Jump to content

Celine a Star Academy 7 su TF1

Recommended Posts

Posted
è stata al dir poco strabiliante....favolosa....una voce fenomenale....secondo me se faceva anche tc live spaccava di brutto

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted

Quando lei va a Star Accademy piango sempre :cry: ...il pubblico la adora si sente a casa è serena, ama cantare in francese...ha una grinta ed una voce pazzesca. JIOTI strepitosa il ragazzo meglio JJG lei una leonessa. TC è così che la vogliamo....JNVOP :cry: la canterò anc'io a Parigi a maggio.

BELLABELLA! Celine ti AMIAMOOOO :clap: :clap:

Posted

Grazie per i video!!!!

Era proprio in forma con la voce!!!!! :D

Posted (edited)

http://www.youtube.com/watch?v=c5VvpU4E0H0 Immensité :)

http://www.youtube.com/watch?v=T7ENe74Yu7o Taking Chances versione registrata dalla TV ;)

Edited by maxceline

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)

Grazie mille Max! :flowers:

La ragazza che cantava Immensitè...mamma che pena :pinch:

Edited by Marchino

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
ragazzi ce credo che l'ha fatta bene Taking Chances ... era playback :P
Posted
si ma sta mettendo sempre tacchi altissimi, come cavolo fa
Posted

Avevo visto Immensité e TC live dal web, ma J'irai me l'ero persa! Troppo bella questa performance!

Lei è bravissima e bravissima, e anche lui non è niente male! :) Energia pura!

Posted
Ma è vero che ha cantato anche Je ne vous oublie pas? O che gliel'hanno cantata a lei? non ho capito...
Posted
no dopo il medley iniziale lei scende dal "soffitto" cantanto JNVOP e poi il pubblico gliela canta
Posted
E' stato un momento molto emozionante quando il pubblico le ha cantato JNVOP. Penso che in quel momento si sia sentita amata. Ed è quello che dà la carica, a qualunque artista, non solo alla nostra regina di cuori! :wub:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Che bello quando il pubblico ha cantato JNVOP.. mamma mia.. mi sembra di ricordare due anni fa quando cantarano tutti i ragazzi c'est na qu'ne reve, e tutti che applaudivano e lei che si mise a piangere dalla commozione.. :in_love: lì è propio considerata alla pari di una dea..

Ragazzi ce dobbiamo dare 'na svegliata.. quando verrà in italia dovremmo darle la stessa accoglienza..

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Ke bella TC (anke se nn era live)...troppo bella!!!... :wub: ...e bellissimo quando va in mezzo al pubblico, ha una grinta!!!...bella performance...peccato nn fosse dal vivo...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
si con la voce che aveva poteva tranquillamente cantarla live e fare una buona performance
Posted
manco a me a dire il vero... a essere sincero ha un pò rotto le palline
Posted

era più felice in Italia che a PArigi...

ma che succede??? :unsure: :cry:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted (edited)

ciao a tutti.

finalmente sono tranquillo, riposato a casuccia e posso postarvi con tutta calma il mio resoconto di star academy.

Per scaramanzia non ho detto nulla che vi avrei partecipato, mi sembrava talmente

impossibile che non ci avrei creduto fin quando non sarei entrato

in quello studio per vederla dal vivo. Vabbè che io mi faccio sempre 3000 paranoie inutili cmq..

Ho potuto partecipare al programma grazie a luciano che mi ha gentilmente inserito come suo

accompagnatore. Dopo ore ed ore estenuanti di fila in piedi, gente che sviene, si sente male...

entriamo finalmente all'interno dell'edificio dove si trovava anche lo studio di Star Ac.

presso la "cinecittà francese" a Saint Denis. Neanche a dirlo, la maggior parte dei fan

sono lì per celine, solo una manciata per avril lavigne e rhyanna.

Entrati dentro, ci fanno spogliare di tutto telefonini, makkine fotografike ecc. Ci fanno

accomodare in una sala d'aspetto e poi a gruppi ci fanno entrare nello studio. Sono circa le 19.30.

Corriamo per metterci più vicino possibile al palco e infatti riusciamo a posizionarci proprio

sotto, nella parta tonda alla fine del corridoio lungo che porta fino al pubblico. Siamo

vicinissimi!

Scriviamo un cartellone piccolino con scritto "L'Italia t'aime" e un altro con foto di cely

tratte da Tc. Volevo che cely si accorgesse di una presenza italiana, che le facesse capire appunto che ci sono

fan che l'amano anche in Italia. Gli abbiamo

più volte mostrato il cartellone. Non era grande, ma cmq lei sembra un po' cecata di suo!Ovviamente poi essendo in francia

quindi non si poteva pretendere troppo.

