardanti vip modelle cantanti attori ecc.... Quote
VinnyT. Posted May 10, 2008 at 05:31 PM Posted May 10, 2008 at 05:31 PM Bene Mayala è già a quota 1.5 mln nel mondo dopo 3 settimane troppo per una schifezza di album! 2 settimane consecutive al 1° posto negli states e 3 nella top 5 european charts! Ciaoooooooooooooo Benvenutooooooooooooo. Mi spiace correggerti ma visto che qui anche io seguo le chart preciso delle cose! la mayala come la chiami tu non ha venduto nessun 1 milione e 500 mila in 3 settimane ma 1 milione e 75mila copie su per giu le stesse copie fatte da Celine in 3 settimane. Si 2 settimane consecutive alla 1 giusto perche non c'era nessuna uscita forte, infatti la prossima gia' sara' alla 4. Per non parlare del floppone europeo in 3 settimane ha venduto 20 mila copie in Francia e attualmente e' alla 23! Flopponissimo in Germania attualmente credo stia alla 38 mega crollo anche in UK dove in 3 settimane ha fatto sulle 60mila copie. Celine in 3 settimane vendette 100 mila e passa copie(solo 56 mila al debutto! )ed e' arrivata a 340 mila e passa attualmente! Taking Chances stette 2 settimane alla 1 in Europa!Un discreto successo del cd di mariah in Usa ma un floppone colossale in Europa in molti paesi e' gia' uscita dalle classifiche Eros con il suo E2 ha raggiunto i 3 mln di copie la Pausini i 2.5 mln di copie E´tutto shipment e nel caso di ramazzotti visto che e' doppio album fa anche piu' shipment. Restando in tema di shipment Madonna in Italia e' gia validata 140 mila copie ma l'album ha debuttato alla 1 con un 30 mila. Noto che non sei molto informato in queste cose ma tranquillo e' stato un piacere chiarirti le idee! E di Mariah un prodotto orribile, tutti noi fan celiniani l'avevamo data per finita ma sono 3 anni che la sua carriera va a gonfie vele.... Si davvero pessima come chi la segue! oddio gonfie vele? dopo 2 album floppissimi e' esagerato cmq non e' detto che l'attuale CD vada come il precedente. Ma poi vogliamo parlare del tour floppissimo legato al cd di successo?tappe cancellate per le mancate vendite etc etc Siamo chiari anche a me piace moltissimo Mariah ma devo far fronte che nonostante sia pompatissima questo CD e' una delusione riguardo le vendite! almeno celine e' fuori dalle classifiche dopo mesi lei in molti paesi non c'e' stata neppure 2 settimane. Per non parlare dei paesi europei in cui non e' arrivata neppure in top 5 Germania,Austria,Francia,Italia,Danimarca,Olanda etc etc che floppissimaaaaaaaaaaa Speriamo si riprenda davvero perche lei puo' solo trarre profitto dai CD dato che i TOUR sono sempre floppissimiiiiiii Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
VinnyT. Posted May 10, 2008 at 05:36 PM Posted May 10, 2008 at 05:36 PM (edited) E cmq sta cosa del milione e mezzo della malaya mi pare na cavolata sai....Infatti e' una cavolata! ripeto ha venduto 1 milione e 75 mila copie in 3 settimane mancano 425mila copie per quel risultato .Anche se lo avesse mai detto E! NEWS si tratta di puro shipment! anche celine dopo 1 mese era a quota 2 milioni nel mondo ma era shipment(ossia copie distribuite nei negozi ma non vendute) Edited May 10, 2008 at 05:39 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts