Jump to content

Celìne ha una compagnia di beneficenza?

Recommended Posts

Posted

Allora raga, ieri ho preso una decisione mentre ero in ospedale: Se non mi fosse stato diagnosticato nulla avrei creato un sito web per beneficenza. Così è stato. CelineDionUmanity sarà online tra qualche settimana, ed io vorrei sapere se Celìne ha creato qualche organizzazione umanitaria, in modo da poterla contattare e poterle donare i guadagni in pubblicità del mio futuro sito web. Cosa posso fare?

saluti,

Superkick

Posted
Allora raga, ieri ho preso una decisione mentre ero in ospedale: Se non mi fosse stato diagnosticato nulla avrei creato un sito web per beneficenza. Così è stato. CelineDionUmanity sarà online tra qualche settimana, ed io vorrei sapere se Celìne ha creato qualche organizzazione umanitaria, in modo da poterla contattare e poterle donare i guadagni in pubblicità del mio futuro sito web. Cosa posso fare?

saluti,

Superkick

Trovi qui le varie info:

http://www.celinedion.com/celinedion/engli...y_supports.html

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)

Ora cosa scelgo? L'ospedale di Celìne e Renè, la QCFA o la CCFF???

p.s:

Comunque non preoccupatevi, per quanto riguarda la mia visita all'ospedale, era una cosa da nulla... non vi dico dove però perchè potrebbe essere imbarazzante... :shy: :shy: :shy:

Edited by Superkick
Posted
la tua e una scelta molto bella e un gesto ammirevole. sono contento che tu nn abbia niente... ma credo che n ti devi fare troppi problemi su quale associazione incoraggiare... puoi fare tutte e due ma a parte celine anche in italia ce ne sono tante che si possono acppoggiare... ad esempio l'istituto ricerca tumori ,linfomi, ...
Posted
Ora cosa scelgo? L'ospedale di Celìne e Renè, la QCFA o la CCFF???

p.s:

Comunque non preoccupatevi, per quanto riguarda la mia visita all'ospedale, era una cosa da nulla... non vi dico dove però perchè potrebbe essere imbarazzante... :shy: :shy: :shy:

che iniziativa lodevole da parte tua... e non ti preoccupare dell'imbarazzo... l'importante è che stai bene :yes:

Posted
Ho deciso di aiutare l'ospedale fondato da Celìne e Renè. Ora, a chi mi devo rivolgere? mi servirebbe l'indirizzo dell'ospedale per fare in modo che quelli di google adsense gli possano inviare i guadagni, ma ho bisogno anche di contattare l'ospedale per avvertirli che i soldi che arriveranno glieli dono io... altrimenti chissà cosa penserebbero vedendoli!!! Qualcuno mi aiuta???
Posted (edited)

Innanzitutto CONGRATULAZIONI!!! (Cosa si dice in questi casi??? :pinch: )

Io proverei a questo punto a contattare la Feeling oppure in questa pagina Saint Justin Foundation puoi trovare gli indirizzi per contattare direttamente l'associazione del Sain Justine :flowers:

Edited by Marchino

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
Ragazzi scusate ma ci vorrà un pò per creacre il sito web di beneficenza, prima ho da cambiare l'hosting e la struttura del mio attuale sito web Sitilink eppoi la scuola è veramente faticosa (ho appena iniziato il primo superiore). CMQ non ho abbandonato il progetto, appena ho un attimo di tempo libero mi ci metto, ve lo prometto. Ciao!!!
Posted
Anche io trovo che sia un gesto molto bello, davvero complimenti!
  • 1 month later...
Posted

Ragazzi vi ricordate (qualche tempo fa) quando vi esposi la mia idea di aiutare Cèline nelle sue attività benefiche??? Bene molti avranno pensato che mi fossi dimenticato ma non è così. Infatti nel mio nuovo sito web (SUPERCELINEWEBSITE) sto per integrare un modulo di donazioni attraverso un apposito blocco di phpnuke. Credo che il modo migliore e più sicuro sia la donazione attraverso Paypal, solo che mi servono i dati di accesso al conto paypal dell'ospedale Sainte-Justine. So che non potrebbero mai darmeli ma so che potrebbero creare un conto apposito per accogliere le donazioni. La richiesta all'ospedale va aldilà delle mie possibilità, quindi chiedo a Koolan e Bellamy di contattare l'ospedale e di esporre la mia richiesta, e a Ronny83 e Vinny T. di fare lo stesso. Il lancio ufficiale del mio sito web l'ho programmato per la prossima settimana (devo correggere qualche bug) e vorrei iniziare subito con le donazioni. Il modulo è correttamente installato e configurato ed aspetta solo i dati per poter accedere all'account paypal. Aspetto risposte dai moderatori e dagli amministratori.

P.S:

Non è necessaria la registrazione per poter donare, (lo dico per gli scettici) NON STO cercando di attirare visitatori e NON STO cercando di fare spam o di rubare soldi, potete vedere infatti che le transazioni avvengono dal sito ufficiale paypal. Salve a tutti!!!

Posted
grande iniziativa... complimenti sta venendo su bene
Posted (edited)
Grazie :P :P :P lo so che è difficile fare ciò che ho chiesto però la donazione via paypal è il metodo migliore e più sicuro... quei dati mi servono altrimenti il modulo per le donazioni è inutile. Rinnovo il mio appello ai moderatori (anche di altre sezioni) e agli amministratori per contattare il Sainte-Justine, lo so che l'iniziativa è mia e dovrei pensarci io però non so davvero a chi rivolgermi per contattare l'ospedale e certe persone sicuramente avranno accesso a maggiori informazioni di me. Da parte mia io posso solo mettere il modulo per le donazioni e mettere a completa disposizione il mio sito web e me stesso, cosa che ho già fatto. Se necessario potrei posticipare di una settimana il lancio ufficiale però non più tardi, quindi se mi fate sapere una stima anche molto approssimativa del tempo necessario ve ne sarei infinitamente grato. Salve a tutti. Edited by Superkick
Posted

Spero che il tuo progetto sortisca l'effetto sperato perche quello che stai facendo è davvero lodevole..purtroppo nel mondo ci sono tante persone che stanno male, e, le scarse possibilita economiche rappresentano nella maggior parte dei casi i soli ostacoli alla loro guarigione..

Io sono un medico e sono felice che al mondo esistano persone come te cosi di buon cuore che, anche nel loro piccolo cercano di fare qualcosa per coloro che stanno male e che purtroppo non hanno la possibilita di potersi curare..

Fammi sapere quando metterai online il tuo sito, per quello che potro cerchero anch'io di fare la mia parte...

In bocca al lupo :msn-wink:

Posted (edited)
xbiddamon: Grazie, quello che sto facendo non è molto ma è sempre un'aiuto. Il mio sito web è già online, come il modulo, trovi il link 3 post prima ma te lo riposto: ***LINKALMIOSUPERCELINEWEBSITE***. è ancora in versione beta (la versione definitiva tra 1 settimana) ma il modulo è perfettamente funzionante... certo mancano i dati di accesso al conto del Sainte-Justine. Edited by Superkick
Posted

Complimenti davvero..sembra un sito molto cmpleto e ben organizato...

Ho visto che c'è gia il link per devolvere denaro al s.justine...forse pero nn è ancora attivo..cmq, dammi qualche giorno di tempo per andare in posta a caricare la postepay e saro felice di contribuire anch'io... :flowers:

Posted
Il modulo è attivo ma non ho i dati del conto del Sainte-Justine... finchè il modulo non riceve i dati di un conto sul cui depositare le donazioni non serve a nulla chiaramente...
Posted
è una bella iniziativa complimenti superkick tra pò vado a dare 1 occhiata al tuo sito

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

Celine Dion ....Neverending Emotion

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted

Oltre al saint justine, io so che Celine supporta l'associazione sulla ricerca per combattere una terribile malattia che viene chiamata Fibrosi cistica, che purtroppo colpì sua nipote, a cui dedicò la canzone Vole/ Fly.

Complimenti per l'iniziativa! ciao!

Posted
Il modulo è attivo ma non ho i dati del conto del Sainte-Justine... finchè il modulo non riceve i dati di un conto sul cui depositare le donazioni non serve a nulla chiaramente...

Cmq se ti è possibile, facci sapere qui sul forum quando sara attivo il link!! :flowers:

Scusa a quale link ti riferisci??? :mellow: :mellow: :mellow:

Posted
forse intendeva quando hai finito il sito
Posted
Se le cose stanno così non lo so ancora :P credo che sceglierò un servizio di redirect, ancora devo scegliere quale, è necessario per accorciare l'url del sito. Ah raga, non è per fare spam, ma secondo voi il forum così è ok? (non guardate il tema quello attuale è provvisorio il definitivo lo sto finendo). LINK AL FORUM