Jump to content

Speciale Celine Dion su RTL Francia

Recommended Posts

Posted
se vi interessa nel sito http://www.rtl.fr potrete guardare il video dell'intervista

Grazie mille! Me lo sto salvando.... Invece sul sito di rtl.fr il podcast della puntata di oggi non l'hanno ancora messo, ho pure installato iTunes per niente... menomale che sul forum l'intervista c'è, e da subito! :flowers:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Ma sbaglio o Celine dice che vorrebbe fare 3-4 show per settimana per avere così il tempo libero di visitare le bellezze di ogni paese?

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
magari! :msn-tongue: se le sue intenzioni sono queste, anche turistiche, beh.... l'italia è perfetta! :msn-tongue: milano, bologna, roma e napoli! sai che pienoni? :wub:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
alla fine ha detto che farà il film sulla callas per il cinema :rolleyes: :msn-tongue: ......los angeles sarà sua :D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

France' te lo immagini? A cantare la canzone tema del film di Céline Dion alla notte degli oscar "Miss Céline Dion!!!". Sarebbe troppo spettacolare!

A me personalmente ha colpito moltissimo la frase in cui dice che lei fa di tutto per uscire di casa il piu tardi possibile e rincasare prima possibile, perchè mi ha ricordato me stesso, i primi tempi in cui ho preso Sophia, la mia gattina, e volevo tornare a casa sempre presto per stare con lei.... per il resto mi è parsa più vispa e spiritosa del solito, anche riguardo ad alcuni piccoli sassolini che si è tolta dalla scarpa (tipo chi le diceva che a new day non avrebbe funzionato o che si era costruita un castello a lake l.v.). Muoio dalla curiosità di sapere qualcosa sui nuovi concerti che saranno completamente diversi, ha anche promesso che canterà dei pezzi che voleva fare anche in passato (io prego per hymne à l'amour senza quel tamarro di hallyday!). Sull'album inglese non ha aperto bocca, uffa....

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
France' te lo immagini? A cantare la canzone tema del film di Céline Dion alla notte degli oscar "Miss Céline Dion!!!". Sarebbe troppo spettacolare!

no io me la immagino che vince il premio come miglior attrice protagonista :D con alle spalle attrici che ne so julia roberts oppure nicole kidman :P :laugh: ....oltre sicuramente al film..............mmmmmmmmm lasciamo stare i miei strambi sogni :P .......comunque per pezzi del passato penso volesse dire qualche hit tipo MHWGO :D ..TPOL oppure le sue song dell'infanzia come ha gia fatto con quei midley chitarra e voce tipo parrocchia :P ..........comunque sta in una forma divina :in_love: ........molto allegra solare sarà il periodo pre vacanze!!

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

beh, le piacerebbe fare il film, non è detto ke lo farà.

Cmq non ho avuto ancora il tempo di sentire tutta l'intervista, ma dice kose molte interessanti! anke se di fatto nn aggiunge grankè di nuovo,

sentire parlare cely del tour, dalla sua vivavoce è troppo wow!

Cmq cely non ci sta più nella pelle per questo tour, si è messa pure a cantikkiare alla fine "le tour du moonde, le tour du moonde" :laugh:

Poi ha detto ovviamente che canterà sia canzoni vekkie ke nuove...

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted

Ho visto il video dell'intervista....è evidente che non puo' sbottonarsi riguardo a novità sul tour e sull'album inglese....lei è bella, serena, piena d'amore per quello che fa...Ti amiamo per questo Celiiiine!!! :wub:

Che le sarebbe piaciuto fare cinema si sapeva...ma si sapeva anche che le piacerebbe interpretare la Callas sul grande schermo??...forse mi era sfuggito :whistling:

Posted

Ora corro a sentirla! :clap:

Però, un film sulla Callas! La vedrei bene se lo facesse!Mi sembra nelle sue corde!

Posted
e secondo me sarebbe anche molto brava come attrice! :thumbsup2: nel video di "je sais pas", secondo me, ha una recitazione impeccabile... mi emoziona! :cry:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience