Jump to content

Céline su "Questions de femmes"

Recommended Posts

Posted

http://www.relay.fr/indexFlash.php?idRubri...p;articleType=2

stamattina ho dimenticato di dirvi che céline sta in copertina di questo settimanale femminile francese...c'è un articolo molto carino con le opinioni di tutte le scrittrici...addirittura una che dice che nn ascoltava céline...(le stava un po sul..... :whistling: eheh) ma poi si è dovuta ricredere...e adesso l'ascolta ^_^ :D

Posted (edited)
merci m.lle Adele :flowers: pour le link et pour l'info Edited by celinesolomia

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Grazie Adele!!!! Menomale che si è pentita la tipa.... per stavolta la xdoniamo.....:)
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
grazie dionisiaca.. nn hai la possibilità di scansionare l'articolo? ce lo traduce francesco che ormai il suo francese è perfetto in vista dei suoi due concerti in francia ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
mi rallegro quando sento di persone che si ricredono su Céline.... perchè finalmente si tolgono i paraocchi e i paraorecchie
Posted
grazie... se fai lo scan meglio ancora :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
beh ha fatto bene a ricredersi sennò.... :bash:
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
vabbu certe volte entra in ballo il pregiudizio.... ammettiamolo chi non amava molto Céline se l'è dovuta sentire ovunque con MHWGO e li l'hanno presa in odio a prescindere.... ora magari che j'è passata e l'hanno sentita di nuovo con materiale nuovo si sono giustamente ricreduti
Posted
si potrebbe essere una possibilità...comunque la tipa diceche quando ha ricevuto la telefonata di quello che le chiedeva di scrivere la song per celine lei ha risposto " non mi sono mai piaciuti gli scherzi e nemmeno lei!" o una roba del genere... :raygun:
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
mi rallegro quando sento di persone che si ricredono su Céline.... perchè finalmente si tolgono i paraocchi e i paraorecchie

Hai ragione! Quando riesco a far ricredere qualche mio amico è sempre una conquista! :P

Grazie per l'info dell'articolo! :)

Posted
si potrebbe essere una possibilità...comunque la tipa diceche quando ha ricevuto la telefonata di quello che le chiedeva di scrivere la song per celine lei ha risposto " non mi sono mai piaciuti gli scherzi e nemmeno lei!" o una roba del genere... :raygun:

intanto s'è ricreduta :giggle:

Posted
Celine On The Cover of 'Questions de Femmes!'

May 24 , 2007

A brand new Celine interview appears in the June issue of French magazine, Questions de Femmes ! (in French only) In the article, she talks about her new album and the female authors who wrote the lyrics for 'D'elles.' Celine appears on the front cover of the magazine and the article also features several photos! Don't miss out; pick up your copy today!

Fonte: CelineDion.com

Posted
saranno foto tratte da d'elles e dallo special TV :D
Posted
Oh Mamma usano sempre la stessa copertina!!!!!!!! :whistling:
My Heart Will Go On... Titanic...
Posted
Celine On The Cover of 'Questions de Femmes!'

May 24 , 2007

A brand new Celine interview appears in the June issue of French magazine, Questions de Femmes ! (in French only) In the article, she talks about her new album and the female authors who wrote the lyrics for 'D'elles.' Celine appears on the front cover of the magazine and the article also features several photos! Don't miss out; pick up your copy today!

Fonte: CelineDion.com

grazie :flowers:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)