Jump to content

Una song di Celine al giorno toglie il medico di torno ?

Recommended Posts

Posted
Sembrera' una battuta ma ,qualche giorno fa ho avuto un mal di pancia abbastanza forte, e cercando un po di tranquillità x calmare lo stomaco ho pensato di ascoltarmi la celina, ho messo su D'elles e devo dire che ha avuto un effetto benefico, cioè ovviamente poi mi sarebbe passato lo stesso, ma sicuramente mentre la sentivo, nn pensavo piu' di tanto alla mia pancia, nn so se anche a voi da' lo stesso effetto, poi si dice che la musica cura sia l'anima che il corpo e poi se sta meglio il corpo, l'anima lo sente, insomma che ne pensate ?
Posted
io mi ricordo, invece, che nel 2004 stavo male con la febbre non tanto alta, ed era giugno, proprio quando uscì il live in las vegas... e a quel tempo controllavo le news su celinemaniacs. , e cosi per caso vedendo le foto postate del cd che era appena uscito nei negozi, mi sono subito ripreso e mi ha dato la carica per andarlo a prendere il giorno dopo :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Sembrera' una battuta ma ,qualche giorno fa ho avuto un mal di pancia abbastanza forte, e cercando un po di tranquillità x calmare lo stomaco ho pensato di ascoltarmi la celina, ho messo su D'elles e devo dire che ha avuto un effetto benefico, cioè ovviamente poi mi sarebbe passato lo stesso, ma sicuramente mentre la sentivo, nn pensavo piu' di tanto alla mia pancia, nn so se anche a voi da' lo stesso effetto, poi si dice che la musica cura sia l'anima che il corpo e poi se sta meglio il corpo, l'anima lo sente, insomma che ne pensate ?

insomma vuoi dire che celine fa andare di corpo!! :D :P :P :P ....a me invece al contrario di max me la fa venire la febbre...d'ansia e d'amore :wink:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
io di solito ascolto Céline quando sto incazzato come non mai... o quando sto depresso ... come in sti gg e solo lei mi tranquillizza
Posted

Diciamo che l'ascolto sempre, ma quando sono un po' giù o triste mi tira su il morale!

Funziona! :)

Posted
dipende dai momenti e dipende dalle canzoni...per come sono io, a seconda del mio umore ho bisogno di pezzi che vadano nella mia direzione, ascoltare céline quando sono incazzato mi innervosisce ancora di piu...la sola musica che mi tranquillizza o mi infervora ecc è la musica celtica...
Posted
io solitamente la ascolto senza un motivo preciso, se non per sentire la sua voce, a volte la metto su dopo aver ascoltato x forza maggiore canzoni che mi fanno proprio schifo, x "purificarmi" le orecchie :D , poi se sono un po pensieroso, ascolto le ballate + belle, comunque qualsiasi momento la ascolti mi fa sentire meglio in tutto !
Posted
oltre ad ascoltarla quando ho voglia di sentire la sua voce, l'ascolto anche nei momenti brutti, pensierosi...e mi tira su il morale, è capitato tantissime volte. Funziona!! Lo stesso vale anche per mia mamma, che quando sta un pò giù mi chiede di mettere subito Celine :wub:
Posted
Céline funge da antidepressivo :D
Posted
si, proprio ieri ho visto un cd di cely in farmacia :giggle:

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
céline mi ha aiutato molto durante gli esami di maturità..è stato un supporto morale nn indifferente!le sue canzoni sono x me un toccasana sia quando sono depressa sia quando sono felice..diciamo che è parte integrante della mia esistenza..

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
céline mi ha aiutato molto durante gli esami di maturità..è stato un supporto morale nn indifferente!le sue canzoni sono x me un toccasana sia quando sono depressa sia quando sono felice..diciamo che è parte integrante della mia esistenza..

molto bello quello che dici :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

io celine l'ho conosciuta nel 96 con the power of the dream che rimane una delle mie canzoni preferite.... generalmente io ascolte le sue diverse canzoni in base al momento e come mi sento.

quando sono triste e nostalgico ascolto i primi dischi tra l'81 e 89...

quando sono nervoso ascolto o d'eux o s'il suffisait d'aimer

quando studiacchio con disinteresse ascolto celine dion o the colour of my love

quando voglio ascoltarla e basta senza pensare a nulla :gli ultimi 5 album

è da circa tre mesi che ascolto l'ultimo con un impennata nell'ultimo mese quando ho prenotato il biglietot del concerto di parigi

Posted

Per me è indifferente la canzone e il momento! L'importante è sentirla!!!

Quando sono triste vado con le canzoni più lente, che mi emozionano talmente tanto che alla fine mi sfogano di tutta la rabbia che ho dentro!

Se sono felice sento qualsiasi cosa ... ma il video di "That's The Way It Is" è il migliore perchè mi rende ancora più sorridente!

la musica in generale secondo me fa stare bene!

la "musica" dico ... non le boiate ehehe

Non ce la farei a stare senza!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted (edited)
per me invece la canzone conta, o meglio certe canzoni legate a circostanze cmq hanno uns singificato speciale rispetto ad altre.. Edited by videoboy

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
per me invece la canzone conta, o meglio certe canzoni legate a circostanze cmq hanno uns singificato speciale rispetto ad altre..

si quello sicuramente!!!

ogni tanto mi succede anche una cosa strana: di solito metto la modalità random ... e magari proprio mentre sto pensando a un momento o a una persona ... esce la canzone che fa da colonna sonora a quella situazione!!! ihih resto sempre un così: :o tipo: ma come è possibile?

Però è fantastico anche questo ... :in_love:

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

:laugh: inoltre qnd uno è nervoso basterebbe ascoltare A CAUSE k karika alla grande x spakkare tutto :laugh: :msn-wink:

Posted

è vero cmq ke funge da antidepressivo...io scoppio di salute!!!...l'ascolto ad ogni momento e ora del gg (con disappunto di mia sorella e delle mie povere orecchie xkè mia sorella si mette a cantare sopra... :huh: )...pure il mio ragazzo si è rassegnato apprezzando le qualità canore della bella e brava Celine... :lol: :lol: ...

E quando sono particolarmente carica e contenta diffondo Celine x tutta la casa riempiendo di suoi cd e dvd... :wub: :wub: (così è esagerato)...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

:laugh: inoltre qnd uno è nervoso basterebbe ascoltare A CAUSE k karika alla grande x spakkare tutto :laugh: :msn-wink:

se poi sei nervoso e sei in macchina... consiglio la terapia d'urto "I Drove All Night"

Posted (edited)
mi son dimenticato di dire che l'ascolto sopratutto alla sera, prima di dormire, e a seconda dei giorni e delle canzoni che ascolto o mi rilasso, e dormo felice, oppure inizio a pensare e mi vengono in mente tutti i ricordi legati ad ogni canzone, e nn riesco piu a dormire; pero' è piu forte di me, mi viene + naturale ascoltarla la sera quando sono a letto ! Edited by ilvise