Jump to content

lastfm.it

Recommended Posts

Posted

di recente ho scoperto questa community musicale.... che permette di gestire alla grande la musica nel vostro pc e condividerla con gli altri utenti... si possono creare classifiche, collage e addirittura una propria stazione radio con la musica che si ascolta di frequente...

se siete musica-dipendenti come me nn ne potete + fare a meno: www.lastfm.it

:giggle:

Posted
grazie Adele :flowers: del link...non sapevo daremo un occhiata

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Last.fm, sulla Web radio 'personalizzata' anche il catalogo Sony BMG

Dopo EMI e Warner, anche Sony BMG ha autorizzato la diffusione in streaming del suo intero catalogo musicale su Last.fm, la radio interattiva/servizio di raccomandazione musicale on-line che vanta una community di 20 milioni di ascoltatori nel mondo e che in maggio è stata acquistata per 280 milioni di dollari dalla CBS Corporation (vedi News).

In base all’accordo, sostiene il cofondatore della società Martin Stiksel, Last.fm diventa “la più grande Web radio del mondo”. “Il nostro obiettivo resta quello di ospitare sul sito tutti i dischi registrati fino ad oggi: avere accesso al catalogo Sony BMG, che include un repertorio tra i più popolari del mondo, rappresenta per noi un enorme passo avanti in questa direzione”. Dal canto suo, il responsabile del “global digital business” di Sony BMG Thomas Hesse ha sottolineato i vantaggi dell’operazione per gli artisti legati alla casa discografica: “Quelli già noti avranno a disposizione una piattaforma attraverso la quale raggiungere un nuovo pubblico, mentre il particolare sistema di raccomandazioni musicali che caratterizza Last.fm darà ai nostri talenti emergenti un’opportunità di farsi conoscere e di costruirsi una fan base”. Il sistema suddetto, infatti, suggerisce e consiglia brani musicali a ciascun utente del servizio in base alle sue preferenze e tenendo traccia di quanto fino a quel momento ha ascoltato sul pc o riprodotto sul suo lettore multimediale collegato alla piattaforma.

Fonte: rockol.it

Posted
Avevo già provato ad usarla un paio di anni fa, ma non ci ho capito niente :P

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
beh se ci capisci qualcosa famme sapere :P
Posted
Posted

Anke io lo usavo qualche mese fa...ma il programma x la musica si apriva tutte le volte e poi mi occupava spazio e mi rallentava il pc...insomma ho dovuto eliminarlo :D...

cmq come sito è molto fornito ed è gestito dagli utenti...molto bello..:)

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

• 2 weeks later...