Jump to content

Céline sulla promo del programma "Star Style"

Recommended Posts

Posted (edited)

Mentre stavo guardando un programma su Entertainment di Sky, durante la pubblicità ho visto che questa domenica ci sarà uno speciale dedicato allo stile delle STAR più famose :wub: e nella promo del programma hanno fatto vedere l'abito "strano" che indosso' Céline in occasione degli Accademy Awards del 1999!!! :clap: :clap: :clap: :blushing1: :blushing1: chissà se diranno qualcosa a proposito... intanto, per chi ha Sky, ci dia un'occhiata domenica mattina alle 11,25... di sicuro commenteranno l'abito di Céline :wink:

Intanto vi posto l'immagine che hanno mostrato in TV :flowers:

post-46-1184270825.jpg

Edited by maxceline

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
la famosissima giacca al contrario.... la cosa brutta non era tanto la giacca ma il cappello... mamma mia
Posted
Lo guardo spesso quel programma e vi posso dire che la famosa immagina di Celine compare sempre anche se poi una puntata solo su di lei non è mai stata fatta.....insomma usano quell'immagine nel promo poichè il vestito è particolarissimo e solo lei lo ha indossato ma non credo che nella puntata di domenica si parlerà di Celine ....io sono già stata ingannata varie volte e alla fine ho capito che tanto non parlano mai di lei....sorry :flowers: ...cmq guardatelo è carino come programma!!!

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Lo guardo spesso quel programma e vi posso dire che la famosa immagina di Celine compare sempre anche se poi una puntata solo su di lei non è mai stata fatta.....insomma usano quell'immagine nel promo poichè il vestito è particolarissimo e solo lei lo ha indossato ma non credo che nella puntata di domenica si parlerà di Celine ....io sono già stata ingannata varie volte e alla fine ho capito che tanto non parlano mai di lei....sorry :flowers: ...cmq guardatelo è carino come programma!!!

Insomma, è un promo fregatura! :P

Pazienza, comunque io adoro quel vestito e anche il cappello non è tanto male secondo me!Ma la mia non è un'opinione diffusa! tutti quelli a cui l'ho fatto vedere mi han detto che è un vestito assurdo! Uffa! :cry:

Posted
infatti di essere assurdo come vestito lo è... ma lei è spiritosa e forse era l'unica che poteva indossarlo con lo spirito giusto... ma quel cappello.... disgusting...
Posted

Anch'io ho visto spesso il promo..ma di celine poi non dicono niente :cry: :cry:

cmq sarò l'unica, ma a me il vestito non dispiace, se ne sono visti di peggiori in passerella :yes: :yes: ... e poi lei lo indossa benissimo!!

Posted
peccato.... allora possiamo chiudere qua :(

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
la famosissima giacca al contrario.... la cosa brutta non era tanto la giacca ma il cappello... mamma mia

No dai.... molto Diva.... :yes:

Posted
Anch'io ho visto spesso il promo..ma di celine poi non dicono niente :cry: :cry:

cmq sarò l'unica, ma a me il vestito non dispiace, se ne sono visti di peggiori in passerella :yes: :yes: ... e poi lei lo indossa benissimo!!

Tranquilla non sei l'unica, siamo in due! :P