Jump to content

Canzoni celiniche di vecchia memoria

Recommended Posts

Posted

Non so se tutti coloro che frequentano questo forum abbiano a casa un cd che raccolga le canzoni '80 di Celine. :mellow:

Io sì. E la mia cover è troppo brutta!!!!

Vorrei sapere quali sono i titoli delle vostre edizioni e la cover che cosa rappresenta, perchè la mia non l'ho mai vista in nessun negozio... :huh:

Vi giuro, è tremenda. :sick:

Posted

Grazie...ma io non credo che la mia cover possa paragonarsi a nulla di tutto ciò. Veramente fa troppo schifo...io non la riesco manco a guardare. :lmao:

In ogni caso, la mia edizione ha sempre le stesse canzoni e credo sia stata nei negozi di dischi per 1 mese o due alla fine del 1996.

Se qualcuno la vuole gliela regalo!!!! No, scherzo, cmq è un ricordo, anche se io non la posso guardare. :mdr:

Posted

Dovrei fare una foto in digitale e mostrarla, ma peridelvaga deve omaggiarmi della sua macchina, perchè la mia è a risoluzione bassa :cry:

Cmq non è tanto la foto, che risale ad una fase, immagino, pre-unison, ma uno squallido colore violaceo che pervade tutta la cover. In più, all'interno c'è tutto un panegirico sui premi di Celine. :)

Posted

Dovrei fare una foto in digitale e mostrarla, ma peridelvaga deve omaggiarmi della sua macchina, perchè la mia è a risoluzione bassa :cry:

mmm... devo pensarci...vabbè, x i nostri amici farò uno sforzo!!! :mdr: :lmao:

This time I'm gonna be strong...
Posted
si dai sta cover mi incuriosisce ahahha
Posted

quella rossa e nera ce l'ha perindevaga...me la ricordo...ma la mia è più bella...lei è ancora nature... :mdr:

Un po' di pazienza e ve la faccio vedere!!!! :laughing:

Posted
quella rossa e nera ce l'ha perindevaga...me la ricordo...ma la mia è più bella...lei è ancora nature... :mdr:

Un po' di pazienza e ve la faccio vedere!!!! :laughing:

Al momento ho trovato solo questa:

http://www.celinemaniacs.com/alb1_file/pour1.jpg

appena ne trovo una piu grande ve la posto :bye1:

Posted

Al momento ho trovato solo questa:

http://www.celinemaniacs.com/alb1_file/pour1.jpg

appena ne trovo una piu grande ve la posto :bye1:

E' quella che hai tu...perina!!!! :laughing:

Posted
è la cover di c'est pour vivre... ce l'ho pure io il cd :D
Posted
si anche io ho questo cd....anche doppio..nel senso che è uno dei cd che ho trovato nel doppio cd che vi mostrai qui qualche tempo fa... :D
Posted

:blushing:

Sì, è proprio il cd che ho io...ma devo ammettere di averlo sentito poco!Non è che mi faccia fare follie...anzi! :innocent:

This time I'm gonna be strong...
Posted

La mia si chiama The collection 1982-1988 edita da Br Music..

La cover non la ricordo, ma non è certo una Céline bellissima.. :D

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
di queste compilation ce ne stanno a bizzeffe e tutte ma proprio tutte con le stesse canzoni
Posted
La mia si chiama The French Collection. E' composta da 2 cd e sulla copertina a fondo bianco c'è il viso di una Céline mooolto giovane. E all'interno ci sono anche una mini-biografia e un paio di foto in cui avrà 16 anni!!
Posted
AllTheWay anche io ho quella. Ne ho anche un'altra (allego la foto) dove sono raccolte quasi tutte le canzoni degli anni ottanta. ;)

post-119-1111346215_thumb.jpg

post-119-1111346216_thumb.jpg

Posted

Ecco la mia...scusate il ritardo!!!!!

Credo che questo cd lo possano avere solo coloro che sono fan di Celine dal 1996 come me, perchè in seguito nei negozi non si è più visto.

Vinny caro, te ce l'hai eh????

post-1472-1111567230_thumb.jpg

post-1472-1111567297_thumb.jpg

Posted

Dimenticavo l'interno!!!

Consiste in un "breve" elnco dei premi e delle nomination di Celine, nonchè dei suoi trionfi musicali...credo sia aggiornato a "The Colour of my love" :bye1:

post-1472-1111567662_thumb.jpg

Posted

Grazie delle foto Lugarello!! :D

Se lo trovo in qualche negozio lo compro

Posted
Grazie delle foto Lugarello!! :D

Se lo trovo in qualche negozio lo compro

Prego, figurati!!!! :D

Come ho detto su, non credo sia più reperibile...dovresti trovarlo davvero tra le risulte!!!! :laughing:

Ad ogni modo, la tracklist non è diversa dalle altre... :mellow:

Posted
Ne Partez Pas Sans Moi mi sa che ce l'ho :D