Jump to content

Celine in un documentario sull'inseminazione artificiale

Recommended Posts

Posted

Céline sarà intervistata in questo speciale documentario su TVA riguardante l'inseminazione artificiale.

Ça pourrait nous arriver - La fécondation in vitro

Mercredi 12 septembre, 21:00

Dans cette émission, nous avons la chance de suivre Manon et Caroline dans leurs traitements de fécondation in vitro. Les deux jeunes femmes et leurs conjoints témoignent de ce que vivent les couples qui ont des problèmes de fertilité. En parallèle, Julie Snyder parle pour la première fois des traitements qu’elle a suivis dans le passé pour devenir enceinte. Céline Dion nous raconte également en détail cette étape importante de sa vie, chose qu’elle n’a jamais faite auparavant. Les gynécologues Pierre Miron et Jacques Kadoch nous éclairent sur les avancées de la médecine dans ce domaine et nous informent sur les différentes techniques de fécondation, la congélation des embryons et les risques de grossesses multiples.

http://tva.canoe.com/emissions/speciales/

Posted
La solita figonaaaaaaaa :wub:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
sono curiosa di sentire la sua esperienza e cosa racconterà...grazie per gli scan. ma il vestito marrone non mi piace è orrido...

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
Chissà cosa racconterà....Dagli scan ha una faccia stanchissima...ma i capelli mi piacciono (anke se mi ero mezza abituata alla capigliatura leoncina, mi manca!!)... :D

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
si era fatta lo shampoo da poco :P ??

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Quest'intervista è meravigliosa!!

Gli occhi pieni di lacrime di Céline mi hanno toccato profondamente! Assai!!

Quello è il vero profumo della felicità..........:cry:

Posted

Mamma mia, questa intervista è davvero emozionante...

Mentre parla si avvertono forti tutte le emozioni che ha provato in quel periodo, e anche se sono passati quasi 7 anni, racconta tutto con estrema precisione, come se fosse successo ieri!...

Spero davvero che riesca ad averlo un secondo filglio, perchè se lo merita, è una madre esemplare!

Posted
ora sono di corsa me la voglio godere dopo l'intervista
Posted

Che bella che è in queste immagini!

Ora corro a sentirmi l'intervista!

Posted
La solita figonaaaaaaaa :wub:

dici bene Jvan....la donna ideale :D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Una Celine diversa, che parla in veste di madre, di sposa, non di diva. Sincera, semplice, toccante come sempre, forse anche di più del solito.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Una Celine diversa, che parla in veste di madre, di sposa, non di diva. Sincera, semplice, toccante come sempre, forse anche di più del solito.

Si, hai ragione, sottoscrivo in pieno! :yes:

Posted

Troppo bella quell'intervista, Celìne è veramente una madre esemplare. Premesso che non conosco una parola di francese e quindi non ho capito nulla di ciò che diceva, riuscivo a capire quando parlava del suo bambino, l'amore trasudava da ogni parte del suo corpo, della sua voce, della sua esistenza :cry: . Spero che un altro meritatissimo bimbo arrivi presto, tutto il forum, noi, gli spagnoli, i francesi, gli inglesi, ecc. saremo pronti ad accoglierlo nel mondo quale figlio di colei che adoriamo. Saluti,

Superkick

Posted
Troppo bella quell'intervista, Celìne è veramente una madre esemplare. Premesso che non conosco una parola di francese e quindi non ho capito nulla di ciò che diceva, riuscivo a capire quando parlava del suo bambino, l'amore trasudava da ogni parte del suo corpo, della sua voce, della sua esistenza :cry: . Spero che un altro meritatissimo bimbo arrivi presto, tutto il forum, noi, gli spagnoli, i francesi, gli inglesi, ecc. saremo pronti ad accoglierlo nel mondo quale figlio di colei che adoriamo. Saluti,

Superkick

Sperando di aver capito ti faccio un riassunto, correggetemi se dico delle cose inesatte:

Dice che per diversi anni lei e rené hanno provato ad avere dei figli, ma non arrivavano, tanto che a un certo punto si stava rassegnando dicendosi che nella vita non si può avere tutto, e che Dio aveva già dato loro tanto (successo, ricchezza, l'amore della famiglia...). Poi un giorno arriva la diagnosi del cancro a rené, e i medici dicono che è bene congelare il seme di rené perchè dopo la terapia potrebbe diventare sterile. Quindi racconta delle iniezioni di progesterone che lei si faceva da sola: erano delle fialette da portarsi sempre dietro e da conservare alla giusta temperatura, né troppo calda né troppo bassa. Dice che si sentiva le ovaie gonfie (queste iniezioni iperstimolavano l'ovulazione). Così hanno prelevato gli ovuli e li hanno fecondati in vitro, dove sono rimasti per tre giorni. Quindi le sono stati impiantati e un bel giorno il telefono squilla e il suo ginecologo le dice, senza nemmeno salutarla, "Congratulazioni: sei incinta!". E poi il resto l'hai già capito benissimo anche senza traduzione, superkick, un'emozione travolgente, il miracolo della vita che continua.

Spero di non aver travisato il suo discorso, in tal caso correggetemi pure!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
un'intervista molto toccante e finalmente anche un'intervista diversa... dove abbiamo l'occasione di sentire e vedere una Céline al di la del suo mondo artistico
Posted

Superkick

Sperando di aver capito ti faccio un riassunto, correggetemi se dico delle cose inesatte:

Dice che per diversi anni lei e rené hanno provato ad avere dei figli, ma non arrivavano, tanto che a un certo punto si stava rassegnando dicendosi che nella vita non si può avere tutto, e che Dio aveva già dato loro tanto (successo, ricchezza, l'amore della famiglia...). Poi un giorno arriva la diagnosi del cancro a rené, e i medici dicono che è bene congelare il seme di rené perchè dopo la terapia potrebbe diventare sterile. Quindi racconta delle iniezioni di progesterone che lei si faceva da sola: erano delle fialette da portarsi sempre dietro e da conservare alla giusta temperatura, né troppo calda né troppo bassa. Dice che si sentiva le ovaie gonfie (queste iniezioni iperstimolavano l'ovulazione). Così hanno prelevato gli ovuli e li hanno fecondati in vitro, dove sono rimasti per tre giorni. Quindi le sono stati impiantati e un bel giorno il telefono squilla e il suo ginecologo le dice, senza nemmeno salutarla, "Congratulazioni: sei incinta!". E poi il resto l'hai già capito benissimo anche senza traduzione, superkick, un'emozione travolgente, il miracolo della vita che continua.

Spero di non aver travisato il suo discorso, in tal caso correggetemi pure!

Credo proprio che sia giusto, ho capito anch'io così! :)

Posted
Ma Renè stà ancora combattendo contro il tumore???

No ha vinto la sua battagli anni fa ed attualmente poichè sono passati 8 anni è considerato ormai fuori pericolo di ricomparsa :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
beh ha lottato e si è potuto permettere le migliori cure ... + l'amore di Céline ed era sicuro che sarebbe stato fuori pericolo :D
Posted
Veramente bella questa intervista: sincera, toccante e Cèline come al solito, forse ance più del solito emozionante!! :wub:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

• 2 weeks later...
Posted
Veramente bella questa intervista: sincera, toccante e Cèline come al solito, forse ance più del solito emozionante!! :wub:

si concordo :flowers:

click on the banner

Posted
l'unica cosa strana so i capelli hahahahaha

sec me è stata rec molto tempo fa questa intervista :flowers:

click on the banner

Posted
quando si é tolta le ciocche forse :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)
l'unica cosa strana so i capelli hahahahaha

sec me è stata rec molto tempo fa questa intervista :flowers:

Si appunto, anche il viso mi sembra diverso... secondo me è stato durante il periodo 'Tout Près Du Bonheur' o giù di lì :in_love:

Edited by Jvix

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Céline che ci fa le cose di nascosto hahahaha