Il presentatore, prima della trasmissione cmq ci guarda e si stupisce che siano

presenti dei fan italiani, cool!

Inizia. Prima cantano i ragazzi, le luci sono basse. Vediamo celine che di nascosto si infila

in quel aggeggio che poi la porterà giù. Le telecamere sono puntate altrove.

Diversi fan le urlano "celine"! e lei alza il braccio

facendo ok, troppo figa!

Uno dei momenti più emozionanti per me è stato all'inizio. Quando a poco a poco viene svelata celine

prima le gambe e poi lei tutta mentre canta, lì stavo morendo. Mi stropicciavo gli okki per

vedere se era realmente lì o stavo vedendo solo un video di lei a star academy comodamente seduto

a casa.

La cosa bella della trasmissione è che in 2 ore e mezza, lei è stata presente moltissimo.

Perchè anche quando non cantava stava seduta lì con gli allievi a 20 metri da noi.Ovviamente io anzikè

guardare il palco, fissavo lei (come benigni ke ne "la vita è bella" quando è a teatro, sta

voltato per guardare nicoletta braschi piuttosto che vedere l'opera! ihhihi)

Durante la pubblicità ci distribuivano bottigliette d'acqua, faceva un caldo pazzesco, le luci

erano fortissime ed eravamo parekki. Nella fossa ovviamente eravamo tutti in piedi.

Dopo immensité, mentre celine si intrattiene a parlare col conduttore in un momento di silenzio

ho urlato "celiiiiiiiine!", ma non so se sia sentito in audio tv.

Cmq come dicevate sopra, in effetti

si notava che cely era un po' strana. Mentre stava seduta e le telecamere non la inquadravano

sembrava continuamente sovrapensiero, come se ci fosse qualcosa che la turbasse..

Parlando con i fan francesi, anche diversi di loro lo hanno notato. Boh, è umana

anche lei in fondo, tutti possono avere problemi.

Cmq, J'irais où tu iras ha fatto furore, immensité dal vivo( a parte la tizia -_-) mi ha fatto venire i brividi( la coreografia poi era molto bella, hanno montato degli alberi sul palco)

I momenti da infarto, ovviamente erano quando cely percorreva il corridoio e si fermava proprio dove eravamo noi

l'ho vista cantare a 2 metri! spettacolare quando ha fatto il "talk to me, talk to me" durante

TC proprio in quel punto e tutti i fan erano in delirioooo!!!! Sono rimasto scioccato dai suoi takki che erano incredibilmente alti.

Lei dal vivo poi esce molto meglio che in tv, si vedeva la differenza tra il maxiskermo che stava alle sue spalle e il suo viso dal vivo.

(oddio anche il presentatore è completamente un altro!)

cmq, telegenia a parte. E' stata un'esperienza davvero forte e soprattutto inaspettata, non credo che rivedrò mai celine cantare così da vicino.

Ho conosciuto diversi fan francesi devo dire molto simpatici e disponibili, cely lì è proprio un mito anche se spesso sfottuta x il suo accento quebecchese.

quando ho un po' più tempo poi vi posterò foto e video dal George V.

salut!

Edited by videoboy

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
quelle chance videoboy :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
che culo videoboy... grandeeee e grazie per il racconto !!!
Posted
:w00t: Invidiaaaaaaa!! Quella sera è stata un mito Céline, sia per bellezza sia per bravura :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
ho visto l'esibizione di Rihanna su Don't Stop The Music... Céline era seduta, l'hanno inquadrata 2 volte e la 2 volta cantava il ritornello
Posted
ciao a tutti.

finalmente sono tranquillo, riposato a casuccia e posso postarvi con tutta calma il mio resoconto di star academy.

Per scaramanzia non ho detto nulla che vi avrei partecipato, mi sembrava talmente

impossibile che non ci avrei creduto fin quando non sarei entrato

in quello studio per vederla dal vivo. Vabbè che io mi faccio sempre 3000 paranoie inutili cmq..

Ho potuto partecipare al programma grazie a luciano che mi ha gentilmente inserito come suo

accompagnatore. Dopo ore ed ore estenuanti di fila in piedi, gente che sviene, si sente male...

entriamo finalmente all'interno dell'edificio dove si trovava anche lo studio di Star Ac.

presso la "cinecittà francese" a Saint Denis. Neanche a dirlo, la maggior parte dei fan

sono lì per celine, solo una manciata per avril lavigne e rhyanna.

Entrati dentro, ci fanno spogliare di tutto telefonini, makkine fotografike ecc. Ci fanno

accomodare in una sala d'aspetto e poi a gruppi ci fanno entrare nello studio. Sono circa le 19.30.

Corriamo per metterci più vicino possibile al palco e infatti riusciamo a posizionarci proprio

sotto, nella parta tonda alla fine del corridoio lungo che porta fino al pubblico. Siamo

vicinissimi!

Scriviamo un cartellone piccolino con scritto "L'Italia t'aime" e un altro con foto di cely

tratte da Tc. Volevo che cely si accorgesse di una presenza italiana, che le facesse capire appunto che ci sono

fan che l'amano anche in Italia. Gli abbiamo

più volte mostrato il cartellone. Non era grande, ma cmq lei sembra un po' cecata di suo!Ovviamente poi essendo in francia

quindi non si poteva pretendere troppo.

Il presentatore, prima della trasmissione cmq ci guarda e si stupisce che siano

presenti dei fan italiani, cool!

Inizia. Prima cantano i ragazzi, le luci sono basse. Vediamo celine che di nascosto si infila

in quel aggeggio che poi la porterà giù. Le telecamere sono puntate altrove.

Diversi fan le urlano "celine"! e lei alza il braccio

facendo ok, troppo figa!

Uno dei momenti più emozionanti per me è stato all'inizio. Quando a poco a poco viene svelata celine

prima le gambe e poi lei tutta mentre canta, lì stavo morendo. Mi stropicciavo gli okki per

vedere se era realmente lì o stavo vedendo solo un video di lei a star academy comodamente seduto

a casa.

La cosa bella della trasmissione è che in 2 ore e mezza, lei è stata presente moltissimo.

Perchè anche quando non cantava stava seduta lì con gli allievi a 20 metri da noi.Ovviamente io anzikè

guardare il palco, fissavo lei (come benigni ke ne "la vita è bella" quando è a teatro, sta

voltato per guardare nicoletta braschi piuttosto che vedere l'opera! ihhihi)

Durante la pubblicità ci distribuivano bottigliette d'acqua, faceva un caldo pazzesco, le luci

erano fortissime ed eravamo parekki. Nella fossa ovviamente eravamo tutti in piedi.

Dopo immensité, mentre celine si intrattiene a parlare col conduttore in un momento di silenzio

ho urlato "celiiiiiiiine!", ma non so se sia sentito in audio tv.

Cmq come dicevate sopra, in effetti

si notava che cely era un po' strana. Mentre stava seduta e le telecamere non la inquadravano

sembrava continuamente sovrapensiero, come se ci fosse qualcosa che la turbasse..

Parlando con i fan francesi, anche diversi di loro lo hanno notato. Boh, è umana

anche lei in fondo, tutti possono avere problemi.

Cmq, J'irais où tu iras ha fatto furore, immensité dal vivo( a parte la tizia -_-) mi ha fatto venire i brividi( la coreografia poi era molto bella, hanno montato degli alberi sul palco)

I momenti da infarto, ovviamente erano quando cely percorreva il corridoio e si fermava proprio dove eravamo noi

l'ho vista cantare a 2 metri! spettacolare quando ha fatto il "talk to me, talk to me" durante

TC proprio in quel punto e tutti i fan erano in delirioooo!!!! Sono rimasto scioccato dai suoi takki che erano incredibilmente alti.

Lei dal vivo poi esce molto meglio che in tv, si vedeva la differenza tra il maxiskermo che stava alle sue spalle e il suo viso dal vivo.

(oddio anche il presentatore è completamente un altro!)

cmq, telegenia a parte. E' stata un'esperienza davvero forte e soprattutto inaspettata, non credo che rivedrò mai celine cantare così da vicino.

Ho conosciuto diversi fan francesi devo dire molto simpatici e disponibili, cely lì è proprio un mito anche se spesso sfottuta x il suo accento quebecchese.

quando ho un po' più tempo poi vi posterò foto e video dal George V.

salut!

Bellissimo racconto..molto emozionante :in_love:

A dispetto di quello che si possa pensare..noi siciliani siamo molto intraprendenti... :clap: :clap:

Posted
manco a me a dire il vero... a essere sincero ha un pò rotto le palline

si infatti ormai lo trovo noioso null a che vedere con la nostra Domenica In :wub:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
anche perchè poi alla fine i cantanti che vincono non fanno mai successo :)