Jump to content

Nuovo profumo: Paris Nights

Recommended Posts

Posted
Ronny83 avevo abagliato data....scusami
Posted (edited)

Caro Luca, è chiaro che produrre profumi, come cesellare cucchiaini d'argento, di per sè è un'attività artistica. Secondo il mio modo di vedere, però, i profumi di Céline Dion sarebbero parte della sua arte se lei contribuisse con la sua ispirazione di artista a crearli. Secondo te è lei a selezionare le essenze e mescolarle nella ricetta vincente che poi dà vita al profumo finito? Io non credo.... per questo secondo me non fanno parte della sua arte. Fanno parte dell'arte di chi li crea. Lei ci mette il nome.

Per rispondere agli altri post: è chiaro che se una cosa non mi interessa, non la compro. (A parte che, credo siano tutti per donna, ma NON ne sono sicuro). Ma siamo in un forum su Celine, si può parlare anche di quello che non ci piace. :flowers:

Ultima cosa: visto che nella collector ce l'hanno messo, un'annusata cmq gliela darò volentieri! Magari se è buono lo regalo alla mamma o a qualche bella ragazza!

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Secondo te è lei a selezionare le essenze e mescolarle nella ricetta vincente che poi dà vita al profumo finito? Io non credo.... per questo secondo me non fanno parte della sua arte. Fanno parte dell'arte di chi li crea. Lei ci mette il nome.

Verissimo, infatti non credo proprio che siano scelte commerciali che dipendono da Lei in prima persona :shrug:

Je vous dirai que vous etes nés de l'amour et que nous vous attendions passionément
Posted
Secondo te è lei a selezionare le essenze e mescolarle nella ricetta vincente che poi dà vita al profumo finito? Io non credo.... per questo secondo me non fanno parte della sua arte. Fanno parte dell'arte di chi li crea. Lei ci mette il nome.

Verissimo, infatti non credo proprio che siano scelte commerciali che dipendono da Lei in prima persona :shrug:

allora non dovrebbe nemmeno fare i concerti.... non è lei che suona e monta il palco... :P è ovvio nel caso dei profumi che ci mette il nome ma se permettete lei sceglierà anche le fragranze e magari suggerirà quali "ingredienti" esaltare

Posted

allora non dovrebbe nemmeno fare i concerti.... non è lei che suona e monta il palco... :P è ovvio nel caso dei profumi che ci mette il nome ma se permettete lei sceglierà anche le fragranze e magari suggerirà quali "ingredienti" esaltare

No, io credo che ti sbagli: avrà persone per fare tutto quello che tu elenchi, e si, credo anche io che vada a "verificare" o a farsi dire come sono fatte le cose ecc, ma quando sei al suo posto sei pieno di gente di cui ti fidi cecamente (dicesi team, o entourage) alle quali deleghi le cose, esperti del loro campo ecc.

Però non puoi credere davvero ceh sia lei a scegliere le essenze...non è un naso, è una cantante. :flowers:

Je vous dirai que vous etes nés de l'amour et que nous vous attendions passionément
Posted (edited)
No, io credo che ti sbagli: avrà persone per fare tutto quello che tu elenchi, e si, credo anche io che vada a "verificare" o a farsi dire come sono fatte le cose ecc, ma quando sei al suo posto sei pieno di gente di cui ti fidi cecamente (dicesi team, o entourage) alle quali deleghi le cose, esperti del loro campo ecc.

Però non puoi credere davvero ceh sia lei a scegliere le essenze...non è un naso, è una cantante. :flowers:

E come fai ad esserne così sicura? Hai mai intrattenuto una discussione nella quale si parlava di dote musicale univoca? Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere un ottimo naso in fatto di profumi, altrimenti non si spiegherebbe la continua produzione di nuove fragranze, mentre in altri campi (vedi bambole) non ci sono stati sviluppi; non credo proprio che faccia la semplice "prestanome" :flowers:

Edited by sebyitaly

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
concordo con te seb.... è ovvio che le "preparano" già dei bouquet di profumi e poi lei man mano sceglie o esprime i suoi desideri per quel profumo
Posted
E come fai ad esserne così sicura? Hai mai intrattenuto una discussione nella quale si parlava di dote musicale univoca? Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere un ottimo naso in fatto di profumi

Non so cosa c'entra, ma sono sicura che vorrai perdonare la mia ignoranza se non mi intendo di "dote musicale univoca"...sarò ugualmente degna di essere una fan di Celine? :flowers:

Ma si, guarda in effetti pensandoci bene hai ragione, può darsi che sia un naso anche Celine...sono così buoni i suoi profumi!!!

:bye1:

Posted

Io purtroppo ho solo Celine Dion, il suo primo profumo :-( qui in Italia non si trovano per niente... devo provare su eBay.

Ciao a tuttiiiii

Posted
E come fai ad esserne così sicura? Hai mai intrattenuto una discussione nella quale si parlava di dote musicale univoca? Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere un ottimo naso in fatto di profumi

Non so cosa c'entra, ma sono sicura che vorrai perdonare la mia ignoranza se non mi intendo di "dote musicale univoca"...sarò ugualmente degna di essere una fan di Celine? :flowers:

Intendo l'essere abbietta alla sola professione di cantante :thumbsup2:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

• 3 weeks later...
Posted
sapete dove di possono trovare qui in italia questi profumi? io non li ho visti mai!!! :shrug: :shrug:

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
sapete dove di possono trovare qui in italia questi profumi? io non li ho visti mai!!! :shrug: :shrug:

In Italia purtroppo si trova solo il 1° profumo Céline Dion...tutti gli altri nisba! :confused:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

In Italia purtroppo si trova solo il 1° profumo Céline Dion...tutti gli altri nisba! :confused:

dobbiamo "accontentarci" di internet! :yes: nn se ne trovano in Italia....in materia Celinica c'è poco...... :cry:

Posted
ah é viola sta volta :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

FIGO!!! :w00t:

Io nel frattempo sto esaudendo le richieste di molte mie amiche e colleghe di comprar loro Spring in Paris perchè lo adorano! :thumbsup2:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

Posted
bellissima boccetta...ah cmq mia madre mi ha fregato spring in paris, le è piaciuto :P
Posted
Ma scusate, un campioncino del profumo non si trova anke nella collector di d'elles? :huh:
Posted
Ma scusate, un campioncino del profumo non si trova anke nella collector di d'elles? :huh:

Il campioncino è di "Spring in Paris" :thumbsup2:

Céline Dion

Posted

Pure i profumi???...aiuto!!!...:o

...scusate l'ignoranza ma quanti ne ha fatti???...

...io sapevo solo di Celine Dion, Belong ed Enchanting...non ditemi ke ne ha fatti altri???... :huh:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Pure i profumi???...aiuto!!!...:o

...scusate l'ignoranza ma quanti ne ha fatti???...

...io sapevo solo di Celine Dion, Belong ed Enchanting...non ditemi ke ne ha fatti altri???... :huh:

I profumi di Céline sono:

- Celine Dion

- Notes

- Belong

- Always Belong

- Memento

- Enchanting

- Spring In Paris

- Paris By Night

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
tra un po' ho la nausea :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Il campioncino è di "Spring in Paris" :thumbsup2:

ah vero hai ragione... :doh: io nn ho la collector.... :rolleyes: hai ragione.. grazie... :yes: :flowers:

Posted
Grazie mille x l'elenco!!! :D

xò a quanto ho capito in italia nn si trovano...ufff... :huh:

Infatti no :cry:

My Heart Will Go On... Titanic...
Posted
FIGO!!! :w00t:

Io nel frattempo sto esaudendo le richieste di molte mie amiche e colleghe di comprar loro Spring in Paris perchè lo adorano! :thumbsup2:

Quasi mi aggiungo! :P

Scherzo, ma prima o poi mi darò da afre su interbet e me li comprerò tutti, in massa!

• 2 weeks later...