Jump to content

E' morto Luciano Pavarotti

Recommended Posts

Posted
soprattutto il tricolore che e apparso da dietro il duomo... mi ha davvero emozionato...
  • 2 weeks later...
Posted

io nn ho seguito i funerali perchè sono andata il sabato sera alla partita e prima dell'inizio hanno messo Vincerò cantato da lui e sul display c'era la scritta grazie maestro stasera magari ve la posto ho fatto la foto.

tutto lo stadio era commosso e abbiamo reso un ultimo omaggio al maestro con un grande applauso!

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
Una perdita spaventosa, veramente, sono CERTO che a Celine dispiaccia, avete visto con quale umiltà si inchina al Maestro finito il duetto? e poi l'abbraccio finale? Quella è stata la volta in cui le due migliori voci del mondo hanno duettato insieme... non ho parole per descriverlo.
Posted
fu il duetto + apprezzato dalla critica quell'anno
Posted

si si era creato fra loro un rapporto dolcissimo, rispetto ammirazione e penso anche affetto pavarotti doveva essere una bella persona e secondo me era difficile non volergli bene se ci si stava accanto.

avete sentito tutta la polemica sul testamento. io penso alla povera alice che a solo quattro anni è rimasta senza il padre. io sò cosa vuol dire perchè mia madre lo ha perso quando ne aveva due ed è un dolore che ci si porta dietro per tutta la vita.

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
tutte le polemiche sul testamento e su nicoletta sono davvero molto tristi e di pessimo gusto. . . . .
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Sì, sono squallide, anche se si hanno sempre in questi casi. Ancora più squallido è che i giornalisti ci vivranno a lungo su questa storia del testamento, che invece non ha interesse pubblico, secondo me, dal momento che non riguarda la dimensione artistica del tenore.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
beh io non conosco la storia del testamento non seguo i tg e il gossip... però se pavarotti stesso ha cambiato il testamento e ha redatto quello nuovo scrivendo delle cose non è che l'ha fatto perchè era pazzo... e poi sapeva benissimo che sarrebbe diventato una cosa di dominio pubblico data la sua fama
Posted (edited)
beh io non conosco la storia del testamento non seguo i tg e il gossip... però se pavarotti stesso ha cambiato il testamento e ha redatto quello nuovo scrivendo delle cose non è che l'ha fatto perchè era pazzo... e poi sapeva benissimo che sarrebbe diventato una cosa di dominio pubblico data la sua fama

Neanch'io seguo il gossip, anzi penso sia più onesto chiamarlo, senza raffinatezze britanniche, semplicemente pettegolezzo. I tg invece li seguo, perchè, per quanto ormai dicano tutti le stesse cose, e diano troppo spazio a notizie di nessun interesse, bisogna sapere (almeno un po') quello che succede in giro....

Detto questo a me dispiace per la bambina, che è rimasta senza padre a 4 anni. In questo strano mondo dello spettacolo sembra che sia un must fare figli in età molto avanzata. Se ci fate caso molti vip che divorziano, a 60 anni e oltre si mettono a rifare bambini, non lo trovo molto corretto, considerando anche che le seconde mogli spesso lo fanno per accaparrarsi l'eredità. Ogni riferimento a gentili signore leccesi è puramente intenzionale :whistling:

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
non esistono solo i tg per sapere quello che accade in giro