Celina77 Posted December 11, 2008 at 08:55 PM Posted December 11, 2008 at 08:55 PM Ce l'ho!!!A Parigi ce n'erano pile intere,anche alla Virgin!! Il cofanetto è simpaticissimo,sarebbe un bel regalo di Natale,però il dvd mi ha un po' deluso... anche a me un pochino ha deluso non per contenuto quanto per qualità che è davvero "home made" cmq tutto ciò che riguarda Céline è sempre ben accetto e poi il duetto con Pavarotti è dolcissimo .....lui che le dice "I can sing everything for you Céline"!!!!! hai ragione,è anche un fatto di qualità:infatti sul mio lcd non si vede proprio benissimo... ma va bene uguale,come dici tu,l'importante è che arrivi da Celine!! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
VinnyT. Posted December 11, 2008 at 09:00 PM Author Posted December 11, 2008 at 09:00 PM (edited) Ce l'ho!!!A Parigi ce n'erano pile intere,anche alla Virgin!! Il cofanetto è simpaticissimo,sarebbe un bel regalo di Natale,però il dvd mi ha un po' deluso... anche a me un pochino ha deluso non per contenuto quanto per qualità che è davvero "home made" cmq tutto ciò che riguarda Céline è sempre ben accetto e poi il duetto con Pavarotti è dolcissimo .....lui che le dice "I can sing everything for you Céline"!!!!! Edited December 11, 2008 at 09:00 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
anthony Posted December 11, 2008 at 10:25 PM Posted December 11, 2008 at 10:25 PM sono andata oggi alla Fnac qui a Roma al centro commmerciale, ma non c'è traccia di TATST , non mi rimane altro che andare alla Mondadori L'altro giorno al Multicenter di via del corso c'era.... grazie Noemi allora appena mi libero in questi giorni ci vado...grazie Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
martyCéline Posted December 11, 2008 at 10:54 PM Posted December 11, 2008 at 10:54 PM ufffffffffffffff.. la mia tinbox non è ancora arrivata, l'ho ordinata giovedì scorso e m'hanno detto una settimana.. spero ke arrivi al + presto!!!!!!!!! Quote http://img380.imageshack.us/img380/4384/firmamartygm6.jpg Tu es comme le vent qui fait chanter les violons, et emporte loin le parfum de roses.. Ma seule vérité, mon reve défendu, mon unique ésperance.. Tu es la seule musique qui fait danser les étoiles sur les dunes.. Céline je t'aime.. tu es mon idéal, la plus grande étoile, mon modèle, la plus belle, et je voudrais ressembler à ton portrait fidèle.. PARIS 19 MAI ...MILAN 3 JUILLET ...MONTREAL 12, 14 et 15 FEVRIER ... j'étais là!!!!!! 14 février.. j'ai rencontré céline!!!!!!!! merci céline, je t'aime si fort.. céline l'italie est ici pour toi!!!!!!!
celine978 Posted December 12, 2008 at 04:36 PM Posted December 12, 2008 at 04:36 PM Ce l'ho!!!A Parigi ce n'erano pile intere,anche alla Virgin!! Il cofanetto è simpaticissimo,sarebbe un bel regalo di Natale,però il dvd mi ha un po' deluso... anche a me un pochino ha deluso non per contenuto quanto per qualità che è davvero "home made" cmq tutto ciò che riguarda Céline è sempre ben accetto e poi il duetto con Pavarotti è dolcissimo .....lui che le dice "I can sing everything for you Céline"!!!!! che fusa!!!!!!!!!!!!! ho scritto Pavarotti convinta di scrivere Bocelli.......scusate.......è l'età!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Krikkete Posted December 12, 2008 at 07:40 PM Posted December 12, 2008 at 07:40 PM Cosa c'è nel dvd? :ermm: No comment, davvero! Il dvd è forum-sensitive, ovvero se un forumista non fa una ricerca nel topic prima di porgere domande banali, il dvd si auto-cancella Quindi il tuo dvd sarà vuoto Rileggiti il topic dall'inizio, vedrai che trovi scritte tutte le info.... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Krikkete Posted December 12, 2008 at 07:49 PM Posted December 12, 2008 at 07:49 PM che fusa!!!!!!!!!!!!! ho scritto Pavarotti convinta di scrivere Bocelli.......scusate.......è l'età!!!!! Tranquilla Marty, ti perdoniamo tutto Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giancarlo_vadala Posted December 12, 2008 at 10:47 PM Posted December 12, 2008 at 10:47 PM A te ti capisco io, cara la mia krikkete! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Krikkete Posted December 12, 2008 at 10:55 PM Posted December 12, 2008 at 10:55 PM A te ti capisco io, cara la mia krikkete! [ot] Questa non l'ho afferrata :) [/ot] Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celine978 Posted December 13, 2008 at 05:39 PM Posted December 13, 2008 at 05:39 PM A te ti capisco io, cara la mia krikkete! [ot] Questa non l'ho afferrata :) [/ot] io si mi sa'!!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Krikkete Posted December 13, 2008 at 07:51 PM Posted December 13, 2008 at 07:51 PM E allora spiegamela........ Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Emy83 Posted December 14, 2008 at 03:48 PM Posted December 14, 2008 at 03:48 PM Quando ormai avevo perso le speranze di riuscire a comprare il cd+dvd ecco che il "miracolo" si compie. Ieri pomeriggio controllo sul sito della Feltrinelli, dopo tanto tempo che non lo facevo, se per caso fosse disponibile...con mia grande sorpresa lo era visto che mia sorella doveva andare al centro commerciale e li c'è pure la feltrinelli l'ho mandata in missione... e fortunatamente l'ha trovata... era l'unica copia e il bello è che non era nello scaffale ma sotto la cassa E non sto qui a raccontarvi le tarantelle per far capire ai tizi del negozio cosa fosse la tin box, mia sorella voleva sprofondare Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
ValentinaAlcamo Posted December 14, 2008 at 11:09 PM Posted December 14, 2008 at 11:09 PM Cosa c'è nel dvd? :ermm: No comment, davvero! Il dvd è forum-sensitive, ovvero se un forumista non fa una ricerca nel topic prima di porgere domande banali, il dvd si auto-cancella Quindi il tuo dvd sarà vuoto Rileggiti il topic dall'inizio, vedrai che trovi scritte tutte le info.... Grazie per l'info...gentilissima come sempre ! Quote
florisd Posted December 15, 2008 at 07:49 AM Posted December 15, 2008 at 07:49 AM mmm penso che finalemente la mia tin box arriverà entro natale..mamma mia quante peripezieeeee Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Bristow Posted December 15, 2008 at 10:00 AM Posted December 15, 2008 at 10:00 AM Ma come mai a voi ci ha messo tanto ad arrivare? Quote
orlando Posted December 15, 2008 at 06:46 PM Posted December 15, 2008 at 06:46 PM la vorrei anche io ma adesso non mi posso proprio muovere,non ho una lira! Quote ELENUCCIA
orlando Posted December 15, 2008 at 07:03 PM Posted December 15, 2008 at 07:03 PM scusate non ho un euro, la lira e morta da tempo purtroppo.costa tutto il doppio anche dvd e cd vari Quote ELENUCCIA
Ronny83 Posted December 15, 2008 at 07:12 PM Posted December 15, 2008 at 07:12 PM Cosa c'è nel dvd? :ermm: No comment, davvero! Il dvd è forum-sensitive, ovvero se un forumista non fa una ricerca nel topic prima di porgere domande banali, il dvd si auto-cancella Quindi il tuo dvd sarà vuoto Rileggiti il topic dall'inizio, vedrai che trovi scritte tutte le info.... Grazie per l'info...gentilissima come sempre !Certo, sicuramente Krikkete è sempre gentile e rispettosa. La tua inutile ironia è solo un'ulteriore conferma del tuo status. Complimenti! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
askablu Posted December 15, 2008 at 08:43 PM Posted December 15, 2008 at 08:43 PM Cosa c'è nel dvd? :ermm: No comment, davvero! Il dvd è forum-sensitive, ovvero se un forumista non fa una ricerca nel topic prima di porgere domande banali, il dvd si auto-cancella Quindi il tuo dvd sarà vuoto Rileggiti il topic dall'inizio, vedrai che trovi scritte tutte le info.... Grazie per l'info...gentilissima come sempre !Certo, sicuramente Krikkete è sempre gentile e rispettosa. La tua inutile ironia è solo un'ulteriore conferma del tuo status. Complimenti! Stavolta hai toppato................ E poi nel forum nn ci sono i cocchi? Se la risp di Krikkete l'avesse scritta Vale a lei sicuro le sarebbe stato detto che non era stata ne carina ne simpatica, prova a negare il contrario......... Cmq :flowers: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted December 15, 2008 at 08:46 PM Posted December 15, 2008 at 08:46 PM Cosa c'è nel dvd? :ermm: No comment, davvero! Il dvd è forum-sensitive, ovvero se un forumista non fa una ricerca nel topic prima di porgere domande banali, il dvd si auto-cancella Quindi il tuo dvd sarà vuoto Rileggiti il topic dall'inizio, vedrai che trovi scritte tutte le info.... Grazie per l'info...gentilissima come sempre !Certo, sicuramente Krikkete è sempre gentile e rispettosa. La tua inutile ironia è solo un'ulteriore conferma del tuo status. Complimenti! Stavolta hai toppato................ E poi nel forum nn ci sono i cocchi? Se la risp di Krikkete l'avesse scritta Vale a lei sicuro le sarebbe stato detto che non era stata ne carina ne simpatica, prova a negare il contrario......... Cmq :flowers:Ho toppato a fare cosa? A dare ragione a chi vuole far valere le buone regole del forum? Od a redarguire chi deride coloro che difendono il buon, vecchio, caro Regolamento? Dimmelo, per favore, mi interessa la tua opinione. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted December 15, 2008 at 08:50 PM Author Posted December 15, 2008 at 08:50 PM E poi nel forum nn ci sono i cocchi? Quelli che tu chiami "cocchi" io penso siano solo persone rispettose ed attente alla vita del forum.Cmq ti ricordo che i donators non sono cocchi anzi sottoponibili a qualsiasi forma di "punizione"! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
askablu Posted December 15, 2008 at 09:21 PM Posted December 15, 2008 at 09:21 PM E poi nel forum nn ci sono i cocchi? Quelli che tu chiami "cocchi" io penso siano solo persone rispettose ed attente alla vita del forum.Cmq ti ricordo che i donators non sono cocchi anzi sottoponibili a qualsiasi forma di "punizione"! Ma infatti mio caro io non mi sento superiore a nessuno e se ti da fastidio che io possa esprimere una mia opinione non so che farci... E se tu sai solo ricattare noi poveri forumisti dall'alto della tua nomina di moderatore fai pure!!!!!!!!!!! Amare Céline va oltre tutto ciò....... Chiedo pietà :surrender: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted December 15, 2008 at 09:33 PM Posted December 15, 2008 at 09:33 PM Ma infatti mio caro io non mi sento superiore a nessuno e se ti da fastidio che io possa esprimere una mia opinione non so che farci... E se tu sai solo ricattare noi poveri forumisti dall'alto della tua nomina di moderatore fai pure!!!!!!!!!!! Amare Céline va oltre tutto ciò....... Chiedo pietà :surrender:Ricattare?! Ma guarda, mi fai solo pena: dimostrazione della tua pochezza è la mancata risposta al mio post. Che tristezza! Cmq :flowers: Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted December 15, 2008 at 09:35 PM Author Posted December 15, 2008 at 09:35 PM Ma non ti devi sentire superiore a nessuno anzi casomai l'inverso ma non per il ruolo che hai sul forum ma per come scrivi e soprattutto per cosa scrivi. Io non ricatto avviso, qualora qualcosa non fosse chiaro.Pensa bene prima di scrivere stronzate perché questo tu intervento diffamatorio e calunniante altro non è che una stronzata, ma della magra figura che fanno interventi del genere neanche te ne rendi conto. Si l'amore per celine porta oltre anche me, come ad esempio evitare di vomitare sulla stronzaggine di certi post da parte di certi utenti. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
askablu Posted December 15, 2008 at 09:53 PM Posted December 15, 2008 at 09:53 PM Ma non ti devi sentire superiore a nessuno anzi casomai l'inverso ma non per il ruolo che hai sul forum ma per come scrivi e soprattutto per cosa scrivi. Io non ricatto avviso, qualora qualcosa non fosse chiaro.Pensa bene prima di scrivere stronzate perché questo tu intervento diffamatorio e calunniante altro non è che una stronzata, ma della magra figura che fanno interventi del genere neanche te ne rendi conto. Si l'amore per celine porta oltre anche me, come ad esempio evitare di vomitare sulla stronzaggine di certi post da parte di certi utenti. Ecco a voi gli studiosi di Harvard!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cento parolacce in 2 post mentre io nei miei credo..... nessuna...... E poi generalmente uno si arrabbia xchè ha torto e non chi ha ragione....Detto ciò io sono calmissima.... Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted December 15, 2008 at 10:00 PM Author Posted December 15, 2008 at 10:00 PM Mai stato ad Harvard ne mi ritengo degno e le "parolacce" con chi se le merita le uso. Perché dire che hai detto delle stupidaggini era poco le tue sono stronzate con la S maiuscola, e non sono arrabbiato figurati! ma ci tenevo solamente a farti notare le accuse mosse da te, ma diciamo che non è colpa tua se non ci arrivi. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted December 15, 2008 at 10:02 PM Posted December 15, 2008 at 10:02 PM Ma non ti devi sentire superiore a nessuno anzi casomai l'inverso ma non per il ruolo che hai sul forum ma per come scrivi e soprattutto per cosa scrivi. Io non ricatto avviso, qualora qualcosa non fosse chiaro.Pensa bene prima di scrivere stronzate perché questo tu intervento diffamatorio e calunniante altro non è che una stronzata, ma della magra figura che fanno interventi del genere neanche te ne rendi conto. Si l'amore per celine porta oltre anche me, come ad esempio evitare di vomitare sulla stronzaggine di certi post da parte di certi utenti. Ecco a voi gli studiosi di Harvard!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cento parolacce in 2 post mentre io nei miei credo..... nessuna...... E poi generalmente uno si arrabbia xchè ha torto e non chi ha ragione....Detto ciò io sono calmissima.... Io aspetto ancora una risposta al mio post. Arriverà? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
martyCéline Posted December 15, 2008 at 10:10 PM Posted December 15, 2008 at 10:10 PM ragazzi ma non litigate!!!!! noi siamo qui su questo forum x parlare di una passione ke abbiamo in comune, quella x céline, e x condividere esperienze, idee, pensieri, non x scriverci queste cose!!!!! anke a me è già capitato di non capire bene un topic e di fare domande riguardo xkè sincemente non ho proprio materialmente il tempo x leggere tutte le pagine indietro, ke a volte sono davvero tante.. però se ad altri da fastidio rispondere, non importa, non lo faremo +, no problem!!!!! e comunque.. w céline!!!!! :) Quote http://img380.imageshack.us/img380/4384/firmamartygm6.jpg Tu es comme le vent qui fait chanter les violons, et emporte loin le parfum de roses.. Ma seule vérité, mon reve défendu, mon unique ésperance.. Tu es la seule musique qui fait danser les étoiles sur les dunes.. Céline je t'aime.. tu es mon idéal, la plus grande étoile, mon modèle, la plus belle, et je voudrais ressembler à ton portrait fidèle.. PARIS 19 MAI ...MILAN 3 JUILLET ...MONTREAL 12, 14 et 15 FEVRIER ... j'étais là!!!!!! 14 février.. j'ai rencontré céline!!!!!!!! merci céline, je t'aime si fort.. céline l'italie est ici pour toi!!!!!!!
askablu Posted December 15, 2008 at 10:12 PM Posted December 15, 2008 at 10:12 PM Ma non ti devi sentire superiore a nessuno anzi casomai l'inverso ma non per il ruolo che hai sul forum ma per come scrivi e soprattutto per cosa scrivi. Io non ricatto avviso, qualora qualcosa non fosse chiaro.Pensa bene prima di scrivere stronzate perché questo tu intervento diffamatorio e calunniante altro non è che una stronzata, ma della magra figura che fanno interventi del genere neanche te ne rendi conto. Si l'amore per celine porta oltre anche me, come ad esempio evitare di vomitare sulla stronzaggine di certi post da parte di certi utenti. Ecco a voi gli studiosi di Harvard!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cento parolacce in 2 post mentre io nei miei credo..... nessuna...... E poi generalmente uno si arrabbia xchè ha torto e non chi ha ragione....Detto ciò io sono calmissima.... Io aspetto ancora una risposta al mio post. Arriverà? Certo... Io non credo di aver mai fatto cose nn regolamentari clamorose.... Ma sta di fatto che se uno fa battute su un altro in base a chi lo fa a chi cambiano le opinioni e si vede è palese.... Sai può anche succedere di perdere una parte del topic su 26 pagine soprattutto quando si lavora 7 giorni su sette dalle 8 di mattina alle 20 di sera... Mi spiace se nn siamo tutti come voi che avete la possibilità di seguire tutto ciò che succede passo x passo.... Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted December 15, 2008 at 10:14 PM Author Posted December 15, 2008 at 10:14 PM Ma tranquilla puoi chiedere, se qualcuno ha voglia di rispondere lo fa.La mia discussione è nata per le accuse mosse da askablu no per la domanda posta. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts