Jump to content

"Taking Chances" Music Video

Recommended Posts

Posted (edited)

mi va in crash con internet explorer

+ che altro il mio pc vuole essere formattato ma al momento ho 200 gb di dati da salvare e poca voglia di farlo quindi rimando la formattazione :P

Edited by DirkPitt
Posted

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
VISTO E RIVISTO....FACCIAMO UNO SFORZO TUTTI PER FARLA SVETTARE!!!! :clap: :clap:
Posted
L'ho letto, e ho commentato! :flowers:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Piccola curiosità:

Ebbene si anche celine non ha passato la censura il gesto che faceva quando dice "underneath your SKINNN" gesto simile ad un segno dell croce o ad una benedizione è stato censurato e sostituito con altro rivedete la prima versione di TC e quella attuale di yahoo italia o di my space nel punto in cui dice quella frase e capirete.

PS

In Italia il ritardo del video è dovuto anche a questo :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Su myspace è diverso, cioè c'è un gesto con le tre dita ma un'inquadratura diversa e più fugace. Invece su yahoo italia è com'era l'originale, mi pare. Ad ogni modo bisogna essere turbati mentalmente per riscontrare nel gesto originale alcunché di blasfemo, osceno, ecc. :wacko: E non lo dico perchè è celine, lo direi anche se lo avesse fatto madonna, che di blasfemie se ne intende (a cominciare dal nome). A questo punto è offensivo anche il gesto (che io adoro!) che fece da fiorello cantando "hush now" di ANDHC. Sembra una benedizione anche quella. Ripeto, se è stato un atto di censura, il censore è turbato mentalmente. :blink: :wacko: :blink: :wacko:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

ciao ragazzi!! sono a casa cn la febbre :wacko:

sto guardando il video ormai da giorni ma nn mi stufo mai!!!!!!

ma xke nn lo fanno uscire su mtv??? stessa storia delle radio...

mettono tante altre che fanno schifo xke la nostra celine no???? :angry2:

sembra ke lo facciano apposta :angry2: :nono:

Posted
per un gesto del genere???? :o

Posted
Ho votato e commentato.....però non mi possono censurare Celine....no ma allora dico ma gli altri video che vediamo in giro....ma....cioè non ho parole ma ditemi voi se è possibile..... :o :o :o

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Huahahahahah!!!....Celine censurata??!?...e le sconcezze ke dicono tutti gli altri cantanti???e Rihanna ke nel video di Umbrella è praticamente nuda??...e Britney un'altra ke mostra tutto e fa intendere tutto???... :blink:

Non possono censurare Celine per un gesto...bah...alcune cose mi sembrano proprio stupide... :angry:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
hahahahahahahaha questo mi fa ridere... ma davvero siamo arrivati a questo punto??? mio dio... Céline adesso non puoi fare certi gesti... controllati... anzi senti a me fai come fa mina, sforna i cd ma non farti vedere + in giro... ma che assurdità tocca leggere mamma mia
Posted

LA CENSURA????MA ROBA DA PAZZI.....NON HO PAROLE...CHE VOLETE FARCI COL PAPA IN CASA NON C'E' DA STUPIRSI DI NULLA

CONTINUIAMO A VISIONARE IL VIDEO PIU' E PIU' VOLTE :kicking:

Posted
Continuo a far ripartire il video su Yahoo per ore,speriamo che entri nella top 10 dei video più visti. :msn-tongue:
Posted

a me il video di per sè piace.. e cdeline in tutta da motociclista è fighissima... ma sono rimastro deluso.... si prospettavano 13 cambi di costume.. e invece ce ne sono solo tre...

cmq credo che gli anni 2003-2007 sarano ricordati davvero come l'epoca americana... la maggior parte di questi video sono girati nel deserto del nevada o comunque ci sono molti riferimenti a las vegas... penso ad esempio a "contre nature" e "immensitè"... per non parlare di quest'ultimo in cui si vede chiaramente il caesar palace..... celine sei strafiga con la tuta...

Posted