freddy Posted August 25, 2007 at 06:41 PM Posted August 25, 2007 at 06:41 PM Nell'ultimo film di Michael Moore da venerdì 24 nei cinema viene nominata Celine. Il regista intervista un uomo a proposito del servizio sanitario sociale; il regista chiede all'uomo se colui che ha introdotto l'assistenza sanitaria gratuita per tutti i cittadini canadesi sia più famoso o cmq più importante per il Canada di vari personaggi...tra cui la nostra Celine. L'uomo ammette che sì, Celine è una grande cantante ma...è così! Viene solo nominata, ma a me ha fatto molto piacere sentirla nominare in un film così importante che consiglio a tutti di vedere! Quote
Dionisiaca Posted August 25, 2007 at 06:46 PM Posted August 25, 2007 at 06:46 PM bello voglio andare a vedere sto film!!! (già da prima ke sapessi ke nominassero celina!!!) Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
DirkPitt Posted August 26, 2007 at 11:22 AM Posted August 26, 2007 at 11:22 AM si nei film è spesso citata Quote
lauracd Posted August 26, 2007 at 08:59 PM Posted August 26, 2007 at 08:59 PM Da, fa sempre piacere quando la nominano!Un po' meno quando ne parlano male!Ma se la nominano , in qualsiasi modo, è perchè è famosa, quindi.....va bene lo stesso!Ed in questo caso non sembra una nomination " " "diffamatoria" " "quindi ancora meglio! Quote
valy872 Posted August 27, 2007 at 09:18 AM Posted August 27, 2007 at 09:18 AM E' vero... sentirla nominare è sempre una sensazione bellissima perchè hai la conferma che non è famosa solo per te e pochi altri ma ha davvero una fama mondiale!! Quote
CELINO Posted August 27, 2007 at 11:52 AM Posted August 27, 2007 at 11:52 AM Ma perkè la nominano nel film di Moore? Quote
freddy Posted August 27, 2007 at 04:14 PM Author Posted August 27, 2007 at 04:14 PM Ma perkè la nominano nel film di Moore? se leggi con attenzione l'ho detto in apertura del topic... Quote
CELINO Posted August 28, 2007 at 09:59 AM Posted August 28, 2007 at 09:59 AM (edited) Ma perkè la nominano nel film di Moore? se leggi con attenzione l'ho detto in apertura del topic... però fanno dei paragoni a mio parere k nn c'entrano nulla...! Edited August 28, 2007 at 10:01 AM by CELINO Quote
MATTE Posted September 7, 2007 at 05:28 PM Posted September 7, 2007 at 05:28 PM Ho visto proprio ieri sera il film...e sono saltato sulla poltrona quando Moore la nomina...in quel momento parla di questo personaggio che a rivoluzionato la sanità canadese e dice" ...ma è più famoso di Celine Dion.." e l'altro "..più famoso..Celine Dion grande cantante...ma si più famoso di Celine". Lo dice proprio bene si capisce perfettamente, tutti sentono il suo nome...tutti capiscono che è grande!! Consiglio a tutti di vedere il film...è molto bello...e ci fa capire parecchie cose....sul popolo americano..e anche sul nostro... Quote
Fefy Posted September 7, 2007 at 06:04 PM Posted September 7, 2007 at 06:04 PM la trama??lo vedrò quasi sicuramente perchè la nominano...ma se è anche interessante va meglio! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
valy872 Posted September 7, 2007 at 08:34 PM Posted September 7, 2007 at 08:34 PM Anch'io ho visto il film pochi giorni fa... è vero, sono solo poche battute, ma si capisce chiaramente quando viene nominata ed è davvero emozionante!! .. il film è davvero bello, io lo raccomando senza alcun dubbio.. parla del sistema sanitario americano, un sistema privato e non pubblico, gestito dalle compagnie assicurative, e mette in luce non solo quanto siano sfortunati tutti coloro che un assicurazione non possono permettersela ma anche come sia impossibile per coloro che un assicurazione ce l'hanno, mantenere le proprie cure, perchè o queste compagnie per vari futili motivi non accettano la richiesta di assicurazione, o si rifiutano di pagare le cure o se proprio non possono farne a meno, dopo cercano in tutti i modi di riprendersi i soldi aumentando le quote assicurative etc... infine vi è il confronto con il sistema sanitario di altri paesi, in particolare: Canada, Inghilterra, Francia e Cuba dove vige un sistema sanitario pubblico... La differenza è lampante! e non c'è neanche bisogno di riflessioni troppo profonde per capire quale sistema sia il migliore!!...Cmq è davvero un film interessante... chiunque possa andare a vederlo lo faccia, non ve ne pentirete!! Quote
Recommended Posts