Giancarlo_vadala Posted July 2, 2007 at 09:50 PM Posted July 2, 2007 at 09:50 PM se vi interessa nel sito http://www.rtl.fr potrete guardare il video dell'intervista Grazie mille! Me lo sto salvando.... Invece sul sito di rtl.fr il podcast della puntata di oggi non l'hanno ancora messo, ho pure installato iTunes per niente... menomale che sul forum l'intervista c'è, e da subito! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
videoboy Posted July 3, 2007 at 01:28 PM Posted July 3, 2007 at 01:28 PM Ma sbaglio o Celine dice che vorrebbe fare 3-4 show per settimana per avere così il tempo libero di visitare le bellezze di ogni paese? Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Peter85 Posted July 3, 2007 at 01:32 PM Posted July 3, 2007 at 01:32 PM magari! se le sue intenzioni sono queste, anche turistiche, beh.... l'italia è perfetta! milano, bologna, roma e napoli! sai che pienoni? Quote http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience
celinesolomia Posted July 3, 2007 at 03:57 PM Posted July 3, 2007 at 03:57 PM alla fine ha detto che farà il film sulla callas per il cinema ......los angeles sarà sua Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giancarlo_vadala Posted July 3, 2007 at 06:06 PM Posted July 3, 2007 at 06:06 PM (edited) France' te lo immagini? A cantare la canzone tema del film di Céline Dion alla notte degli oscar "Miss Céline Dion!!!". Sarebbe troppo spettacolare! A me personalmente ha colpito moltissimo la frase in cui dice che lei fa di tutto per uscire di casa il piu tardi possibile e rincasare prima possibile, perchè mi ha ricordato me stesso, i primi tempi in cui ho preso Sophia, la mia gattina, e volevo tornare a casa sempre presto per stare con lei.... per il resto mi è parsa più vispa e spiritosa del solito, anche riguardo ad alcuni piccoli sassolini che si è tolta dalla scarpa (tipo chi le diceva che a new day non avrebbe funzionato o che si era costruita un castello a lake l.v.). Muoio dalla curiosità di sapere qualcosa sui nuovi concerti che saranno completamente diversi, ha anche promesso che canterà dei pezzi che voleva fare anche in passato (io prego per hymne à l'amour senza quel tamarro di hallyday!). Sull'album inglese non ha aperto bocca, uffa.... Edited July 3, 2007 at 06:11 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celinesolomia Posted July 3, 2007 at 07:01 PM Posted July 3, 2007 at 07:01 PM France' te lo immagini? A cantare la canzone tema del film di Céline Dion alla notte degli oscar "Miss Céline Dion!!!". Sarebbe troppo spettacolare! no io me la immagino che vince il premio come miglior attrice protagonista con alle spalle attrici che ne so julia roberts oppure nicole kidman ....oltre sicuramente al film..............mmmmmmmmm lasciamo stare i miei strambi sogni .......comunque per pezzi del passato penso volesse dire qualche hit tipo MHWGO ..TPOL oppure le sue song dell'infanzia come ha gia fatto con quei midley chitarra e voce tipo parrocchia ..........comunque sta in una forma divina ........molto allegra solare sarà il periodo pre vacanze!! Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
videoboy Posted July 3, 2007 at 09:27 PM Posted July 3, 2007 at 09:27 PM beh, le piacerebbe fare il film, non è detto ke lo farà. Cmq non ho avuto ancora il tempo di sentire tutta l'intervista, ma dice kose molte interessanti! anke se di fatto nn aggiunge grankè di nuovo,sentire parlare cely del tour, dalla sua vivavoce è troppo wow! Cmq cely non ci sta più nella pelle per questo tour, si è messa pure a cantikkiare alla fine "le tour du moonde, le tour du moonde" Poi ha detto ovviamente che canterà sia canzoni vekkie ke nuove... Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
MATTE Posted July 4, 2007 at 09:05 AM Posted July 4, 2007 at 09:05 AM Ho visto il video dell'intervista....è evidente che non puo' sbottonarsi riguardo a novità sul tour e sull'album inglese....lei è bella, serena, piena d'amore per quello che fa...Ti amiamo per questo Celiiiine!!! Che le sarebbe piaciuto fare cinema si sapeva...ma si sapeva anche che le piacerebbe interpretare la Callas sul grande schermo??...forse mi era sfuggito Quote
lauracd Posted July 4, 2007 at 05:23 PM Posted July 4, 2007 at 05:23 PM Ora corro a sentirla! Però, un film sulla Callas! La vedrei bene se lo facesse!Mi sembra nelle sue corde! Quote
Peter85 Posted July 7, 2007 at 12:04 AM Posted July 7, 2007 at 12:04 AM e secondo me sarebbe anche molto brava come attrice! nel video di "je sais pas", secondo me, ha una recitazione impeccabile... mi emoziona! Quote http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience
Recommended Posts