DirkPitt Posted July 16, 2007 at 06:19 PM Posted July 16, 2007 at 06:19 PM qualcuno me lo regalerà Quote
deepbluesea Posted July 16, 2007 at 09:14 PM Posted July 16, 2007 at 09:14 PM Poi devo dire che quello speciale televisivo mi piace davvero tanto: adoro, come penso molti di voi, la Celine di quegli anni... memorabile per me il video del duetto con Bocelli!! Quote
Francy Posted July 16, 2007 at 09:30 PM Posted July 16, 2007 at 09:30 PM si poi era molto dolce in quel periodo e anche molto bella...non che ora non lo sia ci mancherebbe ma mi piaceva con i capelli mossi. Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
DirkPitt Posted July 16, 2007 at 10:13 PM Posted July 16, 2007 at 10:13 PM però fatemi capire bene nel messaggio dice Audio DVD dello special... quindi c'è il CD tratto dallo special o con Audio si riferiscono a TAST che abbiamo già? certo se fanno il cd con le canzoni dello special ok... anche se c'era il playback su alcune Quote
maxceline Posted July 17, 2007 at 10:28 AM Posted July 17, 2007 at 10:28 AM quale messaggio??? dove??? nn ho visto Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
DirkPitt Posted July 17, 2007 at 11:26 AM Posted July 17, 2007 at 11:26 AM scusa volevo dire nella news che è stata postata Quote
lauracd Posted July 17, 2007 at 02:07 PM Posted July 17, 2007 at 02:07 PM si poi era molto dolce in quel periodo e anche molto bella...non che ora non lo sia ci mancherebbe ma mi piaceva con i capelli mossi. Anche a me piaceva un sacco con i capelli così!Stava proprio bene! Quote
CELINO Posted July 17, 2007 at 02:20 PM Posted July 17, 2007 at 02:20 PM (edited) anche se c'era il playback su alcune Io sento solo Holy night in playback Edited July 17, 2007 at 02:20 PM by CELINO Quote
DirkPitt Posted July 18, 2007 at 10:10 AM Posted July 18, 2007 at 10:10 AM the prayer era in playback... poi non mi ricordo la lista esatta delle canzoni Quote
CELINO Posted July 18, 2007 at 11:49 AM Posted July 18, 2007 at 11:49 AM The prayer vero..ank in playback..le canzoni erano.. the power of love (live)Do you hear what I hear (con Rosie O'Donnel) liveO Holy Night (playback)Because you Loved Me (live)Let's Talk about Love (live)The First Time ever I saw Your Face (live)My Heart Will Go On (live)The Prayer (playback) adesso nn ricordo l'ordine ma le canzoni dello Special sn queste..cmq ricordo k fu trasmesso in Italia qst Special...su Canale 5 di sera tardi....lo ricordo benissimo..e fu "presentato" da Piero Chiambretti.. Quote
DirkPitt Posted July 18, 2007 at 01:10 PM Posted July 18, 2007 at 01:10 PM the first time mi sa che era playback Quote
CELINO Posted July 18, 2007 at 01:42 PM Posted July 18, 2007 at 01:42 PM No era live....io lo special ce l'ho..... l'ho appena trovato.. è dal vivissimo Quote
DirkPitt Posted July 18, 2007 at 07:01 PM Posted July 18, 2007 at 07:01 PM mah... ricordo le varie performances di TFTEISYF e le ha sempre fatte playback... poi però se sbaglio sono felice di farlo Quote
CELINO Posted July 18, 2007 at 07:03 PM Posted July 18, 2007 at 07:03 PM mah... ricordo le varie performances di TFTEISYF e le ha sempre fatte playback... poi però se sbaglio sono felice di farlo dai tranquillo..nn muore nessuno.. è live Quote
VinnyT. Posted July 18, 2007 at 08:17 PM Author Posted July 18, 2007 at 08:17 PM (edited) The prayer vero..ank in playback..le canzoni erano.. the power of love (live)Do you hear what I hear (con Rosie O'Donnel) liveO Holy Night (playback)Because you Loved Me (live)Let's Talk about Love (live)The First Time ever I saw Your Face (live)My Heart Will Go On (live)The Prayer (playback) adesso nn ricordo l'ordine ma le canzoni dello Special sn queste..cmq ricordo k fu trasmesso in Italia qst Special...su Canale 5 di sera tardi....lo ricordo benissimo..e fu "presentato" da Piero Chiambretti.. mi sa che ricordi MALISSIMO non ne hai azzeccata 1! del resto mi chiedo come facevi a 9 anni a seguire Celine Edited July 18, 2007 at 08:21 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted July 18, 2007 at 09:39 PM Posted July 18, 2007 at 09:39 PM quali erano playback Quote
VinnyT. Posted July 18, 2007 at 09:48 PM Author Posted July 18, 2007 at 09:48 PM quali erano playbacknel senso che a prescindere dalla tracklist non ha beccato ne canale ne ora ne presentatore però mi ha divertito Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted July 18, 2007 at 10:54 PM Posted July 18, 2007 at 10:54 PM si ... ma tu ricordi le tracce che erano in playback Quote
leleceline Posted July 19, 2007 at 05:43 AM Posted July 19, 2007 at 05:43 AM non lo fecero il primo dell'anno su raidue o raitre..intervistata poi da mollica?? non mi ricordo molto ma sicuro non su mediaset Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
DirkPitt Posted July 19, 2007 at 11:52 AM Posted July 19, 2007 at 11:52 AM era sotto il periodo natalizio - capodanno Quote
CELINO Posted July 19, 2007 at 12:22 PM Posted July 19, 2007 at 12:22 PM (edited) The prayer vero..ank in playback..le canzoni erano.. the power of love (live)Do you hear what I hear (con Rosie O'Donnel) liveO Holy Night (playback)Because you Loved Me (live)Let's Talk about Love (live)The First Time ever I saw Your Face (live)My Heart Will Go On (live)The Prayer (playback) adesso nn ricordo l'ordine ma le canzoni dello Special sn queste..cmq ricordo k fu trasmesso in Italia qst Special...su Canale 5 di sera tardi....lo ricordo benissimo..e fu "presentato" da Piero Chiambretti.. mi sa che ricordi MALISSIMO non ne hai azzeccata 1! del resto mi chiedo come facevi a 9 anni a seguire Celine ma k dici?? guarda k io lo special ce l'ho! Edited July 19, 2007 at 12:23 PM by CELINO Quote
VinnyT. Posted July 19, 2007 at 01:50 PM Author Posted July 19, 2007 at 01:50 PM The prayer vero..ank in playback..le canzoni erano.. the power of love (live)Do you hear what I hear (con Rosie O'Donnel) liveO Holy Night (playback)Because you Loved Me (live)Let's Talk about Love (live)The First Time ever I saw Your Face (live)My Heart Will Go On (live)The Prayer (playback) adesso nn ricordo l'ordine ma le canzoni dello Special sn queste..cmq ricordo k fu trasmesso in Italia qst Special...su Canale 5 di sera tardi....lo ricordo benissimo..e fu "presentato" da Piero Chiambretti.. mi sa che ricordi MALISSIMO non ne hai azzeccata 1! del resto mi chiedo come facevi a 9 anni a seguire Celine ma k dici?? guarda k io lo special ce l'ho! Ma che tu lo abbia non significa che lo abbia visto te direttamente dal momento in cui non hai beccato nessuna di info allora: NON ERA NIENTE CANALE 5 MA RAIUNO NESSUNA SECONDA SERATA MA il 1° GENNAIO 1999 ALLE 18.50 SU PER GIU NESSUN PIERO CHIAMBRETTI MA PASCAL VICEDOMINI Come vedi non ne hai beccata una! altro che "ricordo benissimo!" La prossima volta chiedi se non sei sicuro prima di postare info sbagliate! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Dionisiaca Posted July 19, 2007 at 02:30 PM Posted July 19, 2007 at 02:30 PM sono sicura che celino abbia ragione riguardo alla seconda serata xke mi ricordo benissimo ke rinunciai a una serata con i miei amici x guardare lo special che inizio dopo le 22h30/23! poi mi sembra che fu trasmesso su rai3... anke se di questo nn ne sono sicura al 100% come per la seconda serata! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
CELINO Posted July 19, 2007 at 02:39 PM Posted July 19, 2007 at 02:39 PM (edited) sono sicura che celino abbia ragione riguardo alla seconda serata xke mi ricordo benissimo ke rinunciai a una serata con i miei amici x guardare lo special che inizio dopo le 22h30/23! devi sapere k spesso e volentieri quello k diciamo noi è sbagliato..io le cose nn me le invento guarda.. cmq...mi scoccia fare polimike x ste cose...lo ricordo benissimo come se fosse ieri!nn sapevo quello di raiuno, ma quello su canale5 o italia1 ne sn più k sicuro! Edited July 19, 2007 at 02:41 PM by CELINO Quote
