Jump to content

Celine ad X Factor in UK

Recommended Posts

Posted
:clap: :clap: tutti bravi quando si tratta di criticare e post a go go con tanto di critiche giudizi negativi ...poi quando la celine fa vedere a tutti cosa significhi cantare(tipo the show must go on per citarne un ultimissima) ci limitiamo a dire brava stupenda bella..si sapeva che celine è celine :confused: ....solamente per aver ciccato quel 'skin' ...siamo prontissimi ad attaccare per essere protagonisti..per dire stronzate(quelli della sezione inglese e francese ndr)per una performance che francamente trovo normale...normale nei limiti e che tutti vogliono far passare come la fine della carriera di celine...come la peggior performance di celine di tutti i tempi...la celine è finita se incomincia cosi povero tour ecc..la verità e che celine ci ha trattato sempre bene...siamo viziati sotto questo aspetto e basta una piccola pecca canora che diventiamo tutti maestri di canto...tutti musicisti e ci prendiamo la licenza di dire 'aiaiaia celine ha fatto schifo' :glare: ....toglitevi la veste di fan che siete e cercate di essere una volta neutrali e capirete che celine non ha fatto altro che una performance normale senza sussulti...nella media senza scomporsi tanto per altro con una band che non era nemmeno sua ....noi abbiamo sentito e risentito la versione studio ma la gente che stava li non sapeva affatto di TC quindi quelle note meno alte per loro rientrano nella normalità...non c'è nessuno scandalo :o ...loro e gli anglosassoni hanno appena ascoltato la nuova di celine tutto qui....e di certo in nessun telegiornale hanno detto di una fine ingloriosa della diva canadese :laugh: .....come sempre la gente esagera a dare giudizi e pregiudizi affrettati solo per farsi bello davanti agli altri.....non è la prima volta che celine ha cantato 'meno' bene di altre volte(andatevi a rivedere MHWGO ad oprah :whistling: ...oppure TPOL anni 93 94 quando celine steccava i finali ecc ) ma mai nessuno ne ha fatto un dramma...invece qui si vuole per forza crocifiggere la petite fille per una performance che ripeto ancora .... sta nella norma :shrug:

non mi va di fare il filosofo della situazione o il moralista del kakkio...non faccio altro che difendre la mia persona ... celine è dentro di me quindi sorry :laugh: ....come ha detto qualcuno l'importante è chiarirsi dire la propria è questo è il mio pensiero

Io rimango sempre più sconvolto.

ti rispondo alla tua maniera HUAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAAAAAA B)

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
:clap: :clap: tutti bravi quando si tratta di criticare e post a go go con tanto di critiche giudizi negativi ...poi quando la celine fa vedere a tutti cosa significhi cantare(tipo the show must go on per citarne un ultimissima) ci limitiamo a dire brava stupenda bella..si sapeva che celine è celine :confused: ....solamente per aver ciccato quel 'skin' ...siamo prontissimi ad attaccare per essere protagonisti..per dire stronzate(quelli della sezione inglese e francese ndr)per una performance che francamente trovo normale...normale nei limiti e che tutti vogliono far passare come la fine della carriera di celine...come la peggior performance di celine di tutti i tempi...la celine è finita se incomincia cosi povero tour ecc..la verità e che celine ci ha trattato sempre bene...siamo viziati sotto questo aspetto e basta una piccola pecca canora che diventiamo tutti maestri di canto...tutti musicisti e ci prendiamo la licenza di dire 'aiaiaia celine ha fatto schifo' :glare: ....toglitevi la veste di fan che siete e cercate di essere una volta neutrali e capirete che celine non ha fatto altro che una performance normale senza sussulti...nella media senza scomporsi tanto per altro con una band che non era nemmeno sua ....noi abbiamo sentito e risentito la versione studio ma la gente che stava li non sapeva affatto di TC quindi quelle note meno alte per loro rientrano nella normalità...non c'è nessuno scandalo :o ...loro e gli anglosassoni hanno appena ascoltato la nuova di celine tutto qui....e di certo in nessun telegiornale hanno detto di una fine ingloriosa della diva canadese :laugh: .....come sempre la gente esagera a dare giudizi e pregiudizi affrettati solo per farsi bello davanti agli altri.....non è la prima volta che celine ha cantato 'meno' bene di altre volte(andatevi a rivedere MHWGO ad oprah :whistling: ...oppure TPOL anni 93 94 quando celine steccava i finali ecc ) ma mai nessuno ne ha fatto un dramma...invece qui si vuole per forza crocifiggere la petite fille per una performance che ripeto ancora .... sta nella norma :shrug:

