Jump to content

"Taking Chances" nelle classifiche mondiali

Recommended Posts

Posted
In Italia l'album ad oggi avrebbe venduto 69.681 copie. Quindi avrebbe ampiamente superato il Disco D'Oro (40.000 copie).

:xmas_w00t: :xmas_w00t: vuoi farmi rimettere tutti il pranzo????? direi che sono felicissimo!!! quante copie servono in italia per il platino?? 1 milione? non ci arriva mai nessuno :P

Posted
secondo me riesce a prendere il platino...poi se viene a milano con la pub ecc...dai che lo piglia il platino :clap:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Certo che raggiungerà il platino! :yes:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
infatti credo anche io che ce la farà ....per quanto riguarda l'Italia.....in fondo qualcosa si è mosso dopo la partecipazione da Baudo , il concerto su Italia 1 e i World Music Award su RAIUNO, poi i passaggi del video di TCH....

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
accidenti!!!! evvai, grandissimi risultati per l'italia...aspettiamo il disco di Platino eh!!! :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Altro che disco di Platino!!

Io ne voglio tanti di dischi di platino per TC, li merita tutti!!!!

Posted
Questa settimana c'è stato 1 crollo delle vendite mondiale! ma celine torna alla n1 in Canada vendendo 13.000 copie. Fino ad oggi ha venduto oltre le 300.000 copie ed è naturalmente 3 volte platino in Canada

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
benissimo!neanche i crolli e le catastrofi possono piegarla :flowers:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Questa settimana c'è stato 1 crollo delle vendite mondiale! ma celine torna alla n1 in Canada vendendo 13.000 copie. Fino ad oggi ha venduto oltre le 300.000 copie ed è naturalmente 3 volte platino in Canada

siano lodati i canadesi :innocent:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Gramde!!! Si merita tutti i platino del mondo... basta che non si fa più i capelli ossigenati, quello è l'unico platino che non le si addice! :D
Posted
Gramde!!! Si merita tutti i platino del mondo... basta che non si fa più i capelli ossigenati, quello è l'unico platino che non le si addice! :D

mitico!!! :sofunny: :sofunny: :sofunny: :thumbsup2:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Dalla prossima settimana non sapremo più i risultati del CD singolo di "Taking Chances":

La FIMI cancella la classifica dei CD singoli

Dalla prossima settimana la FIMI non effettuerà più i rilevamenti sui dati di vendita dei CD singoli. La top 10 dei brani più acquistati sarà calcolata attraverso i dati dei download e delle canzoni scaricate sui cellulari.

"La storia del 45 giri si trasforma dal vinile al CD e ora al supporto liquido. E' il segnale di un'era che si sposta verso il digitale", ha spiegato il Presidente della FIMI Enzo Mazza. "La popolarità di un brano è legata ai consumi e bisognerà tenere conto di tutte le forme di fruizione. Anche, ad esempio, dei video visti su You Tube". (Fonte: Corriere della Sera)

:confused:

...ma tornando all'album: questa settimana sale nel mondo dalla #11 alla #8, vendendo 188.000 copie e superando i 2.000.000 totali!!!

Posted
Dalla prossima settimana non sapremo più i risultati del CD singolo di "Taking Chances":

Dalla prossima settimana la FIMI non effettuerà più i rilevamenti sui dati di vendita dei CD singoli. La top 10 dei brani più acquistati sarà calcolata attraverso i dati dei download e delle canzoni scaricate sui cellulari.

"La storia del 45 giri si trasforma dal vinile al CD e ora al supporto liquido. E' il segnale di un'era che si sposta verso il digitale", ha spiegato il Presidente della FIMI Enzo Mazza. "La popolarità di un brano è legata ai consumi e bisognerà tenere conto di tutte le forme di fruizione. Anche, ad esempio, dei video visti su You Tube". (Fonte: Corriere della Sera)

...ma tornando all'album: questa settimana sale nel mondo dalla #11 alla #8, vendendo 188.000 copie e superando i 2.000.000 totali!!!

grandeeeeee!!!!!!!!!!!!! ha superato i 2 milioni di copie in 2 mesi...!!!!!!!!!! giusto per sapere...chi parlava di flop?????? :xmas_tongue:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

quasi 70.000 in italia??....

è salita dalla 11 alla8 nella classifica mondiale?

è di nuovo prima in canada?

ha superato i 2 mln di copie???

wow che bellissime notizie

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

LO SAPEVO!!! LO SAPEVO!!! 2 MILIONI DI COPIE IN MENO DI DUE MESI! GRANDE CELINEEEEE!!!

Posted (edited)
2.000.000 di diski??? :wow: E' una soddisfazione!! :clap: :clap: Edited by CELINO
Posted

grandeeeeee!!!!!!!!!!!!! ha superato i 2 milioni di copie in 2 mesi...!!!!!!!!!! giusto per sapere...chi parlava di flop?????? :xmas_tongue:

mi hai chiamato, roby? mi fischiavano le orecchie ... :xmaswhistling:

io comunque continuo a ribadire che i risultati sono a mio avviso decisamente inferiori alle aspettative e non credo che, pur con la tournee, possa riprendersi più di tanto da adesso a qualche mese ... ma è solo la mia opinione e spero tanto di sbagliarmi

Posted

io comunque continuo a ribadire che i risultati sono a mio avviso decisamente inferiori alle aspettative e non credo che, pur con la tournee, possa riprendersi più di tanto da adesso a qualche mese ... ma è solo la mia opinione e spero tanto di sbagliarmi

Liberissimo di pensarla come vuoi, ma Vito Luprano, presidente della Sony Music Canada, ha dichiarato all'uscita dell'album che gli obiettivi dell'album sono 4-6 milioni di copie nel mondo, alla fine della promozione dell'album, verso il 2009. Quindi direi che stare a metà (o un terzo) dei risultati attesi, dopo solo 1 mese e 2 settimane, è un'ottima cosa. L'album è un flop? Ne riparliamo a febbraio 2009. :thumbsup2:

Posted
io sti risultati tanto tanto negativi non li vedo... allora per d'elles che dobbiamo dire che ce lo siamo comprati in 4?
Posted
Taking Chances nn è per nulla un flop....alla gente è piaciuta molto l'idea di qst nuove canzoni con un ritmo nuovo per la Dion....Ancora la promozione non è mika finita.. :flowers:
Posted

Liberissimo di pensarla come vuoi, ma Vito Luprano, presidente della Sony Music Canada, ha dichiarato all'uscita dell'album che gli obiettivi dell'album sono 4-6 milioni di copie nel mondo, alla fine della promozione dell'album, verso il 2009. Quindi direi che stare a metà (o un terzo) dei risultati attesi, dopo solo 1 mese e 2 settimane, è un'ottima cosa. L'album è un flop? Ne riparliamo a febbraio 2009. :thumbsup2:

io penso ke l'obbiettivo sarà raggiunto alla grande.. caspita vi sembra poco vendere 2 milioni di copie in soli neanke 2 mesi??

Posted

Inoltre è da ricordare che celine deve ancora lanciare un certo secondo singolo E vi faccio notare che l'album più venduto nel 2007 è:

Amy Winehouse - Back To Black

Island - 5.510.000 copies

vedete stiamo li! nessuno più fa 10 milioni, i bei tempi so finiti

Inoltre anche Avril lavigne che è stata anche lei artista da 8-10 milioni col nuovo cd del 2007 ha fatto:

Avril Lavigne - The Best Damn Thing

RCA - 4.122.000 copies

So entrambi cd usciti ad inizio 2007 :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Io penso che un secondo singolo di impatto come Eyes on me potrebbe incrementare ancora di più le vendite. Celine ha già il suo pubblico e i suoi fans ma i più scettici potrebbero cambiare idea. A me è capitato diverse volte di comprare un cd dopo aver ascoltato il secondo singolo (MAI per quanto riguarda Celine, con lei sono sempre andata a botta sicura al primo ^__^)

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

Posted
capisco cicerone 74 che non me ne voglia vive di nostalgie e ricordi...come darti torto le provo anch'io quelle sensazioni ancora :flowers: ...ma i tempi sono cambiati e questi dati in ripresa mi rincuorano e mi fanno essere ottimista,daltronde i dati fino adesso sono più che sufficienti :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi