Jump to content

MINI RADUNO MILANESE

Recommended Posts

Posted

ciao.... ho visto che siamo in tanti della zone della lombardia.... perchè in attesa del concerto e magari di un bel radunone nazionale non prganizziamo noi un mini raduno? è un idea tato malvagia?

ciao

:bye1: ric.

Posted
malvagia no... organizzare tutto è n'altra cosa :D AUGURIIII :giggle:
Posted
l'idea mi piace!!!! fan lombardi accorrete numerosiiiiiii!!!!!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Fatemi sapere in che giorni lo organizzate e vedo se sono da quelle parte o no! :)

Per l'organizzazione l'unico modo possibile è imporre una data, altrimenti non ci uscirete vivi! :) ^_^

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
per le date qualcuno ha preferenze? mese?
Posted

Wow! che bella idea! io ci sono di sicuro!

Che ne dite di trovarci tutti in centro verso il 20 di novembre, così ci compriamo Tanking chances tutti insieme???

Mancano ancora due mesi, così abbiamo molto tempo per metterci d'accordo

Posted
Wow! che bella idea! io ci sono di sicuro!

Che ne dite di trovarci tutti in centro verso il 20 di novembre, così ci compriamo Tanking chances tutti insieme???

Mancano ancora due mesi, così abbiamo molto tempo per metterci d'accordo

che figata... dai tutti alle messaggerie a comprarlo e poi una mega manifestazione in vittorio emanuele coi cd in mano fino alla sede della sua casa discografica... c'è la sede pure a milano vero???magari si smuovono e fanno loro un po di promotion al poosto nostro

Posted
seee addirittura la manifestazione :D
Posted
beh... effettivamente.... :msn-tongue:
Posted
ma l'album esce il 9 novembre. . . .io nn riuscirei mai ad aspettare 11 giorni senza prendere questo cd....perchè non la organiziamo il giorno di uscita???????? ci troviamo tutti alle messaggerie e compriamo il cd. . .. pensate alla faccia dei cassieri quando vedranno un assalto di massa allo scaffale di celine!!!!!!!!!!!!! :D
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
ma l'album esce il 9 novembre. . . .io nn riuscirei mai ad aspettare 11 giorni senza prendere questo cd....perchè non la organiziamo il giorno di uscita???????? ci troviamo tutti alle messaggerie e compriamo il cd. . .. pensate alla faccia dei cassieri quando vedranno un assalto di massa allo scaffale di celine!!!!!!!!!!!!! :D

tu scherzi ma oramai alessandro uno che lavoira alle messaggerie mi conosce ogni volta che vado passo a salutarlo... mi chiama per nome... ogni votla che vado li chiedo sempre o per laura o per celine... ilo primo giugno, quando sono andato a comprare d'elles c'ho portato anch fredrick che era venuto per ilo concerto di laura di san siro.... e ciamo stati a parlare insieme 20 mintui... dai il giorno di uscita davanti alle M.M

Posted

Sarebbe bello...hihi...sfondiamo le messaggerie o anke la feltrinelli...:lol:

..almeno alle messaggerie si accorgono che Celine c'è, sempre!!...è già tanto ke ho visto D'Elles tra le novità...:huh:...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

Sì, io volevo dire il 9 novembre, la data in cui esce! Poi, non so perché ho scritto il 20, sarà stata l'emozione!

Cmq secondo me se ci compriamo TC tutti insieme facciamo anche una megapromozione al disco! Ti immagini la gente del centro che vede una dozzina di pazzi con in mano lo stesso CD??? Come minimo si incuriosiscono e corrono a comprarlo tutti!!!

Posted
vi fate anche un ascolto all together del cd :D
Posted
perchè no... se vieni a mialno sei ben accetto pure tu
Posted
io ci sto ! pero' nn vorrei fare il pignolo ma se facciamo sabato 10 forse è meglio ed è più' facile che possa venire più' gente che non lavora, anch'io vorrei comprarlo il 9 ma x il raduno farei un eccezione e aspetterei 1 giorno in più ! Che ne dite ? si puo' fare ? :D
Posted

beh.. al massimo il 9 ci si compra il cd normale

e il 10 quello col dvd...

Posted
io al max farei il contrario... non si sa mai finisce prima quello col dvd
Posted (edited)
si ma io riesco ad essere a Milano dopo le 6.00 di pomeriggio, e credo come me tutti quelli che lavorano venerdi' avranno un po di problemi, dubito mi diano una giornata di permesso x comprare il cd . . . poi credo che spariscano tutte le edizioni dvd il primo giorno Edited by ilvise
Posted
Se no potremmo trovarci SABATO 27 OTTOBRE e ci compriamo il singolo (così non ci sono problemi con le diverse versioni), che ne pensate?
Posted
anchre questa è una bella idea....io ragazzi studio in uni... e non ho problemi.. al massimo poteri saltare una lezione ma non ci perdo niente.. io mi adeguo alle vostre necessità
Posted
anchre questa è una bella idea....io ragazzi studio in uni... e non ho problemi.. al massimo poteri saltare una lezione ma non ci perdo niente.. io mi adeguo alle vostre necessità

idem! e per celine una lezione si perde volentieri! :rolleyes:

Posted
io conosco alessandro alle messaggerie...poi vabbè tra mess e feltrinelli c'è poca differenza....
Posted
io trovo che la feltrinelli sia un pò + cara
Posted
Io in genere vado alla FNAC, che essendo francese ha sempre dato maggior risalto agli album in francese, ma è solo una mia fissa, va bene qualsiasi posto! :)
Posted

La FNAC è in via Torino, molto vicino a piazza duomo e alla mia università.

Domani ho un colloquio per andare a lavorare da loro... incrociamo le ditaaa!!!

Posted
scusa ma sei in sant'alessandro??????