non mi va di fare il filosofo della situazione o il moralista del kakkio...non faccio altro che difendre la mia persona ... celine è dentro di me quindi sorry :laugh: ....come ha detto qualcuno l'importante è chiarirsi dire la propria è questo è il mio pensiero

ti rispondo alla tua maniera HUAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAAAAAA B)

fidati...c'è da piangere...e anche di brutto :flowers:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
cm molti altri hanno detto,questa esibizione nn è stata delle migliori però neanche così pessima,e céline,che è molto esigente con sè stessa e vuole raggiungere la perfezione a tutti i costi,se ne sarà resa conto.Il problema,a quanto pare,nn è dipeso da lei,ma da un malfunzionamento di microfoni,auricolari che nn le permettevano di sentire bene la musica.In queste condizioni è davvero diff fare un'esibizione perfetta e,a mio avviso,lei è stata anche troppo brava ad andare cmq avanti e a mettercela tutta x salvare la situazione,nonostante il disagio

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
facciamola chiusa qua... la performance é andata... ci aspettiamo di vederla in formissima allo show live che stanno registrando :) olé :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

perchè tu cerchi ancora di capire???

Posted

e io che mi credevo fan malato :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: veramente ciò che dici non fa che confermare che a certi Celine Dion fa veramente male,con tutto rispetto.

Posted

e io che mi credevo fan malato :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: veramente ciò che dici non fa che confermare che a certi Celine Dion fa veramente male,con tutto rispetto.

che ci vuoi fare sono un masochista...mi piace farmi del male con celine :laugh: .huhuhu che goduria....invece a quanto pare a voi piace solo far del male a celine -_-

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

meglio essere obiettivi e realisti +ttosto che vivere di illusioni che nemmeno Céline condividerebbe...

poi torno a ribadire che la coerenza non è qualcosa che si mangia....

Posted
più obiettivo di cosi ..a me la performance piace l'ho rivista parecchie volte è celine si è districata egregiamente...specialmente la parte iniziale e la parte finale da brividi...per le illusioni non ti fare troppi film e lascia sognare la gente...

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

oddio,se a te ha fatto venire i brividi sta esibizione stiamo messi bene,fosse solo lo skin venuto male...è in diversi punti calante e stona pure con la voce,dovuta alla stanchezza o chissà a cosa,non riesce a beccare il primo acuto e essendosene resa conto il secondo lo fa in falsetto quasi sussurrato,la canzone è stata abbassata e pure la voce in generale non era al massimo....

qui non si tratta di essere o non essere fan o supportarla o meno,si tratta di essere obbiettivi,credo che pure celine stessa si incazzerebbe sentendosi dire di aver cantato bene,io canto da anni(seppur non ai suoi livelli ovvio ^_^ ) e credimi che non è una cosa bella sapere che hai cantato male e gli altri ti fanno cmq le lodi per tirarti su di morale o semplicementenon perchè non ne capiscono un cavolo di musica!

non voglio trascinare oltre sto discorso ma sentendoti dire ste cose mi è praticamente impossibile non farlo,voglio dire io sono il primo malato fan accanito a elogiarla sempre,a tenerla su un piedistallo e a dire che è la n 1 e la voce +bella del mondo,ma quando in un esibizione qualcosa non va sono il primo a farlo notare.che si stata colpa sua o meno.non la sto mettendo al rogo.

Non succede nulla,la amiamo come prima,per noi è sempre la migliore e avrà sempre la voce + bella del mondo,è solo un appunto...non c'è bisogno di scaldarsi troppo solo perchè non abbiamo il culto di Celine e non accendiamo un fioretto in una cappella privata di Lourdes come te... :flowers:

Edited by cla
Posted

'Sta storia mi sta facendo venire i nervi :pinch:

Se a uno è piaciuta l'esibizione che problema c'è??? E se a uno non è piaciuta? È la stessa cosa!!! VA BENE! CELINE NON HA CANTATO BENISSIMO, l'abbiamo capito, ORA BASTA! È STATA COLPA DEGLI AURICOLARI E DELL'AUDIO, chiuso!

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
non c'è bisogno di scaldarsi troppo solo perchè non abbiamo il culto di Celine e non accendiamo un fioretto in una cappella privata di Lourdes come te... :flowers:

rispetto il tuo pensiero se non ti è piaciuta pazienza...ma questi sfottò ridicoli te li puoi risparmiare tanto con me non attacca...posso anche sembrare matto..posso :laugh: ...ma da me hai solo da imparare..........canta che ti passa cla

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Nono ma qui si rasenta la pazzia.. Céline a leggere certe cose scapperebbe a gambe levate dalla parte opposta.. Mamma mia, questo non è per nulla amore, ma solo pazzia..

Mah.

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
ovvio..

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Se a uno è piaciuta l'esibizione che problema c'è??? E se a uno non è piaciuta? È la stessa cosa!!! VA BENE! CELINE NON HA CANTATO BENISSIMO, l'abbiamo capito, ORA BASTA! È STATA COLPA DEGLI AURICOLARI E DELL'AUDIO, chiuso!

jvan fallo capire tu per favore... io ormai ci rinuncio

Posted

jvan fallo capire tu per favore... io ormai ci rinuncio

Guarda, io non do ragione a nessuno

Posted
Ma come ci si può affossare in simili querelles quando sappiamo che tra 7 giorni celine sarà nella capitale della nostra nazione?
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Faccio anche io la parte del diavolo....

a me proprio non è piaciuta...

potrebbe inserire questa esibizione insieme a quella di Can't help falling in love in un dvd che poteva fare uscire la notte di halloween...pena pena pena...

spero che il tour non sia su quella linea altrimenti penso che ci sia qualcosa che non va piu...

cazzarola io non capisco perchè if i can dream per esempio (una recente tanto per dire) è cantata con la sua voce stupenda davvero qualcosa di superbo,

invece va a fare promo in trasmissioni eccetera e canta come se avesse una pallina da ping pong che le gira in gola....

non è per le note perche potrebbe cantare anche dieci toni sono non importa e sarebbe comunque ok

il fatto è che

HA FATTO PROPRIO UNA ESIBIZIONE BRUTTA

ma dico proprio ora che esce il singolo???

cazzo cantala bene

a nessuno frega se sei stanca morta

ti giudicheranno

poi pero penso che forse qualcuno ha ragione a dire che siamo troppo esigenti e magari a chi non è un fan questa esibizione puo essere piaciuta molto e il giorno dopo ha comprato album e singoli della nostra gallinella

mah

Posted (edited)
:sick: :sick: Adesso basta!!!!!!!! MA LA GENTE NON SI RENDE CONTO CHE IN BUONA PARTE È COLPA DELL'AUDIO??? Certo che se si nasce quadrati, non si muore tondi :sick: Edited by Jvix

Posted

L'esibizione secondo me è uscita così intanto xk Céline era la primissima volta k la cantava dal VIVO.... e di sicuro Taking Chances nn è facile da cantare....poi ank xk si vedeva k era tesa... dagli okki si vede k era stanka.... dai raga!! mettiamoci nei suoi panni.... è un essere umano ank lei.... da lei ci aspettiamo sempre il meglio ci può stare ma ank lei è fatta di carne.... nn pensate k ank lei si stanki? nn pensate k ank lei x la tensione può nn prendere bene una nota?

Céline ha bisogno il nostro appoggio...e invece quello k leggo è solo: "Esibizione bruttissima..." " in Can't help falling in love ha preso una stecca...." e cose varie.... e qst cose potrebbero ank starci......però bo..... :flowers:

nn mi rivolgo a nessuno in particolare... è una cosa in generale k volevo dire.. :flowers:

Posted
nn discuto su I can't help falling in love,ma x quanto riguarda questa esibizione,santo iddio,NN E' DIPESO DA CELINE,MA DALL'AUDIO E GLI AURICOLARI..LEI NN SENTIVA NA MAZZA O CMQ NN MOLTO BENE!!!!è inutile girarci tanto intorno e sforzarsi di cercare una soluzione che nn c'è,dal momento che nn esiste un problema reale!!céline è in formissima,la sua voce nn è mai stata così bella!!si vedeva chiaramente che continuava a toccarsi la schiena x regolare l'audio degli auricolari!!!più chiaro di così :shrug:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
io lascio parlare ... che replico a fare... :P
Posted
nn discuto su I can't help falling in love,ma x quanto riguarda questa esibizione,santo iddio,NN E' DIPESO DA CELINE,MA DALL'AUDIO E GLI AURICOLARI..LEI NN SENTIVA NA MAZZA O CMQ NN MOLTO BENE!!!!è inutile girarci tanto intorno e sforzarsi di cercare una soluzione che nn c'è,dal momento che nn esiste un problema reale!!céline è in formissima,la sua voce nn è mai stata così bella!!si vedeva chiaramente che continuava a toccarsi la schiena x regolare l'audio degli auricolari!!!più chiaro di così :shrug:

infatti.... era palese... :shrug:

Posted
ma guarda che stonare non dipende affatto dall'audio ma dalla tua voce,sul fatto che cantasse calante posso essere daccordo sul audio mal impostato,ma sulle note iniziali no,anche l'acuto finale è proprio venuto male.

