Jump to content

The Best Album - part 5

Quale preferisci tra questi due album?  

28 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted (edited)
:confused1: Ma che t'ha fatto di male One Heart???

Niente. Non mi ha fatto proprio niente. E' questo il punto: non mi ha dato niente!

E poi è bruttissimo all'inverosimile.... poco credibile... arronzato... grezzo! grezzissimo (però ci sono quelle 3/4 canzoni che mi piacciono... in particolare idan e in his touch)!

Non mi pare proprio che One heart sia un album "bruttissimo...grezzo...arronzato"

:angry2: Cmq...x fortuna non tutti la pensano così...anzi, credo quasi nessuno! :clap:

Edited by perindelvaga
This time I'm gonna be strong...
Posted (edited)

Be', de gustibus, il mondo è bello perché è vario etc etc :)

"One Heart" è, infatti, il mio album preferito. Ma prendo atto che c'è gente a cui non può piacere. Concordo, però, al 100% con quanto detto da Vinny: tra ANDHC e OH, a livello di sonorità, non c'è nessuna differenza. La matrice è la stessa (ovvero arrangiamenti "elettronici" con l'ausilio di Pro Tools e quant'altro la tecnologia musicale possa offrire). :msn-wink:

Edited by Ronny83
Posted
Si si infatti anche se onestamente io non ho un album preferito ma canzoni preferite,che siano stati singoli o meno,cmq non c'è dubbio Andhc e One Heart sono davvero belli hanno rappresentato il suo ritorno sulle scene,con pezzi che non ci saremo mai sognato che celine potesse cantare.

Scindere Andhc da One Heart è totalmente sbagliato dato che che il 90% delle tracce su One Heart sono state concepite per Andhc quindi io nn vedo differenza tra i 2 album c'è solo una scelta di stile diverso che predomina.Diciamo che on andhc ha fatto innamorare di lei anche i teenager increduli con One Heart ha confermato di potere cantare anche per i giovanissimi.

Vinny Concordo pienamente :thumbsup2:

One heart è stata la conferma che Celine non è solo la regina del Titanic capace di cantare solo brani di un certo "peso" ma anche capace di cantare canzoni più morbide,adatte ad un pubblico molto giovane

Posted
Album molto diversi....... ho votato ANDHC, se devo dire la verità Miracle l'ho ascoltato 2 volte solo..... :(
Posted
Miracle è un progetto strepitoso anke se ho votato A New Day Has Come xkè è l'album ke ha segnato il ritorno di Céline e direi ke è proprio quello ki mi ha fatto innamorare di Céline.... :clap: :P :kicking: B)

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
io ditemi quello che volete adoro one heart e spero che Céline faccia un altro cd simile a Andhc e Oh mi piace moltissimo quando si cimenta in canzoni up-tempo e "dance"
Posted
Mi spiace un sacco per Miracle ma A New Day Has Come lo preferisco di gran lunga.
Posted
Ma chi è che ha votato miracle??? Un voto pare ci sia stato! :kicking:
This time I'm gonna be strong...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...