VinnyT. Posted July 19, 2007 at 03:41 PM Author Posted July 19, 2007 at 03:41 PM sono sicura che celino abbia ragione riguardo alla seconda serata xke mi ricordo benissimo ke rinunciai a una serata con i miei amici x guardare lo special che inizio dopo le 22h30/23! poi mi sembra che fu trasmesso su rai3... anke se di questo nn ne sono sicura al 100% come per la seconda serata! SI INFATTI MI CORREGGO VOLEVO DIRE NIENTE CANALE 5 MA RAITRE E CERTO NESSUNO PIERO CHIAMBRETTI MA VICEDOMINI devi sapere k spesso e volentieri quello k diciamo noi è sbagliato..io le cose nn me le invento guarda.. cmq...mi scoccia fare polimike x ste cose...lo ricordo benissimo come se fosse ieri!nn sapevo quello di raiuno, ma quello su canale5 o italia1 ne sn più k sicuro! CARO CELINO E' INUTILE CHE FAI LA VITTIMA GIA SONO TROPPO TOLLERANTE DATO IL TUO PASSATO ,NON TE LE INVENTERAI LE COSE MAI HAI SBAGLIATO DICENDO CANALE 5 E CHIAMBRETTI SU CANALE 5 NON E' ANDATO IN ONDA NESSUNO SPECIAL DI TAST MA QUANTE VOLTE LO DEVO RIPETERE AZZ MA SEI DURO E SINCERAMENTE MI SONO SCOCCIATO DEL COMPORTAMENTO DI SOGGETTI COME TE CHE FANNO I SAPUTELLI NON SANNO NULLA E SE UNO LI CORREGGE FANNO ANCHE LA VITTIMA!FINISCIALA QUI CHE GIA HAI DETTO TROPPO Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
VinnyT. Posted July 19, 2007 at 03:51 PM Author Posted July 19, 2007 at 03:51 PM ecco leggi RAITRE e quello affianco a celine è PASCAL VICEDOMINI nessun chiambretti! PSsinceramente mi sono davvero rotto le p**lle Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
maxceline Posted July 19, 2007 at 06:08 PM Posted July 19, 2007 at 06:08 PM io nn sapevo che ci fosse stato lo special lho persoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Francy Posted July 19, 2007 at 06:26 PM Posted July 19, 2007 at 06:26 PM dai su raga raffreddiamo le acque...grazie per lo scan dell'articolo non l'avevo questo. anche io mi sono persa questo special purtroppo!!! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Ronny83 Posted July 19, 2007 at 06:35 PM Posted July 19, 2007 at 06:35 PM dai su raga raffreddiamo le acque...grazie per lo scan dell'articolo non l'avevo questo. anche io mi sono persa questo special purtroppo!!!So che le tue intenzioni sono più che genuine, Francy, ma io non reggo davvero, più delle cazzate che sparano alcuni membri, quelli/e che si ergono a paladini/e del 'siamo tutti amici'. Se avvengono episodi del genere è per salvaguardare proprio voi membri da false informazioni, e difendervi da una cattiva cultura celinica. Sennò sai che si fa? Dalla prossima volta, non rispondiamo nemmeno, cancelliamo direttamente tutti i post in cui vengono sparate cazzate. Meglio così? Comunque, CELINO, anche la tracklist dello show che hai postato non è del tutto corretta. Quella esatta è la seguente: - The Power Of Love- Do You Hear What I Hear (con Rosie O'Donnell)- Oh Holy Night(Céline in un breve reportage su Charlemagne)- Because You Loved Me- Let's Talk About Love- The First Time Ever I Saw Your Face- My Heart Will Go On- The Prayer (con Andrea Bocelli)Andrea Bocelli canta "Ave Maria"- These Are The Special Times Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Francy Posted July 19, 2007 at 08:47 PM Posted July 19, 2007 at 08:47 PM dai su raga raffreddiamo le acque...grazie per lo scan dell'articolo non l'avevo questo. anche io mi sono persa questo special purtroppo!!!So che le tue intenzioni sono più che genuine, Francy, ma io non reggo davvero, più delle cazzate che sparano alcuni membri, quelli/e che si ergono a paladini/e del 'siamo tutti amici'. Se avvengono episodi del genere è per salvaguardare proprio voi membri da false informazioni, e difendervi da una cattiva cultura celinica. Sennò sai che si fa? Dalla prossima volta, non rispondiamo nemmeno, cancelliamo direttamente tutti i post in cui vengono sparate cazzate. Meglio così? no così no', voi moderatori fate il vostro lavoro bene ed è giusto che continuate a farlo per il bene di tutti noi fans e del forum. io tante volte se non sono sicura di una cosa preferisco non dirla o chiedere. la mia cmq non era una critica nei vostri confronti ( tua e di Vinny) ci mancherebbe anche io ci tengo a sapere le informazioni veritiere e penso che le discussioni siano a volte anche costruttive se non sfociano in litigi e non ci si offende. io sicuramente posso imparare tante cose ad esempio dello speciale trasmesso alla tv italiana non lo sapevo. io non sono palladina di nessuno tranquillo se non di me stessa...cmq tornando allo special è uno dei miei preferiti. Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Recommended Posts