Già, e il resto della canzone non si guarda? E comunque, cosa cambia per un acuto?

Posted (edited)

Io ripeto, sono troppo felice ed euforico per la venuta di celine del 7 per partecipare a questo topic. Cmq vorrei dire la mia brevemente. La performance non è stata eccellente. Di qui a dire che fa cagare c'è un abisso. Punto primo.

Punto secondo. Se anche céline avesse toppato per una volta (e oggettivamente un po' di voce bassa e di stanchezza, con l'attenuante dei problemi audio EVIDENTI non vogliono dire aver toppato), ma casca forse il mondo? Céline non è più Céline? 26 anni di vittorie svaniscono per una performance che è solo meno eccezionale delle altre? Céline per prima ha chiarito che ormai non deve dimostrare chi è, xke lo sanno tutti. Continua a cantare per amore verso la musica. E detto francamente, una che ha cantato 6 volte agli oscar (tra queste l'encomio a ennio morricone!), con 7 grammy e in totale 1096 premi, una che ha duettato con pavarotti e bocelli, una che ha inaugurato le Olimpiadi in mondovisione davanti a due miliardi di persone (cioè un terzo del pianeta terra), una che ha fatto sold out a nizza 9 mesi prima del concerto, una che è stata certificata best selling female artist of all times, può fare quello che ca**o vuole! Può steccare quanto le pare, se capita. Non dico di farlo apposta, ma considerando quello che ha dato alla musica e quello che ha dimostrato di essere, può fare tutti gli errori che vuole, resta una grande! Per me può anche dire: "Sì, ho cantato male per una volta, e allora? Resto una grandissima!". Non lo farebbe mai, xke è modesta, mo potrebbe anche farlo. Starebbe dicendo la pura verità. E' inverosimile e direi anche buffo pensare di avere l'angoscia per una performance un po' sotto la media!

Ragazzi è vero, i nostri uditi raffinati e viziati dalla sua voce sublime percepiscono i difettucci, ma non ci dimentichiamo che nell'acuto finale, quando dice "OOOOOOOFFFFF THE EDGE" c'è tutta la voce, niente storie. E poi chi non conosceva il brano non ha fatto il confronto che istintivamente abbiamo fatto noi. Se ci leggono dall'esterno (cosa non impossibile, visto che il forum è leggibile a tutti), i difetti li andrebbero a cercare per averne letto nei nostri post! Questo ci deve far riflettere.... non ingigantiamo i difetti piccoli.

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Non avrei saputo dire di meglio :flowers: Forse è normale che le cose ''brutte'' fanno più effetto di quelle belle, ma di cose ben fatte Céline ne ha molte di più di cose brutte, quindi ora basta... Al posto che criticare la sua voce, ringraziamola per darsi ancora la briga di cantare (dopo tutto quello che ha fatto), a non averci abbandonato dopo il suo ''ritiro'' nel 1999 e a fare una grande promozione, come sta facendo ora

Posted

Ma ragazzi CALMA!! Dio mio è un essere umano, e MENO MALE che ogni tanto sbaglia anche lei!! Se non fosse così non ci sarebbe neanche gusto.. Dio mio.. E' stata pessima come esibiozione, e non si può dir di no, e questo non vuol dire che una persona non è fan. Anzi, propio perchè uno la ama deve vedere realmente le cose come stanno.. e questa volta non è stata il massimo.. Ma pazienza.. Qui nessuno la mette in crose, dice solo come stanno le cose.

La celina è umana, e anche lei pecca ogni tanto.. Non serve a nulla trovare scusanti..

La prossima volta sicuro che la farà alla perfezione, sbagliando si impara!

Vai Celine.. :wub:

Luc Plamondon

[/color]

Posted

Concordo pienamente :flowers:

Celine è grande sempre e cmq...di lei ancora nn conosco tutto tutto ma per una ke ha cantato davanti ad un sacco di gente e ke ha fatto mille concerti un piccolo, minuscolo errore può capitare...lei ha steccato evidentemente all'inizio ma direi ke si è ripresa alla grande...basta critiche ke queste discussioni stanno diventando inutili...

Continua così Celine!!!... :)

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg